![]() |
Che barba....che figo!
Stando a sentire in giro sembra che i maschi con barba anche abbastanza folta attirino le fanciulle.
Sembra che quel senso di virilità e serietà attragga molte ragazze, è così? Mi riferisco sopratutto alle ragazze, per voi è così? sfatiamo questo tabù :D |
Re: Che barba....che figo!
Ovviamente qui riceverai la smentita, vuoi vedè? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
|
|
Quote:
|
Diverse mie conoscenti hanno indetto una crociata contro l'irsuta moda, ordunque non mi trova concorde Sir
|
barba non mi piace, preferisco viso pulito, mi sembra anche piu' igenico oltre che non fa effetto barbone o nonno.
|
Mode che vanno e che vengono... a chi piace e a chi no.
Sentiamo le donzelle... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me piace un sacco, invece :cuore:
|
a me non è mai piaciuta portarla ...
però penso che possa trasmettere sicurezza ed affidabilità notazione fra i politici così attenti alla immagine non ce n'è uno che ricordi che porti la barba anzi uno sì Cacciari che mi d aun senso di autorevolezza qaulcosa vorrà dire se nessuno o quasi la porta ... |
scusa se ti do un consiglio da docente di sondaggiologia ma questo sondaggio avresti dovuto farlo con i nomi dei votanti visibili, altrimenti verranno conteggiati anche la maggior parte di voti dati da utenti di sesso maschile
|
infatti io al sondaggio non ho risposto ...
|
Quote:
Comunque, una volta che le 12-15 ragazze del forum ti avranno risposto che metà preferiscono la barba e metà no, che cosa farà TheAmaesia? :mrgreen: NOn mi pare un campione rappresentativo della popolazione femminile...:) |
Quote:
Da quel che vedo in giro non è che abbia attecchito molto però... ad ogni modo io me la son fatta crescere prima che fosse così di moda (non lo sapevo nemmeno xD).. che "culo".. ma la mia è stata solo pigrizia :D t oh... per una volta mi è tornata utile xD Già prima mi facevo la barba solo una volta a settimana perchè per me è una palla perderci anche solo quei 10 minuti a settimana.. ora ho eliminato anche quella rottura e sono pure alla moda yeee :ridacchiare: I primi tempi prude e da fastidio abbastanza.. poi quando cresce a sufficienza non rompe +.. anzi è figo toccarsela mentre si riflette, rilassa e aiuta la concentrazione, oltre a conferire una certa aria truce e cazzuta hehe.. Comunque a parte tutto ormai è quasi un anno che la porto anche ben lunga stile talebano, ho provato a tagliarla completamente un paio di volte ma non mi ci vedo proprio + senza :O Di quel che pensano gli altri me ne frego come sempre e tanto chi mi deve vedere... che piaccia o meno ormai la porterò finchè non mi stufa. Quindi voto per barba SI. |
direi di aprire anche un sondaggio sulla depilazione inguinale maschile
|
Quote:
Offre indubbi vantaggi :figo: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |