![]() |
Come combattere la noia?
In questo periodo mi sono completamente relegata in casa,esco solo per andare all'università e sono sicura che anche gli eremiti hanno una vita sociale di gran lunga più intensa della mia! :mannaggia:
Voi cosa fate quando siete in casa per svagarvi un pò? ........non voglio sapere proprio tutto! :D |
Re: Come combattere la noia?
quando non devo studiare,non c'è niente in tv e mi sono stancato di stare al pc, prendo un cacciavite e mi metto a smontare e ad rimontare le cose...per capire come funzionano e magari riuscire a costruire o riparare qualcosa ,quando è necessario:)
|
internet,cyclette,pesi
come combattere un lavoro noioso? |
A casa fare dei lavoretti è sempre una cosa positiva... Giardinaggio, cucina, pulizie, cyclette, leggere, tv, ecc ....
Oppure anche parlare nel gruppo su wechat :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
la noia è la mia amica più intima e fedele, so che lei ci sarà sempre per me :innamorato: ...non voglio che se ne vada, mi piace starmene seduta a fissare il niente in sua compagnia...io e lei sole :arrossire: |
quando mi annoio io faccio una delle seguenti cose: leggo, perdo tempo qui dentro o da altre parti su internet, mi tiro il pollo, strimpello qualche strumento, gioco a qualche VG, mi sbatto una bottiglia di plastica sul pacco, guardo qualche film, studio (così, a passatempo) tento di autolesionarmi le braccia senza purtroppo mai riuscirci. Talvolta chiamo qualcuno ed esco, in modo da potermi annoiare anche fuori
|
ascolto e creo musica/guardo la tv/we chat/fobia sociale/esco a fare una passeggiata... direi che può bastare :)
|
Cerca un passatempo all'esterno, corsa, bicicletta, palestra, quello che vuoi, e anche di impegnarti per qualcosa, studio o lavoro, e di avere anche altri passatempi a casa quando non puoi o non ti va proprio di uscire fuori (computer o playstation come esempi massimi, ma non ti ci buttare sprecando troppe ore al giorno).
|
Youtube. Mi è rimasto solo quello...
|
Se sono a casa la maggior parte del tempo la passo al pc.
Poi ci sono sempre lo studio, la musica, i videogiochi, tutte le faccende domestiche... :) |
Quote:
Brava :occhiali: |
guardando film
|
Dormendo 20 ore su 24.
|
Quote:
|