![]() |
La propria paura
A breve dovrò disegnare la mia paura.....e mi è venuto in mente di chiedere: voi come la rappresentereste?
(Giuro, non copio nulla :mrgreen: Solo una semplice discussione :) ) |
Re: La propria paura
Quote:
|
Io invece ho paura che gli Stati Uniti vincano il mondiale :o
Seriamente, l'unica vera paura su questo pianeta è essere rincorso da cani di grossa taglia o felini (o altri animali aggressivi). Sono le uniche vere paure sperimentate sulla mia pelle, quando non sai cosa fare |
io che me ne sto solo in una stanza vuota rannicchiato su un pavimento bianco scuro in cui ci sta solo un'ombra che mi copre, sguardo spaventato e ansioso...
Fuori dalla stanza il resto del mondo in cui scorre la vita normalmente |
1 allegato(i)
Non so dove ho trovato questo jpg, forse lo ha postato qualcuno qua dentro e devo dire che rappresenta bene una delle mie paure ricorrenti quando penso al futuro
|
|
Quote:
Cavolo, Blur, ho pensato la stessa identica cosa.... |
Quote:
La mia paura è un futuro che non c'è. La vita che finisce d'un tratto. Quindi la rappresenterei così: io che ho perso tutto quanto che muoio di fame per strada, nell'indifferenza dei passanti. Tipo così ma steso per terra: http://claudiamolteniryan.files.word...r-otto-dix.jpg |
disegnerei una vecchietta che ti sussurra alle spalle "lascia perdere"
la vecchietta tipo strega, vestita di nero, io mi disegnerei molto figo, sullo sfondo farei tipo un paesaggio oppure uno skyline di una grande metropoli in cielo uno stormo di uccelli (ma piccoli, non si vede la razza) ed un accenno di nuvole increspate colori ad olio su tela 80x50 cornice piccola ed essenziale poi lo venderei a 85 euro ma passando di lì un grande gallerista mi proporrebbe di allestire una mostra a new york, se la mostra ansasse bene io diventerei ricco e famoso ma ecco che in quel momento entrerebbe in scena la vecchina!! :o sì proprio lei, quella dipinta nel quadro, e mi direbbe: "lascia perdere" e così non accetterei e venderei il quadro ai miei 85 euro, avrei perso la mia grande occasione :( preso dallo sconforto mi spenderei tutti gli 85 euro in gratta e vinci ed ecco il colpo di scena!! vincerei centinaia di migliaia di euro :applauso: ma me li rigiocherei tutti in gratta e vinci perdendo e rimanendo povero in canna!!! :miodio: per fortuna non so disegnare ne dipingere, mi sono evitato tutta sta storia dal finale triste ._. |
http://search.iminent.com/SearchTheWeb/v6/1040/homepage/Default.aspx#q=urlo%20di%20munch&s=images&p=1
|
Quote:
|
la mia paura più grande è perdere da un giorno all'altro il senso dell'umorismo..
|
In realtà non è una singola paura, comunque la rappresenterei in questo modo: una stanza senza porte e finestre, illuminata fiocamente da una candela consumata a metà posta sul pavimento, io in piedi davanti l'unico oggetto della stanza, uno specchio, intorno a me ci sono i corpi privi di vita delle persone a me care, la mia espressione disperata in contrasto con quella sorridente riflessa dallo specchio.
La paura di scoprirmi, di lasciarmi andare, di rinnegare ciò che sono stato fino ad adesso, la paura del tempo che scorre e la vita che si spegne lentamente, la paura di dipendere dagli altri e perderli nello stesso momento. |
1 allegato(i)
Tolto l'ign.com risulta più convincente^^
Ed ecco anche una colonna sonora e qualche altra immagine che, si spera, potranno esserti utili. |
1 allegato(i)
|
Io mi disegnerei seduta in mezzo ad una stanza con un fiore avvizzito fra le mani..
|
io immagino una gososa piazza dove all'interno ci sono molte persone e tutte sono in coppia o in gruppo, nessuno di loro è solo....
al centro esatto della piazza un ragazzo solo che si guarda in giro (so che è difficile disegnarlo un ragazzo che si guarda in giro :D ).... io la vedo così !!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |