![]() |
Che effetto vi fanno i ragni?
:(
|
Re: Che effetto vi fanno i ragni?
Quelli che hanno il corpicino piccolo, anche se hanno le zampe lunghe nn mi fanno alcun effetto, ma in genere tendo a spiaccicarli se ne ho l opportunita, quelli grandi invece mi fanno schifo, cosi come alcuni tipi di scarafaggi e bruchi.
|
effetto?
praticamente una forma di terrore che m'immobilizza e nonriesco più a respirare.......10 anni fa. ora non ho tutto questo terrore,ma non arrivo al terrore di prima...penso sia stato dal fatto che me ne siano passati sopra parecchi mentre lavoravo ubriaco marcio.... cmq preferisco i pipistrelli,porelli non piacciono a nessuno :( |
nessuno ...
fosse per me lascerei pure le ragnatele in camera, cosi mi catturano le zanze e altri insetti fastidiosi |
Puro terrore. Come per tutti gli insetti grandi da una falange e più...
|
Mi fanno schifo :male:
|
Mi piacciono. Alcuni sono veramente belli.
|
Semplicemente schifo.
|
Sono animali stupendi e utili. Mi piace tenerli in mano, mi piace se so che in casa mia ne vive qualcuno, e sono anche molto belli dal punto di vista simbolico: simbolo di tenacia, sanno attendere pazientemente nell'ombra e riscono a intimorire avversari molto più grandi di loro.
Appena ho un po' di soldi me ne faccio tatuare uno da qualche parte. |
Quote:
|
Non mi fanno un effetto particolare... però se ne vedo uno inizio a fissarmi che magari è velenoso e se non riesco a ucciderlo prima di andare a dormire me lo sento addosso tutta notte.... :piangere:
|
Quote:
|
stavo per postare la foto di un ingrandimento di un ragno...
poi mi sono trattenuto, sono troppo buono |
Aracnofobico all'ennesima potenza :D
Per questo, non vedrete MAI foto di ragni anche piccolissimi nel thread della microscopia, sorry :mrgreen: |
I ragni mi fanno schifo!!
|
i ragni mi stanno simpatici. fanno una gran fatica a tessere con pazienza la loro tela. quando ne vedo uno cerco di lasciarlo in pace finchè non si prende troppi spazi in casa. Troppo più schifose le blatte o i roditori ma il mio nemico giurato sono le zanzare
|
li amo.. animale affascianante programmato per uccidere:D
|
e` il mio youtuber preferito :D
|
Io ho la fobia degli insetti ma adoro i ragni D: son troppo carini, specialmente quelli piccini piccini che vedi zampettare in giro ogni tanto <3
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |