FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Salve a tutti (https://fobiasociale.com/salve-a-tutti-4270/)

caliserio 27-12-2007 21:39

ma tu sei fobico?
no perchè non si parla con gli estroversoni qui :)

Mau 27-12-2007 21:43

è vero, fuori chi nn ha almeno una fobia...

Unheimlich 27-12-2007 22:18

Caro new, vorrei pensare che tu abbia rivolto quella domanda per pura curiosità, perche queste persone non fanno altro che mettere alla luce certe cose che difficilmente diresti a tu per tu ad una persona sconosciuta. Ci si mette in gioco e quindi ci si aiuta e ci si viene incontro. Mi piace davvero quest'idea di confronto e di scambio di opinioni su argomenti di questa portata. Il gesto estremo è meglio che rimanga fuori, almeno questo è quello che penso.

broken_dreams 27-12-2007 23:47

Non ho mai pensato al suicidio, nonostante ho passato dei periodi davvero di me*da. Questo non solo per i motivi che ho scritto in un altro post, ma anche perchè penso che, se la mia situazione è questa, è anche colpa della gente che si crede normale. Chi soffre di fobia sociale è (quasi) sempre gentile con tutti, dà del suo meglio per non dare fastidio a nessuno... Eppure viene trattato come se avesse la peste, come se fosse colpevole di qualcosa.

Non so se la mia situazione è colpa di qualcuno, ma di sicuro non è colpa mia, quindi perchè dovrei autocondannarmi a morte per una colpa che non ho commesso?

E poi amico, permettimi di chiederti: ma non avevi niente di meglio da fare?

pain 28-12-2007 00:53

Re: Salve a tutti
 
Quote:

Originariamente inviata da new
Avete mai pensato, almeno una volta, di compiere l'estremo gesto?


ogni fottutissimo giorno d sta vita d merda, ma non ho i coglioni x farlo

Rickyno 28-12-2007 01:02

Re: Salve a tutti
 
Quote:

Originariamente inviata da pain
Quote:

Originariamente inviata da new
Avete mai pensato, almeno una volta, di compiere l'estremo gesto?


ogni fottutissimo giorno d sta vita d merda, ma non ho i coglioni x farlo

come sopra...... sono arrivato anche a "provarci".... tubo dalla marmitta all abitacolo e nastro adesivo....ho acceso e sono stato dentro fino a essere quasi intontito.... ma poi appunto ho avuto paura e non sono andato fino in fondo....

manco a morire son buono!!

Indy 28-12-2007 01:31

Re: Salve a tutti
 
Quote:

Originariamente inviata da new
Ciao a tutti

ciao :wink: .
Quote:

Originariamente inviata da new

Vista la situazione generale volevo chiedervi (soprattutto a chi soffre di FS): come fate a reagire/sopravvivere a tutto questo?

ultimamente per inerzia. E anche grazie a un pò di fortuna.

Quote:

Originariamente inviata da new
? Avete mai pensato, almeno una volta, di compiere l'estremo gesto?

sinceramente no. Anche nei momenti di maggiore sconforto, non l'ho mai considerato.

Quote:

Originariamente inviata da new

Scusate il mio post un pò macabro, ma tanto, per quanto riguarda la tristezza, questo forum ha già toccato il fondo da un bel pò. :roll:

beh, malgrado capisca vagamente la curiosità, nessuno ti obbliga a sorbirtela la tristezza :) (in piena amicizia è! non mi sento un integralista della FS, chi vuol stare qui ci stia pure dal mio canto :wink: , è solo che questa frase mi ha lasciato un pò perplesso :) )

88_ThE_BeSt_88 28-12-2007 02:37

Risultato del test della fobia sociale
La tua percentuale di fobia sociale è del 21%


azz ragà, ke ho scoperto....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.