FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   esistera' un modo per eliminare l'impulso sessuale? (https://fobiasociale.com/esistera-un-modo-per-eliminare-limpulso-sessuale-42783/)

lupo-solitario 20-04-2014 14:13

esistera' un modo per eliminare l'impulso sessuale?
 
mi piacerebbe diventare asessuato. esistera' una medicina molto potente? o secondo voi se uno non vede piu' donne se ne dimentica col tempo?

Sylvie 20-04-2014 16:19

Re: esistera' un modo per eliminare l'impulso sessuale?
 
secondo me è peggio se uno non vede più le donne, vedi i carcerati che quando escono sono allupatissimi e si farebbero anche un'ottantenne .-.

io non sento il bisogno di fare sesso ma solo di affetto, però se hai una relazione allora ogni tanto bisogna farlo sennò va tutto a rotoli.
voi maschietti siete più dipendenti dal sesso che noi femmine (anche se ho conosciuto alcune ragazze più allupate dei ragazzi ma sono le eccezzioni).

lupo-solitario 20-04-2014 16:22

Re: esistera' un modo per eliminare l'impulso sessuale?
 
allora ci saranno dei farmaci? io voglio risolvere il problema alla radice

Qwerty 20-04-2014 16:38

Re: esistera' un modo per eliminare l'impulso sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sylvie (Messaggio 1274617)

voi maschietti siete più dipendenti dal sesso che noi femmine

sento che qualcuno interverra' per obbiettare su una di queste parole :mrgreen:

cmunq essere maschi non vuol dire essere dipendenti dal sesso, molti vivono per anni e anni senza farlo, come essere femmine non vuol dire che in una relazione non si sente bisogno, e lo si fa solo per accontentare altro, va da persona a persona.

Sylvie 20-04-2014 16:40

Re: esistera' un modo per eliminare l'impulso sessuale?
 
Io so della castrazione chimica ma mi sembra un pò estremo. Alcuni farmaci hanno come effetti collaterali la diminuzione dell'impulso sessuale, come gli anticoncezionali e i sedativi.
Secondo me esistono, chiedi al tuo medico.

lupo-solitario 20-04-2014 16:42

Re: esistera' un modo per eliminare l'impulso sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1274628)
sento che qualcuno interverra' per obbiettare su una di queste parole :mrgreen:

cmunq essere maschi non vuol dire essere dipendenti dal sesso, molti vivono per anni e anni senza farlo, come essere femmine non vuol dire che in una relazione non si sente bisogno, e lo si fa solo per accontentare altro, va da persona a persona.

perché una donna lo fa quando vuole essendo dalla parte dell' offerta un maschio anche non timido invece deve sudarsela essendo dalla parte della domanda. e ora su attaccatemi di misoginia come sempre avviene.........

rocketmail_89 20-04-2014 16:43

Re: esistera' un modo per eliminare l'impulso sessuale?
 
Alla radice? Allora, comincia dalla prostata... fino ad arrivare alla punta :D :D

Penso sia impossibile cmq... anche se non te lo smanetti, ci saranno i sogni erotici a ricordarti che l'impulso ancora esiste. Farmacologicamente parlando... boh? Non penso esistano terapie in merito...anche perchè è assurdo parlare di "cura" in questi casi... a meno che tu non voglia assumere farmaci a vita per questo motivo

Keith 20-04-2014 16:44

Re: esistera' un modo per eliminare l'impulso sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sylvie (Messaggio 1274617)
voi maschietti siete più dipendenti dal sesso che noi femmine (anche se ho conosciuto alcune ragazze più allupate dei ragazzi ma sono le eccezzioni).

mica tanto eccezioni..
Quote:

Originariamente inviata da lupo-solitario (Messaggio 1274567)
mi piacerebbe diventare asessuato. esistera' una medicina molto potente? o secondo voi se uno non vede piu' donne se ne dimentica col tempo?

si,esiste. no,non te ne dimentichi :)
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1274628)
come essere femmine non vuol dire che in una relazione non si sente bisogno, e lo si fa solo per accontentare altro, va da persona a persona.

quoto

Qwerty 20-04-2014 16:45

Re: esistera' un modo per eliminare l'impulso sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da lupo-solitario (Messaggio 1274632)
perché una donna lo fa quando vuole essendo dalla parte dell' offerta un maschio anche non timido invece deve sudarsela essendo dalla parte della domanda. e ora su attaccatemi di misoginia come sempre avviene.........

dai sudarsela addirittura, se stai con una donna che non ha problemi di salute o calo del desiderio per qualche altra ragione vorra' pur farlo anche lei

lupo-solitario 20-04-2014 16:46

Re: esistera' un modo per eliminare l'impulso sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1274636)
dai sudarsela addirittura, se stai con una donna che non ha problemi di salute o calo del desiderio per qualche altra ragione vorra' pur farlo anche lei

deve sudarsela nel senso che prima deve trovare uno straccio di donna

Winston_Smith 20-04-2014 16:48

Re: esistera' un modo per eliminare l'impulso sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sylvie (Messaggio 1274617)
voi maschietti siete più dipendenti dal sesso che noi femmine (anche se ho conosciuto alcune ragazze più allupate dei ragazzi ma sono le eccezzioni).

Che è un po' come dire:
voi femminucce siete più dipendenti dalle scarpe che noi maschi (anche se ho conosciuto alcuni ragazzi più fissati col look delle ragazze ma sono le eccezioni)

Qwerty 20-04-2014 16:48

Re: esistera' un modo per eliminare l'impulso sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da lupo-solitario (Messaggio 1274638)
deve sudarsela nel senso che prima deve trovare uno straccio di donna

beh trovare un uomo anche per le donne puo' essere non facile

lupo-solitario 20-04-2014 16:51

Re: esistera' un modo per eliminare l'impulso sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1274640)
beh trovare un uomo anche per le donne puo' essere non facile

beh ma allora la donna in questione deve avere handicap gravissimi credo

Qwerty 20-04-2014 16:52

Re: esistera' un modo per eliminare l'impulso sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1274628)
sento che qualcuno interverra' per obbiettare su una di queste parole :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1274639)
[I]voi femminucce siete più dipendenti dalle scarpe che noi maschi

e' sempre bello constattare di avere un buon intuito :applauso:

Winston_Smith 20-04-2014 16:54

Re: esistera' un modo per eliminare l'impulso sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1274644)
e' sempre bello constattare di avere un buon intuito :applauso:

Se le contestazioni sono prevedibili, è perché lo sono le affermazioni di partenza :occhiali:

rocketmail_89 20-04-2014 16:54

Re: esistera' un modo per eliminare l'impulso sessuale?
 
Winston lo squartatore (e smascheratore)!! :D Una fortuna averti in questo forum :mrgreen:

Sylvie 20-04-2014 17:02

Re: esistera' un modo per eliminare l'impulso sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1274639)
Che è un po' come dire:
voi femminucce siete più dipendenti dalle scarpe che noi maschi (anche se ho conosciuto alcuni ragazzi più fissati col look delle ragazze ma sono le eccezioni)

forse è solo la mia visione ma a quanto ho sentito dalle ragazze che ho conosciuto la danno solo per fare un favore al partner e non perchè ne sentano veramente il bisogno. se vogliamo parlare di scarpe allora diciamo che il vestiario femminile è più ampio di quello maschile e di conseguenza serve qualche scarpa in più per abbinare i vestiti.
voi sentite più bisogno del sesso anche da un punto di vista fisiologico oltre che psicologico. noi quel bisogno fisiologico non lo abbiamo.

rocketmail_89 20-04-2014 17:05

Re: esistera' un modo per eliminare l'impulso sessuale?
 
Che la danno solo per fare un "favore" è una cosa che ho sentito pure io... mah! Che strano.. :nonso: ... che strana la natura anche...

Qwerty 20-04-2014 17:06

Re: esistera' un modo per eliminare l'impulso sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sylvie (Messaggio 1274654)
forse è solo la mia visione ma a quanto ho sentito dalle ragazze che ho conosciuto la danno solo per fare un favore al partner e non perchè ne sentano veramente il bisogno. se vogliamo parlare di scarpe allora diciamo che il vestiario femminile è più ampio di quello maschile e di conseguenza serve qualche scarpa in più per abbinare i vestiti.
voi sentite più bisogno del sesso anche da un punto di vista fisiologico oltre che psicologico. noi quel bisogno fisiologico non lo abbiamo.

piu' che bisogno lo chiemerei desiderio, e se partner piace mi pare strano non averlo :nonso:

Winston_Smith 20-04-2014 17:07

Re: esistera' un modo per eliminare l'impulso sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sylvie (Messaggio 1274654)
forse è solo la mia visione ma a quanto ho sentito dalle ragazze che ho conosciuto la danno solo per fare un favore al partner e non perchè ne sentano veramente il bisogno.

Io invece ho sentito di casi differenti, come la mettiamo?

Quote:

Originariamente inviata da Sylvie (Messaggio 1274654)
se vogliamo parlare di scarpe allora diciamo che il vestiario femminile è più ampio di quello maschile e di conseguenza serve qualche scarpa in più per abbinare i vestiti.

Lo sapevo che avresti cercato di giustificarti :sisi:
La mia era una semplice constatazione schematica che non aveva alcun valore di giudizio morale, fatta soltanto per servire da esempio di come si possa andare avanti a fare affermazioni approssimative sui due sessi.
Di conseguenza per te non dovrebbe costituire un problema.

Quote:

Originariamente inviata da Sylvie (Messaggio 1274654)
voi sentite più bisogno del sesso anche da un punto di vista fisiologico oltre che psicologico. noi quel bisogno fisiologico non lo abbiamo.

Affermazione parecchio discutibile, se non proprio falsa. Gli ormoni li avete anche voi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.