FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Credete nell'oroscopo? (https://fobiasociale.com/credete-nelloroscopo-42708/)

Gummo 16-04-2014 18:46

Credete nell'oroscopo?
 
In un'altra discussione veniva chiesto il vostro segno zodiacale... in questa mi piacerebbe sapere se credete o meno alle previsioni dell'oroscopo, o se in generale vi rispecchiate con le caratteristiche del vostro segno (http://www.paginainizio.com/service/...o/zodiaco.html qua potete controllare le caratteristiche di ogni segno). Io nella descrizione del mio segno, l'acquario, mi rispecchio e non poco... mentre le previsioni giornaliere dell'oroscopo le controllo quando capita, ma sono sempre piuttosto vaghe, forse proprio per far cascare più gente possibile in questo giochetto; io non so che dire :pensando:

Myway 16-04-2014 18:51

Re: Credete nell'oroscopo?
 
Oggi l'oroscopo prevede...per i fobici nati sotto qualunque segno si prevedono sfortune in amore e amicizia....non sperate di trovare comprensione nel prossimo...dall'estate in poi la solitudine si farà ancora più bruciante....




:D

Gummo 16-04-2014 18:53

Re: Credete nell'oroscopo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1272380)
Oggi l'oroscopo prevede...per i fobici nati sotto qualunque segno si prevedono sfortune in amore e amicizia....non sperate di trovare comprensione nel prossimo...dall'estate in poi la solitudine si farà ancora più bruciante....




:D

Questo "Oroscopo per fobici" sarebbe da denunciare per istigazione al suicidio :D , me lo immagino ogni giorno inviarmi messaggi sul cellulare con scritto "anche oggi per te sarà una giornata di merda. A domani!" :mrgreen:

Myway 16-04-2014 18:55

Re: Credete nell'oroscopo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1272383)
Questo "Oroscopo per fobici" sarebbe da denunciare per istigazione al suicidio :D , me lo immagino ogni giorno inviarmi messaggi sul cellulare con scritto "anche oggi per te sarà una giornata di merda. A domani!" :mrgreen:

:D

rocketmail_89 16-04-2014 19:11

Re: Credete nell'oroscopo?
 
Ci credo, ma non nel senso che affido la mia vita all'oroscopo. Voglio dire che secondo me non ci vuole una laurea in astrologia per mettere su quattro stupidate così a casaccio e vedere che esse corrispondono perfettamente alle situazioni della stragrande maggioranza delle persone del pianeta. Specialmente quello di Paolo Fox è scontato :mannaggia: Periodi freddi caratterizzati da sbalzi d'umore, e i periodi caldi da "risvegli e rinascite". Più o meno... :o

Blue_Moon 16-04-2014 19:13

Re: Credete nell'oroscopo?
 
Non ci credo molto, però tempo fa mi son divertita parecchio a studiarla. :)

sadsilversoul 16-04-2014 19:16

Re: Credete nell'oroscopo?
 
Stamattina Paolo Fox mi ha dato solo 2 stelline.. quindi no, oggi non ci credo!:D

Gummo 16-04-2014 19:25

Re: Credete nell'oroscopo?
 
In effetti una giusta filosofia di vita è di stare a sentire l'Oroscopo quando preannuncia una giornata positiva in modo da essere più incoraggiati, e mandarlo a quel paese quando preannuncia disastri :D
L'importante è di non farsene influenzare in negativo.

super unknown 16-04-2014 20:04

Re: Credete nell'oroscopo?
 
Assolutamente, no! Però, le caratteristiche del mio segno zodiacale nel carattere che mi descrivono ci prendono moltissimo.

Howlin' Wolf 16-04-2014 21:07

Re: Credete nell'oroscopo?
 
No da quando ho scoperto che i miei genitori in teoria appartengono a due segni affini :sisi:

cancellato11905 16-04-2014 22:05

Re: Credete nell'oroscopo?
 
No !

Tararabbumbieee 16-04-2014 22:44

Re: Credete nell'oroscopo?
 
Non saprei dire con sicurezza se gli astri e le stelle influenzino davvero la nostra vita, quel che mi pare evidente però è che gli uomini non sono in grado di prevedere i loro effetti ;)

albertoc 16-04-2014 23:03

Re: Credete nell'oroscopo?
 
basta seguire le lezioni di astronomia al liceo per rispondere a questa domanda

crasi 16-04-2014 23:13

Re: Credete nell'oroscopo?
 
Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1272563)
basta seguire le lezioni di astronomia al liceo per rispondere a questa domanda

in quale liceo si fa astronomia??

Stasüdedòs 19-04-2014 00:35

Re: Credete nell'oroscopo?
 
Quote:

Originariamente inviata da crasi (Messaggio 1272570)
in quale liceo si fa astronomia??

Credo che nozioni generali di astronomia vengano date al liceo scientifico... ma non ne sono sicuro al 100%

Blue_Moon 19-04-2014 01:08

Re: Credete nell'oroscopo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Stasüdedòs (Messaggio 1273771)
Credo che nozioni generali di astronomia vengano date al liceo scientifico... ma non ne sono sicuro al 100%

Si fa anche al liceo classico, se non sbaglio :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.