![]() |
c
c
|
Re: raga, un parere per cortesia
tra gli effetti collaterali di alcuni psicofarmaci c'è l'assenza di pensiero...
durante la giornata, anche se stai a casa, ti dedichi a qualche hobby o stai tutto il giorno senza far niente? |
MAh, non me ne intendo, ma visto che escono continuamente nuovi farmaci, parlane al tuo doc, e vedi di aggiustare la terapia.
Non mi pare che sia quella proprio adatta, se non hai voglia di fare assolutamente niente :pensando:. |
Quote:
Può essere visto da alcuni come terapeutico proprio per questo motivo. Ma certe volte possono non fare alzare dal letto le persone, e questo fa schifo. Questi farmaci sono i neurolettici tipici. Es. Haldol, Serenase. Che in pratica il principio attivo è lo stesso ma cambia il nome. |
perchè hai iniziato a prendere i farmaci?
|
anche io ho lo stesso problema, io sto prendendo l'entact tempo fa ne ho parlato al mio dottore che mi servirebbe un farmaco più attivante che mi dia più voglia di fare, ma lui dice che non e questione del farmaco, però io vedo che mi rende parecchio apatico e non ho molta voglia di fare...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando avevo iniziato la terapia con la paroxetina, mi aveva completamente annullata....non avevo l'ansia perchè stavo meglio, ma perchè dormivo o cmq ero apatica.
Parlane con tuo psichiatra perchè non mi sembra la situazione migliore l'assenza di pensiero anzi l'obiettivo sarebbe stabilizzare la situazione ansiosa per poi cercare di analizzarne le cause e così non si può. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |