![]() |
Telefono Amico? è amico davvero?
Ciao... vorrei chiamare il telefono amico perchè ho bisogno di parlare con qualcuno (che non mi conosce e del cui parere non mi frega nulla, così non mi sento come se facessi figure di m***a), qualcuno che riesca a darmi un parere esterno sulla mia situazione, ma che non interferisca nella mia vita...
chiedo a voi se l'avete mai chiamato e se ne avete tratto conforto, spunti di riflessione o che.. :) |
Re: Telefono Amico? è amico davvero?
io non ho mai chiamato ma ne senti la necessità prova. Male non fa
|
A ma piacerebbe essere uno di quelli che rispondono al telefono amico, mi piacerebbe cercare di aiutare le persone anche solo per due parole :sole:
|
io eviterei
|
Non fai prima a farti dare il contatto skype di qualcuno del forum?
|
invece per me è una buona idea, perchè chi ti risponde sa già che magari sei in un momento di fragilità o solitudine e l'imbarazzo è minore penso http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/156.gif
|
Non sapevo proprio dell'esistenza di questo Telefono "Amico" prima delle 21:24 del 10/4/2014!
Si vede che sono proprio fuori dal mondo eh :/ |
Quote:
Anche se non mi prendo la responsabilità di eventuali crolli psicologici di me stesso |
Ho chiamato due volte e ho fatto chiacchierate abbastanza lunghe
La prima volta con una ragazza, e mi è piaciuto molto, era dolce e accogliente. La seconda volta un anno dopo mi pare :pensando: con un uomo, ma non mi sono trovata granché bene. Mi sa che era infastidito da ciò che dicevo, e io ero infastidita dalle sue risposte :ridacchiare: Ah sì, ricordo che mi disse: "Eh però sei un po' pessimista!" BE SE ERO OTTIMISTA NON STAVAMO QUI NE TU NE IO O SBAGLIO? :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |