![]() |
esistera' un modo per eliminare l'impulso sessuale?
mi piacerebbe diventare asessuato. esistera' una medicina molto potente? o secondo voi se uno non vede piu' donne se ne dimentica col tempo?
|
Re: esistera' un modo per eliminare l'impulso sessuale?
secondo me è peggio se uno non vede più le donne, vedi i carcerati che quando escono sono allupatissimi e si farebbero anche un'ottantenne .-.
io non sento il bisogno di fare sesso ma solo di affetto, però se hai una relazione allora ogni tanto bisogna farlo sennò va tutto a rotoli. voi maschietti siete più dipendenti dal sesso che noi femmine (anche se ho conosciuto alcune ragazze più allupate dei ragazzi ma sono le eccezzioni). |
allora ci saranno dei farmaci? io voglio risolvere il problema alla radice
|
Quote:
cmunq essere maschi non vuol dire essere dipendenti dal sesso, molti vivono per anni e anni senza farlo, come essere femmine non vuol dire che in una relazione non si sente bisogno, e lo si fa solo per accontentare altro, va da persona a persona. |
Io so della castrazione chimica ma mi sembra un pò estremo. Alcuni farmaci hanno come effetti collaterali la diminuzione dell'impulso sessuale, come gli anticoncezionali e i sedativi.
Secondo me esistono, chiedi al tuo medico. |
Quote:
|
Alla radice? Allora, comincia dalla prostata... fino ad arrivare alla punta :D :D
Penso sia impossibile cmq... anche se non te lo smanetti, ci saranno i sogni erotici a ricordarti che l'impulso ancora esiste. Farmacologicamente parlando... boh? Non penso esistano terapie in merito...anche perchè è assurdo parlare di "cura" in questi casi... a meno che tu non voglia assumere farmaci a vita per questo motivo |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
voi femminucce siete più dipendenti dalle scarpe che noi maschi (anche se ho conosciuto alcuni ragazzi più fissati col look delle ragazze ma sono le eccezioni) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Winston lo squartatore (e smascheratore)!! :D Una fortuna averti in questo forum :mrgreen:
|
Quote:
voi sentite più bisogno del sesso anche da un punto di vista fisiologico oltre che psicologico. noi quel bisogno fisiologico non lo abbiamo. |
Che la danno solo per fare un "favore" è una cosa che ho sentito pure io... mah! Che strano.. :nonso: ... che strana la natura anche...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
La mia era una semplice constatazione schematica che non aveva alcun valore di giudizio morale, fatta soltanto per servire da esempio di come si possa andare avanti a fare affermazioni approssimative sui due sessi. Di conseguenza per te non dovrebbe costituire un problema. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |