![]() |
andrea skanzi
quest'uomo merita un 3d tutto suo
Quote:
commentiamo insieme.... ma anche no: ogni scusa è buona solo per insultare gli altri e dire che i grillini fanno bene e se sbagliano sono in buona fede, che cari amoruccoli :wub: |
Re: andrea skanzi
C'è di peggio: il PD.
|
Quote:
e io dico c'è di peggio: i grillini.... e mò? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Ecco cosa è venuto fuori quando Scanzi ha cercato l'anima gemella con MTV Match Machine :D
|
comunque io non sono un giornalista che si vanta di essere imparziale e difensore della libertà di pensiero con milioni di fan alle spalle che pendono dalle mie labbra e prendono per oro quello che dico....
ma vabè, se si vuol trollare e prendersela con me :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e lo dice uno che è un fan di chomsky, per cui conosco l'argomento antisraelismo e via dicendo |
prima di dire che scanzi non è obiettivo bisognerebbe fare una lunga lista di altri giornalisti che meriterebbero questo giudizio molto di piu...
si possono anche avere idee opposte dalle sue ma far passare scanzi come simbolo dell'imparzialità mi sembra proprio esagerato :o Se no sallusti cosa sarebbe? vabbe lui è fuori classifica ma ce ne sono tantissimi prima |
Quote:
ci son cose buone e non, ma IO quando c'è una cosa non buona non dico.... ma c'è questo e quest'altro come fa scanzi da manuale della disinformazione sistematica, ma ne prendo semplicemente le distanze... |
Quote:
se uno sbaglia, sbaglia! Quote:
da questo punto di vista è meglio anche bruno vespa (cit) Quote:
almeno l'unità se la leggi sai che è del pd.... se leggi libero sai cosa leggi se leggi scanzi invece pensi una cosa, ma te ne propone un'altra... o almeno molti fanno l'errore di non cadere nei tranelli comunicativi dei primi due, ma sì in quelli del terzo.... dai rileggete quell'articolo, commentatelo frase per frase o tutto insieme, guardate le parti evidenziate è un articolo che parte con la premessa di criticare grillo e finisce con l'elogiare i grillini, dire che era in buona fede, e attaccare i soliti noti e dire sono peggio praticamente uno spot elettorale |
|
Hhahahahaahhahhaahhahaahahaahhahahahahhahahhahahha ahhahahahahahahahaahahahahahhahahahahahhahahahahha hahahahhahahahahahhahahahhahhahahahhahahahahahhaha hahahahhahhahahhahahahhahahahahahhahahhahahahahaha hahahahhahaahhahahahahahahahahahhahahahahahhahahah ahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahhahahaha hahahahahahhahahahahhahahhahahahahahhahAhahahahahh ahahahahahahahahahahahahhaahahhahahahhaahahhahah
Scanzi accusa favia di livore ma il suo attacco diretto alla persona favia e non al politico .... senza nessun motivo ne denota la scarsità umana dell,uomo pari a quello... va non mi esprimo È grillismo militante questo.... ma ancora non ho visto il succo |
Ho visto quella puntata, a prescindere dal giudizio che posso avere di Favia francamente è stato fastidioso vedere come Scanzi si sia accanito arrivando molte volte al limite dell'insulto.
Piccolo estratto di quello che ha scritto oggi su Fassino: "Finora era noto per un unico motivo: avere un solo globulo rosso in circolo, che andava su e giù per il corpicino e - in caso di erezione - ne provocava lo svenimento (la battuta, ormai vecchia, è di Beppe Grillo)" Riporta una citazione di Grillo, ora ognuno è libero di fare quello che gli pare, se queste sono le citazioni che lo ispirano.... Mah Mi sbaglierò ma in passato non mi sembrava così costantemente al limite dal punto di vista verbale, adesso ci da dentro alla grande, evidentemente paga.... |
Scusate ma sto veramente ridendo a crepapelle...
Bravissimo favia a far notare chele norme antimafia di falcone non sono regali alle mafie come dice quello li e il suo movimento Skanzi cade nel trappolone e spero fa via faccia notare la cosa nel resto del video.... perché Renzi non vota col m5s? Perché il m5s non vuole a priori il voto di Renzi...lo eviterebbero come dei DEP Il loro scopo unico è lamentarsi di quello che va e mitigarlo da regali alle mafie (grazie travaglio in vacanza coi mafiosi chiamati talpine) e quello che non va cercare di mantenerlo per potersene lamentare ancora e accrescere il consenso Son dinamiche abbastanza banali... deleterie peggio del piduista a mio modo di vedere perche blocca il paese volontariamente nella merda per fini personali Neanche Silvio si permetteva ciò |
Quando si parlerà di palestinesi trattati come animali nella loro terra dagli ebrei :interrogativo:
|
Quote:
Non qui anche perché si finirebbe con l'antisemitismo.... capita spessissimo.. A tal proposito consiglio gli scritti di Chomsky, che compaiono regolarmente anche su internazionale, e di Barnard.... due dissidenti Che non mi si dica che sono il servo del PD :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |