![]() |
Avete talento calcistico?
Descrivete il vostro rapporto con il pallone (se c'è e se c'è stato), io non sono un fenomeno ma a calcetto me la cavo.. sono un pendolino, difendo e attacco.
|
Re: Avete talento calcistico?
eh sono bravino...:bene:
|
Tiravo di punta e stoppavo cadendo all'indietro, io gioco a pallavolo :ridacchiare:
|
Sono un macellaio della difesa, alla Materazzi diciamo.
|
a 10 anni vennero degli osservatori del barcellona e rimasero estrefatti dalla mia bravura :occhiali:
no scherzi a parte me la cavo :mrgreen: |
Tecnicamente me la cavicchio, ero arrivato a fare oltre 3000 palleggi... riesco ancora a fare qualche giochetto stile freestyle, ma mi è sempre mancata la giusta "cattiveria" per sfondare! Avevo sempre timore dei falli che potevo subìre e per questo non superavo quasi mai facilmente l'avversario
|
Quote:
|
io sono portiere a calcetto :)
|
Beh direi di no, anche se mi diverte molto giocare.
|
beh devo ammettere che sono forte....gioco in attacco....media 4 reti a partita!!! ribattezzato da tutti i miei compagni calcettari "zizou"!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno di voi è condizionato dalla fobia sociale mentre sta giocando?.. io in modo lieve.. a volte le mie insicurezza mi fa fare errori che in condizioni di tranquillità non farei.. tipo incespicare sul pallone senza motivo :nonso:
|
Quote:
cavolo! se sei cosi bravo mi piacerebbe giocare una partita di calcetto insieme .. ma temo che le distanze non ci aiuteranno.. in che regione abiti ? io sardegna |
Quote:
|
eh sono abruzzese....siamo piuttosto lontanucci altrimenti magari....sarei sempre ben disposto a calcettare:)
|
Quote:
|
non sarei arrivato mai in serie A , però mi sarebbe piaciuto giocare nelle forti giovanili del Toro ma i miei mi hanno fatto fare altri sport compresa la pallavolo :-(
però come tifoso ho provato l'emozione di giocare tra le rovine del vecchio stadio Filadelfia nel mio ruolo di difensore centrale:) |
sono bravino (anzi ero, non gioco da anni), ma per bravino intendo livelli amatoriali da oratorio e nulla più, mi sono subito orientato sul tennis
ho militato in una vera squadra di calcio solamente dagli 8 ai 9 anni ._. pio ho fatto anni di playground oratoriali :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |