FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   quante volte siete stati friendzonati? (https://fobiasociale.com/quante-volte-siete-stati-friendzonati-42716/)

Keith 17-04-2014 18:38

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1272927)
2 di picche l'ho preso anch'io
ma diciamo sono 'andato sul sicuro' mi ero ben informato su di lei
non aveva mai avuto un ragazzo aveva sempre rifiutato tutti ...insomma un tersite in gonnella (anche se la gonna non la portava) quindi potevo 'provarci' senza rischiare una risposta positiva :o

in pratica hai fatto in modo di farti friendzonare! mitico!

dintei166 17-04-2014 19:08

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
Direi solo una volta, dal mio ex vicino di casa gay, per ovvi motivi ;) è durata a lungo l'amicizia ma da tempo i contatti si son persi, ha troppi amici per considerarmi :(

wonderlust76_return 17-04-2014 19:12

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
...da sempre...almeno, se ho ben capito quel che si intende nel sondaggio...

lauretum 17-04-2014 19:21

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1272927)
non aveva mai avuto un ragazzo aveva sempre rifiutato tutti ...insomma un tersite in gonnella

Ahahahahahahahahah

tersite 17-04-2014 19:34

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1272947)
in pratica hai fatto in modo di farti friendzonare! mitico!

E' stato un 'gioco' sottile io sapevo di lei , ma lei non sapeva di me nel quartiere ero uno sconosciuto , o meglio conoscevano la mia immagane pubblica abbastanza 'sociale' e abbastanza falsa , tanti regalini dia miei vaiggi , inviti a venire a casa mia che gli insegnavo il Pc , inviti anche espliciti a uscire insieme , a cui lei non diceva mai di no
ma sempre nì "oggi non posso lavoro" , "magari un'altra volta" , e ala fine messa alle strette grandi sorrisi ...giocavo sul sicuro appunto ...

Vampirism 17-04-2014 21:04

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
Io ho ricevuto il 2 di picche dalla vita stessa.

Keith 17-04-2014 21:29

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Vampirism (Messaggio 1273053)
Io ho ricevuto il 2 di picche dalla vita stessa.

Si, quello pure io, però 2 di picche e friendzone sono 2 cose diverse

Wrong 17-04-2014 21:49

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
Mai. I ragazzi a cui mi sono dichiarata non mi volevano nemmeno come amica :(

Loner 17-04-2014 22:33

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
Ho friendzonato e mi sono più volte auto-frienzonato...

(PS: Come la odio sta parola :pensando:)

we_are_alone 18-04-2014 01:41

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
mai avuto amiche donne .-.

Markos 18-04-2014 08:40

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
Io sono stato friendzonato credo dodici volte (almeno a memoria mia poi forse alcuni mi sfuggono) nel corso della mia vita...
Dei rifiuti schifati ho perso il conto invece...
Ho una compagnia di amiche donne in continuo ricambio dalle quali ho imparato molto in merito dal pensiero generale e diffuso del sesso femminile verso certe tipologie di uomini...
Sono arrivato ad essere considerato il miglior amico, il miglior fratello ed addirittura (non scherzo) il miglior padre possibile...
Sul miglior marito o amante le preferenze sono sempre state diverse fino ad oggi...(e di anni non ne ho pochi)...
Tanto per rispondere a chi sopra di me in passato mi ha definito un misogino generalizzatore....;)

Keith 18-04-2014 13:29

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 1273210)
Io sono stato friendzonato credo dodici volte (almeno a memoria mia poi forse alcuni mi sfuggono) nel corso della mia vita...
Dei rifiuti schifati ho perso il conto invece...
Ho una compagnia di amiche donne in continuo ricambio dalle quali ho imparato molto in merito dal pensiero generale e diffuso del sesso femminile verso certe tipologie di uomini...
Sono arrivato ad essere considerato il miglior amico, il miglior fratello ed addirittura (non scherzo) il miglior padre possibile...
Sul miglior marito o amante le preferenze sono sempre state diverse fino ad oggi...(e di anni non ne ho pochi)...
Tanto per rispondere a chi sopra di me in passato mi ha definito un misogino generalizzatore....;)

ti stimo per aver contato le volte :riverenza:

hai dimenticato di dire che le madri delle tue amiche ti considererebbero l'uomo ideale per le loro figlie..
Queste donne..che mistero.. d'altronde non le biasimo, con tanti uomini che ci sono, magari non belli, non ricchi, non molto empatici, però decisi, forti, che affrontano la vita con i mezzi che hanno senza troppe paranoie, senza paure, perchè dovrebbero scegliere tipi come noi*

*vorrei precisare, intendevo dire come me, spero che nessuno si senta offeso

Blur 18-04-2014 14:08

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
friendzonato mai!

due di picche si :D

Keith 18-04-2014 17:31

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1273400)
friendzonato mai!

due di picche si :D

il prossimo sondaggio bimbominkioso che farò è "meglio essere 2pikkati o friendzonati?"
:mrgreen:

super unknown 18-04-2014 17:49

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
Da evitante lo facevo io, praticamente sempre, ero io a friendizzare... :miodio: un emerito idiota! Alla fine, non mi è rimasta neanche l'ombra di un amica... :piangere:

mattia pascal 18-04-2014 18:04

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
mai, per me o bianco o nero, le mezze misure non mi sono mai piaciute ne i contentini

Wrong 18-04-2014 18:16

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1273550)
il prossimo sondaggio bimbominkioso che farò è "meglio essere 2pikkati o friendzonati?"
:mrgreen:

Buona idea

Equilibrium 18-04-2014 18:40

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
Mi sono autoppiccato in più occasioni, pensando di non essere all'altezza...
Ho ricevuto 2 proposte di friendzonamento, la prima la accettai (anche se in seguito me ne son pentito), all'altra proposta troncai immediatamente ogni rapporto.:bene:

el gringo 18-04-2014 20:49

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
Mai, perché non ci ho mai provato con nessuna.

Blue_Moon 19-04-2014 01:25

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
Una volta, ho passato un intero anno a sorbirmi i resoconti di quello che faceva con la sua ragazza :miodio: Non ho più permesso che accadesse u_u


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.