![]() |
non riesco a innamorarmi!
Ho 25 anni. Non riesco a innamorarmi. E' da due mesi che mi frequento con una ragazza carina e seria, ma non riesco a innamorarmi. Perchè??? La stessa cosa mi è successa in passato. Ho avuto una storia seria a 20 anni durata in tutto 4 anni circa, nella quale non ero innamorato veramente perchè non mi piaceva abbastanza esteticamente, non lo so neanchio perchè ci son stato, forse solo per il sesso...
Ho avuto, sia quand ero fidanzato che dopo, diverse frequentazioni ma non mi sono mai innamorato, al massimo mi invaghivo molto dell'aspetto estetico ma non mi innamoravo... Cosa devo fare per innamorarmi? Sono proprio un pezzo di ghiaccio, me ne rendo conto ogni giorno che passa... |
Re: non riesco a innamorarmi!
siamo in due amico...fa male pure a me questa cosa
|
Quote:
Anche il fare sesso solo per farlo, non è un buon metodo. Forse il problema è che non ti senti tranquillo interiormente, la maggior parte delle volte il motivo è quello |
A me è successo solo 3 volte in 32 anni e non ho mai concluso niente :bene: , non credo che esista l'innamoramento facile
E per prima cosa cancella dalla testa quello che hai scritto, non c'è niente che devi fare per innamorarti, se non succede non puoi farlo succedere. Devi solo lavorare sulle tue emozioni, tu sei innamorato di te? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si scherza, eh, tanto o buono o cattivo, sempre della gentaccia ci si innamora, che ovviamente essendo gentaccia non ricambia. Vale al maschile come al femminile! |
Quote:
|
Se sapessi darti una risposta valida per questa domanda... appenderei il mio poster in camera...
|
Quote:
Cosa cerco nell'altra non lo so di preciso, direi una persona simile a me caratterialmente...ma il fatto che io mi concentro sempre e troppo sull'aspetto fisico e soprattutto sui difetti fisici dell'altra persona, fino a sminuirla... Cioè ora io mi sto frequentando da due mesi con una ragazza che nel complesso è carina e seria, simile a me di carattere, ma mi vien sempre di concentrarmi sui suoi difetti fisici e di amplificarli, che è lo stesso ragionamento che faccio con me stesso...e di conseguenza non riesco a innamorarmi...uff...eppure non le manca niente, è seria, simile a me di carattere e carina... |
Quote:
Purtroppo quando la si cerca con insistenza non si trova mai, devi stare sereno e sicuro di te stesso, purtroppo lo so, non è facile |
Quote:
solo? a me 3 volte sembra un buon numero |
Io spero vivamente di non innamorarmi più! Invidio la tua condizione di freddezza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Anch'io :mannaggia: .. Faccio molta fatica ad innamorarmi (nel vero senso della parola) ... Anzi, non so neanche se mi sono mai innamorato :interrogativo::miodio:
|
Quote:
dovrei pretendere meno e/o cambiare modo di ragionare e mettermi il cuore in pace? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |