![]() |
Amore catalitico
Premetto un dato oggettivo: benché oltre i 30, non ho mai avuto relazioni serie e durature:testata:. Indubbiamente, senza scendere nei dettagli, a causa primariamente della mia forte tendenza evitante:testata::testata::testata:.
Sono nuovo di FS ma leggendo qua e là, ho trovato conferme alla conclusione più morale che razionale che solo quando avrò risolto (ridimensionato) i miei problemi di testa troverò la donna della mia vita (consentitemi la poesia dell'idillio romantico...). Tuttavia, non riesco a togliermi il pensiero che - con un po' di fortuna, smussando qualche spigolo - proprio dal fatto di incontrare la persona giusta, da una relazione significativa potrei fare il "grande" salto: da uno stato di socialità disfunzionale a uno stato di socialità minima ma soddisfacente. Se non altro non sarei da solo a sopportarmi, sempre che non finissero col prevalere i sensi di colpa per gravare delle mie tare un'altra anima. Com'è la vostra esperienza al riguardo? L'ansia di restare solo come un cane inizia a pesarmi... |
Re: Amore catalitico
Quote:
Accettarmi per come sono è dura, chi vorrebbe stare con uno che non vuole uscire, che non ama quello, non ama quell'altro, non ama un ca**o di niente, ama solo i forum, la musica, le passeggiate e le stronzatine così.. la gente ha fame di vita, vuole respirare emozioni, vedere posti, non vuole stare a casa a rompersi le scatole con le paranoie di un disadattato.. scusate lo sfogo |
Quote:
Per noi evitanti, ci vuole forse un po' di "affettività kamikaze" :mrgreen: |
Quote:
La mia singletude è più una conseguenza che la causa della mia scarsa socialità. Quindi non credo che risolverebbe nulla, anche perché non c'è nulla da risolvere e nulla da sbloccare. Sono così. |
Quote:
|
Quote:
Un certo CJ diceva +o- che se non realizzi te stesso la vita che la vivi a fare...:interrogativo: |
Quote:
comunq secondo me per una donna non ha piu' di tanta differenza cosa ami oltre a lei, basta che ami lei :) |
Quote:
quasi-recluso non saprei dove portarla cosa dire cosa fare poi ancora, sono: ...... (censura) ...... (censura) ...... (censura) però la amo, bisogna vedere se lei ama uno così :) |
Quote:
|
Quote:
|
ah, le nebbie dei condizionamenti :miodio: tutto sta nel dimostrare alla propria donna.... che cosa? :testata: che malgrado tutti gli evitamenti non riesco a evitare di amarla... c'è qualcosa che suona male...:pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: