![]() |
Propositi per il 2008
di solito arrivati in questo periodo dell'anno ki più e ki meno tutti facciamo propositi per l'anno nuovo. E voi? ne avete fatti? Dite la vostra!
|
..ricominciare scuola!!..speriamo..
|
amare chi e con me, odiare tt gli altri.innamorarmi perdutamente.che mi crescano meglio il pizzetto e i baffi.pestarmi di botte cn qualcuno almeno una volta alla settimana.sacrificare la mia vita per la supremazia eterna delle donne sul pianeta terra. :lol:
|
Re: Propositi per il 2008
Quote:
mmm no, quest'anno no nel senso che già li avevo fatti prima e sono lunghetti cmq di solito è dopo l'estate che voglio sempre fare qualcosa di nuovo, x me l'anno ricomincia a settembre, non condivido la data del capodanno :) |
continuare ad andare bene ! :)
|
farmi assumere al lavoro(son in prova per il momento) così potrò fare tanti soldi che non userò mai visto sto tutto il tempo in casa
|
spero che qaulsiasi cosa abbia intenzione di fare vada meglio di quelle che ho fatto quet'anno. Ed è già il 3° o 4° anno che me lo dico... :? :x
|
il mio proposito maggiore è quelle di prendere l'università con più serietà, nn posso continuare a fare il mantenuto!!!
|
Io mi auguro di poter lavorare seriamente...o forse un qualcosa di più normale...o forse soltanto di più...
|
nel 2008 voglio provare la psicoterapia e forse nuovi farmaci e vedere se riesco a fare qualcosa x la depressione
|
Nei miei propositi c'è sicuramente quello di ottenere migliori risultati all'università e uscire il più possibile per divertirmi. Per quanto riguarda la ragazza, quella è una cosa di cui ho perso la speranza.
|
Quote:
mamma mia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |