FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Rimorchiare... (https://fobiasociale.com/rimorchiare-42579/)

googie 09-04-2014 12:57

Rimorchiare...

Ho letto in questi giorni, che c'è chi consiglia di rimorchiare... sul forum.
Ma come pensate sia possibile :mannaggia: Sinceramente non credo sia troppo fattibile, eviterei di dare false speranze perché magari c'è chi si illude possa succedere. Ok che sarà successo magari una-due volte, ma le probabilità sono davvero insignificanti.
Se sentite il bisogno di trovare un/a compagno/a, mi sà che vi conviene impegnarvi IRL.

Franz86 09-04-2014 13:00

Re: Rimorchiare...

E' stato scientificamente provato invece che ciò è possibile. :D
E comunque possibile =/= certo

Blur 09-04-2014 13:04

ma storie tipo che A sta a bolzano e B sta a palermo?

googie 09-04-2014 13:06

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1268167)

Ecco...

rocketmail_89 09-04-2014 13:14

Personalmente non mi è mai passato per la mente di rimorchiare in questo forum, non penso sia fattibile... anche perchè, in primis, non ci sono persone della mia zona. In secundis ho imparato che è meglio vederle in faccia le persone, e quindi starci a contatto ;)

Winston_Smith 09-04-2014 14:59

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1268167)

No, so che ci sono anche state relazioni non a distanza, e non pochissime.

googie 09-04-2014 15:07

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1268230)
No, so che ci sono anche state relazioni non a distanza, e non pochissime.

Ok, allora diciamo che per i lombardi c'è qualche speranza :sisi:

andre71to 09-04-2014 22:10

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1268163)
sto forum cela uno scatafascio di storie amorose e tresche tra utenti!! ogni tanto ne sento una nuova :mrgreen:

Ma solo io non so mai nulla delle coppiette che si formano qui?? :moltoarrabbiato:

Tararabbumbieee 09-04-2014 22:17

Quote:

Originariamente inviata da andre71to (Messaggio 1268501)
Ma solo io non so mai nulla delle coppiette che si formano qui?? :moltoarrabbiato:

Siamo in due...io rimanevo quasi sempre all'oscuro anche quando si trattava di tresche riguardanti compagni di classe! :piangere:

Ashe 09-04-2014 23:34

Omg io ci credo davvero poco alle storie a distanza, non dico che non si possano formare sentimenti sinceri, solo che secondo me ci si innamora di un'ombra. E poi, non voglio sembrare cinica o offensiva, ma secondo me bisogna essere proprio alla frutta della propria esistenza per pensare di instaurare una relazione su un forum come questo... e ora mi nascondo perchè so che sarò presa a pomodori in faccia :<

Pablo's way 09-04-2014 23:38

Quote:

Originariamente inviata da andre71to (Messaggio 1268501)

coppiette? :o

:leggendo:

googie 09-04-2014 23:39

Quote:

Originariamente inviata da _Diana_ (Messaggio 1268489)
Da quando in qua si ascoltano i consigli su questo forum? :interrogativo:
Solo quando fa comodo, suppongo...

:mrgreen:

Se mi quoti un messaggio che confermi che io ascolto solo consigli "comodi", ti posso dare ragione

googie 09-04-2014 23:42

Quote:

Originariamente inviata da Ashe (Messaggio 1268549)
Omg io ci credo davvero poco alle storie a distanza, non dico che non si possano formare sentimenti sinceri, solo che secondo me ci si innamora di un'ombra. E poi, non voglio sembrare cinica o offensiva, ma secondo me bisogna essere proprio alla frutta della propria esistenza per pensare di instaurare una relazione su un forum come questo... e ora mi nascondo perchè so che sarò presa a pomodori in faccia :<

Io intendo che può essere si uno strumento per iniziare a conoscere una persona, ma serve incontrarsi per conoscersi e bisogna essere vicini, altrimenti per me non ha senso.

Ashe 09-04-2014 23:45

Quote:

Originariamente inviata da googie (Messaggio 1268554)
Io intendo che può essere si uno strumento per iniziare a conoscere una persona, ma serve incontrarsi per conoscersi e bisogna essere vicini, altrimenti per me non ha senso.

Ok, ovvio che se due si trovano molto casualmente nella stessa città possono pure pensare "massì dai, usciamo e conosciamoci", è tutta una situazione diversa

googie 10-04-2014 00:19

Quote:

Originariamente inviata da _Diana_ (Messaggio 1268566)
:) Non mi riferivo a te, scusa, parlavo in generale.

:bene: No problem, non devi scusarti

pesco 10-04-2014 07:57

un conto è rimorchiare a strascico, un conto è venire colpiti da una persona in particolare.

Inosservato 10-04-2014 08:50

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 1268602)
un conto è rimorchiare a strascico, un conto è venire colpiti da una persona in particolare.

e ma il rimorchiatore a strascico è colpito da tutte le persone in particolare :sisi:

googie 10-04-2014 11:45

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 1268602)

Giusto, ma a me certi consigli che ho letto mi hanno sono suonati come "piatto ricco, mi ci ficco" :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43.