FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Che impresssiooooneeeee vi hanno fatto le persone di fs conosciute dal vivo??? (https://fobiasociale.com/che-impresssiooooneeeee-vi-hanno-fatto-le-persone-di-fs-conosciute-dal-vivo-42836/)

andre71to 22-04-2014 18:31

Che impresssiooooneeeee vi hanno fatto le persone di fs conosciute dal vivo???
 
Non voglio violare la privacy di nessuno..se vi pare troppo invadente la discussione la chiudiamo subito eh :mrgreen:

Qwerty 22-04-2014 19:00

Re: Che impresssiooooneeeee vi hanno fatto le persone di fs conosciute dal vivo???
 
facciamo cosi, per non invadere privacy di nessuno commentiamo solo partecipanti di questo topik. di te ho gia' detto in altro che ho pensato, se qualcun altro vuole sapere mia impressione su di lui, commenti me, se vuole saperlo da andrea commenti lui, e si agiunge automaticamente tra queli commentabili e cosi via XD

andre71to 22-04-2014 20:31

Re: Che impresssiooooneeeee vi hanno fatto le persone di fs conosciute dal vivo???
 
grande successo del topic :D

liuk76 22-04-2014 20:35

Re: Che impresssiooooneeeee vi hanno fatto le persone di fs conosciute dal vivo???
 
l'impressione che si può avere da una persona conosciuta lo spazio di un raduno, pomeriggio, serata.

In generale buona.

Alcune le ho trovate molto più "fobiche" rispetto a come si pongono qui, altre meno.

andre71to 22-04-2014 22:05

Re: Che impresssiooooneeeee vi hanno fatto le persone di fs conosciute dal vivo???
 
A differenza dei raduni di socialoni cui partecipo ogni tanto ho notato quantomeno che non ci sono gli arrembaggi verso la donna carina del gruppo :ridacchiare:

Qwerty 22-04-2014 23:14

Re: Che impresssiooooneeeee vi hanno fatto le persone di fs conosciute dal vivo???
 
Quote:

Originariamente inviata da andre71to (Messaggio 1276178)
A differenza dei raduni di socialoni cui partecipo ogni tanto ho notato quantomeno che non ci sono gli arrembaggi verso la donna carina del gruppo :ridacchiare:

forse ai raduni di socialoni vengono le donne piu' carine :D

mr.Nessuno 22-04-2014 23:15

Re: Che impresssiooooneeeee vi hanno fatto le persone di fs conosciute dal vivo???
 
bhe ovviamente saranno tutti commenti positivi/diplomatici :D poi dietro le quinte magicamente le opinioni cambiano :sisi:

Bender 22-04-2014 23:47

Re: Che impresssiooooneeeee vi hanno fatto le persone di fs conosciute dal vivo???
 
Miiiiiii che impressioooooooneeeee :o


A parte gli scherzi impressioni positive, chi più timido chi meno,
Comunque molto meno fobiche di quel che mi aspettavo prima di conoscerle, penso ci sia del potenziale inespresso in ognuno di loro.
:bene:

andre71to 22-04-2014 23:52

Re: Che impresssiooooneeeee vi hanno fatto le persone di fs conosciute dal vivo???
 
Quote:

Originariamente inviata da Bender (Messaggio 1276247)
Miiiiiii che impressioooooooneeeee :o


A parte gli scherzi impressioni positive, chi più timido chi meno,
Comunque molto meno fobiche di quel che mi aspettavo prima di conoscerle, penso ci sia del potenziale inespresso in ognuno di loro.
:bene:

Quoto inpieno !!! :bene:

andre71to 22-04-2014 23:53

Re: Che impresssiooooneeeee vi hanno fatto le persone di fs conosciute dal vivo???
 
Quote:

Originariamente inviata da Hal86 (Messaggio 1276203)
Di che raduni si tratta? Mi interessa perchè ho cercato altri raduni ma non ho trovato niente da queste parti.. :nonso: vorrei frequentare gente al di fuori del forum.:nonso:



Mah...io conosco persone sui classici siti...badoo e chatta...e a volte si esce in gruppetto...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.