![]() |
"Non sei divertente"
Quante volte vi è capitato di sentire questa frase o capire questo messaggio dalle reazioni che altre persone hanno mostrato nei vostri confronti?
Non lo so, ma le poche volte che riesco a parlare con qualcuno (generalmente in preda a un euforia assolutamente ingiustificata e da idiota, anche se cosi sono sempre stato da prima di stare male) e capita questa cosa cerco di sorridere facendo finta di niente, anche se di fatto è l'ennesima constatazione di quello a cui mi sono ridotto. A non legare e a non essere capace di scherzare o fare battute in più di un occasione, o quando ci riuscivo, con queste di cattivo gusto. Situazioni simili? Avete cercato di migliorarvi caratterialmente? |
Re: "Non sei divertente"
Capitava spesso qualche anno fa, poi ho cambiato compagnie :sisi:
|
dopo aver detto in maniera scherzosa "che scema che sei" ad una ragazza...questa mi ha detto "non sei divertente" e si è offesa a morte praticamente
|
Io non sono mai stato divertente. E anche provando ad esserlo ottenevo esattamente il risultato opposto (oppure di peggiorare ancor di più la mia situazione).
Ho deciso quindi di lasciare che la gente si accontentasse della mia... Disponibilità |
"I beg to differ"
|
mai capitato , non a tutti sono simpatico , come è ovvio , a qualcuno sì
ed ho sempre privilegiato questi ultimi , alla università ero famoso per le mie battute caustiche i miei amici ridevano :mrgreen: e questo mi bastava... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |