![]() |
Rimorchiare...
Ho letto in questi giorni, che c'è chi consiglia di rimorchiare... sul forum.
Ma come pensate sia possibile :mannaggia: Sinceramente non credo sia troppo fattibile, eviterei di dare false speranze perché magari c'è chi si illude possa succedere. Ok che sarà successo magari una-due volte, ma le probabilità sono davvero insignificanti. Se sentite il bisogno di trovare un/a compagno/a, mi sà che vi conviene impegnarvi IRL. |
Re: Rimorchiare...
E' stato scientificamente provato invece che ciò è possibile. :D
E comunque possibile =/= certo |
ma storie tipo che A sta a bolzano e B sta a palermo?
|
Quote:
|
Personalmente non mi è mai passato per la mente di rimorchiare in questo forum, non penso sia fattibile... anche perchè, in primis, non ci sono persone della mia zona. In secundis ho imparato che è meglio vederle in faccia le persone, e quindi starci a contatto ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma solo io non so mai nulla delle coppiette che si formano qui?? :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Omg io ci credo davvero poco alle storie a distanza, non dico che non si possano formare sentimenti sinceri, solo che secondo me ci si innamora di un'ombra. E poi, non voglio sembrare cinica o offensiva, ma secondo me bisogna essere proprio alla frutta della propria esistenza per pensare di instaurare una relazione su un forum come questo... e ora mi nascondo perchè so che sarò presa a pomodori in faccia :<
|
Quote:
:leggendo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
un conto è rimorchiare a strascico, un conto è venire colpiti da una persona in particolare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |