FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Dolce dormire: sembra facile... (https://fobiasociale.com/dolce-dormire-sembra-facile-42822/)

nikolas 22-04-2014 10:31

Dolce dormire: sembra facile...
 
Ciao a tutti, ho ormai quasi 50anni, e mi sono iscritto al forum perché spero di poter confrontarmi con chi ha lo stesso mio problema: l'insonnia, o comunque difficoltà a dormire. Saluti e buon ponte pasquale!

nikolas 07-05-2014 18:30

Re: Dolce dormire: sembra facile...
 
Ciao, grazie.

Effettivamente, leggendo meglio *Come scrivere un messaggio di presentazione* non ho risposte a tutte le domande suggerite che possono dare un quadro il più fedele possibile della mia personalità.

Mi sono iscritto al forum nella sezione Insonnia perché da un tempo mi succede di passare delle notti a rimuginare e questo mi 'sballa' non poco tutta la giornata seguente, nel senso che condiziona il mio stato d'animo e quello, penso, di chi mi sta' intorno.

Qui, spero di trovare qualcuno che come me abbia il desiderio di confrontarsi senza però piangersi addosso, per me questo è davvero importante: cerco un confronto costruttivo, utile.

Non mi ritengo una persona infelice o negativa, ma questo dormire male non mi permette di vivere 'sciolto e rilassato', non so se mi spiego bene.

Spero di essere stato il più trasparente possibile, perché non sono un campione nel parlare dei miei problemi.

Ciao e a rileggerci! :)

Novak 10-05-2014 14:48

Re: Dolce dormire: sembra facile...
 
Ok, ti attivo

Anch'io ho sofferto di disturbi del sonno.
Sappi che il forum non tratta principalmente di questo, però potresti trovare comunque con chi confrontarti

Benvenuto su FS.com,
Quote:

T'invito a leggere il Regolamento e le modalità di segnalazione scorrettezze del forum.
Buona permanenza :ciao:

The_Sleeper 10-05-2014 17:27

Re: Dolce dormire: sembra facile...
 
Welcome !

nikolas 11-05-2014 00:56

Re: Dolce dormire: sembra facile...
 
Grazie! :) :)

Inosservato 11-05-2014 19:08

Re: Dolce dormire: sembra facile...
 
benvenuto :applauso:

nikolas 12-05-2014 12:34

Re: Dolce dormire: sembra facile...
 
Grazie!

hopauradivivere 25-05-2014 17:48

Re: Dolce dormire: sembra facile...
 
Quote:

Originariamente inviata da nikolas (Messaggio 1285686)
Ciao, grazie.

Effettivamente, leggendo meglio *Come scrivere un messaggio di presentazione* non ho risposte a tutte le domande suggerite che possono dare un quadro il più fedele possibile della mia personalità.

Mi sono iscritto al forum nella sezione Insonnia perché da un tempo mi succede di passare delle notti a rimuginare e questo mi 'sballa' non poco tutta la giornata seguente, nel senso che condiziona il mio stato d'animo e quello, penso, di chi mi sta' intorno.

Qui, spero di trovare qualcuno che come me abbia il desiderio di confrontarsi senza però piangersi addosso, per me questo è davvero importante: cerco un confronto costruttivo, utile.

Non mi ritengo una persona infelice o negativa, ma questo dormire male non mi permette di vivere 'sciolto e rilassato', non so se mi spiego bene.

Spero di essere stato il più trasparente possibile, perché non sono un campione nel parlare dei miei problemi.

Ciao e a rileggerci! :)

weeeeeeeeeelcome stesso problema!!benvenuto.

The_Sleeper 26-05-2014 18:35

Re: Dolce dormire: sembra facile...
 
Benvenuto :applauso:

nikolas 23-06-2014 17:50

Re: Dolce dormire: sembra facile...
 
Grazie a tutti del benvenuto. Anche se in palese ritardo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.