![]() |
Chi era Emilio?
Ho letto un vecchio post, credo del 2009, in cui si ricordava in modo un vecchio utente suicidatosi, se ho letto bene, gettandosi sotto le rotaie di un treno...Si chiamava Emilio e molti lo ricordavano con affetto, soffrendo sinceramente per la sua morte. Un utente aveva persino postato una sua foto, che però, sfortunatamente, non era visibile. Mi sarebbe piaciuto vederlo. Lo descrivevate come una bravissima persona, che sapeva ascoltare, a cui piaceva l'arte, vergine a 40 anni ma colmo di buone qualità, che voi del resto potevate ammirare.
Ma chi era Emilio? Quale era la sua storia? Qualcuno di voi l'ha frequentato? Si trovano dei suoi vecchi post? Questo Emilio è un po' lo spettro che aleggia nelle stanze vuote del forum, nel senso che viene ricordato con giusto rispetto, e quasi con sacralità. Per chi l'ha conosciuto, quest'uomo così per bene si è ucciso solo per colpa della solitudine? Non voglio resuscitare vecchi fantasmi; solo sapere di più su una persona... |
Re: Chi era Emilio?
Cerca "Emilio Revil" uahlim (era il suo nick) su google e troverai un pò di informazioni (ivi comprese le sue foto..), oltre al suo profilo facebook e alla sua pagina utente su wikipedia in cui si descriveva...
Per un periodo il forum ha mantenuto sotto il titolo in home una dedica in suo onore, tra l altro.. E' giusto ricordare comunque che non è stato l unico del forum ad andarsene così... |
una volta aveva pure la foto nell' avatar, forse c'è ancora da qualche parte nel forum
comunque tecnicamente la sua povera dipartita non so se si possa definire suicidio, non credo si sia mai chiarito l'episodio(perlomeno dalle sole notizie apprese dal forum) da lettore dell'epoca (allora leggevo di più e non postavo) ti posso dire che era un utente molto simpatico a volte e molto irritante altre volte probabilmente il tutto dipendeva dai suoi disturbi o semplicamente dal suo carattere non so :nonso: mi dava l'impressione di essere un eccentrico buono per dirne una, per un certo periodo aveva in firma il numero di cellulare :D |
Potresti leggere questo topic: http://www.fobiasociale.com/emilio-se-ne-andato-8841/
Comunque non mi pare che le modalità della sua scomparsa siano mai state messe in dubbio da qualcuno all'epoca dei fatti (purtroppo). |
io scrivevo sul forum con un altro nick anni fa quando era ancora in vita....riposi in pace.
|
Non sapevo di questo Emilio e della sua tragica fine, ci sono da poco nel forum. Che tristezza :(
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |