![]() |
il senso della vita per un sociofobico
Ragazzi qual è per voi il senso della vita?A volte mi viene da dire:é vita questa?E soprattutto che senso ha?Vale la pena vivere per soffrire?:nonso:
|
Re: il senso della vita per un sociofobico
Quote:
edit: comunque quando faccio questi pensieri cerco sempre di andare a letto, quando ho il 200% delle forze fisiche e mentali mi è molto facile trovare un senso alla vita in qualunque cosa abbia davanti al naso |
sociofobici nella maggioranza dei casi non ci si nasce ma ci si diventa
quindi l'obiettivo nella vita dovrebbe essere quello di uscire da quella situazione se no non puo far altro che sperare di campare in maniera non troppo negativa, sul filo del rasoio |
La tua vita ha il senso che tu gli dai.
|
La vita non ha senso, perché il senso è una creazione della coscienza umana, non una qualità innata dell'attività di esistere.
|
La vita ha un senso se credi in qualcosa ( Dio, Buddha, ET e via dicendo ) sociofobico o non....
|
Evolvere, procreare
|
Scappare
|
il senso della mia vita ormai campeggia sulla mia firma............stoico fino alla morte.
|
Non lo so, ma non posso pensare che il fine della mia vita sia essere o sembrare "normale".
|
Quote:
|
Quote:
Passare il tempo nella maniera più tranquilla e confortevole possibile fino al momento di andare oltre. Certo, a volte sarebbe bello sognare una vita da normale, una casa, una ragazza, una carriera... Ma è una questione di aspettative. Occorre corazzarsi e fare fronte alle sfide che si può vincere senza porsi obbiettivi impossibili. Vivere serenamente, godersi i propri passatempi, sperando di non essere troppo scossi. Stringersi nel proprio guscio di noce e cercare di blindarsi, eliminando ogni cosa che è impossibile da gestire o foriera di caos. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |