![]() |
Rosanna
Ciao
mi chiamo Rosanna, e ho diversi disturbi psichiatrici. Alcuni (panico e DOC) mi hanno fatto soffrire ti più in passato, e per altri (bipolare e ADHD) sono in cura stabile con carbamazepina (Tegretol CR) e atomoxetina (Strattera). All'occorrenza prendo l'EN (se troppo ansiosa o agitata) oppure il Serenase (se ho le allucinazioni), ma li prendo meno di una volta al mese. Faccio anche terapia comportamentale ogni volta che ne ho bisogno e mi ha aiutata TANTO, perchè mi ha portata a correggere comportamenti disfunzionali che innescavano episodi di panico, DOC e/o psicosi bipolare. Sono una persona positiva, sempre impegnata a fare qualcosa. Spero di portare speranza e fare tanti amici. Rosanna |
Ciao e Benvenuta,
ottima cosa essere sempre impegnti, io ci provo sempre, anche ora che non lavoro, e mi aiuta almeno a non pensare.... Con la carbamazepina occhio ai denti mi raccomando....chi la usa fa controlli almeno bimestrali. Ciao |
ciao Rosanna,ke effetti ha lo strattera?ki te l'ha prescritto?
|
Quote:
A parte gli scherzi,ne prendi di roba!! cmq benvenuta |
Re: Rosanna
Sono una persona positiva, sempre impegnata a fare qualcosa.
Spero di portare speranza e fare tanti amici. Rosanna[/quote] Ciao, mi sono sempre piaciuti i bipolari, persone in genere molto creative e intelligenti. |
Benvenuta :)
Sono curioso di natura......raccontaci a che età sono ciminciati i sintomi e cosa ti portava il disurbo bipolare........ visto che ultimamente lo sto sentendo nominare spesso :/ |
bene, le ragazze sono sempre ben accette.... :D
|
benvenuta, eccoti una bella canzone
|
Benvenuta. :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |