FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Le storie zozze degli/le amici/che (https://fobiasociale.com/le-storie-zozze-degli-le-amici-che-42476/)

Tararabbumbieee 23-04-2014 21:12

Re: Le storie sozze degli/le amici/che
 
Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1264834)
Il "peggiore" che ho incontrato è stato il mio istruttore di guida! era un mezzo maniaco, ci provava pure con me. Tutto il tempo durante le guide mi raccontava delle sue gesta erotiche, per lo più con donne sposate rimorchiate in giro, o con allieve (ecco spiegato perché ancora non conosco bene le regole stradali :D ). E non penso fossero balle perché più di una volta per la città quando vedeva una donna camminare per strada e mi diceva "vedi quella? me la sono fatta" e poi tirava giù il finestrino e la salutava con fare marpione, le donne in effetti rispondevano con sorrisetti e bacini. Una la conoscevo pure. E poi ritirava su il finestrino e mi forniva tutti i particolari. :miodio: E non era per niente bello, né figo, né carismatico, né giovane. Boh.

Che persona schifosa! :nono:

Equilibrium 23-04-2014 21:23

Re: Le storie zozze degli/le amici/che
 
Si, ne ho sentite parecchie, son buffe certe storie, ma diciamo che chi le racconta secondo me ci aggiunge parecchie cose di fantasia se non è tutta una balla. In genere sti discorsi vengon fuori per farsi 2 risate alla cozzala maniera tra amici dello stesso sesso, per farsi fighi, minchiatelle insomma

Ansiaboy 24-04-2014 00:17

Re: Le storie sozze degli/le amici/che
 
Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1264834)
Il "peggiore" che ho incontrato è stato il mio istruttore di guida! era un mezzo maniaco, ci provava pure con me. Tutto il tempo durante le guide mi raccontava delle sue gesta erotiche, per lo più con donne sposate rimorchiate in giro, o con allieve (ecco spiegato perché ancora non conosco bene le regole stradali :D ). E non penso fossero balle perché più di una volta per la città quando vedeva una donna camminare per strada e mi diceva "vedi quella? me la sono fatta" e poi tirava giù il finestrino e la salutava con fare marpione, le donne in effetti rispondevano con sorrisetti e bacini. Una la conoscevo pure. E poi ritirava su il finestrino e mi forniva tutti i particolari. :miodio: E non era per niente bello, né figo, né carismatico, né giovane. Boh.

ahah mi viene in mente che "le donne sono come il denaro, i ricchi diventono più ricchi"
secondo me le storie che ha raccontato un fondo di verità l'ha sicuro(altrimenti non avrebbe avuto una certa sicurezza nel raccontarlo) ma te l'avrà raccontato in modo parecchio ingigantito perchè sa come rimorchiar le donne: deve far capire alla donna da rimorchiare che di donne ne ha tante e visto lo spirito "di massa" che le donne tendono ad avere(la moda ne è un esempio cosi come le varie tradizioni) una donna si sentirà quasi in obbligo di dover far parte del "numeroso" harem !

Static 24-04-2014 00:21

Re: Le storie zozze degli/le amici/che
 
Mi ha detto mio cuggino che una volta è stato con una che poi si è svegliato in un pozzo tutto bagnato che gli mancava un rene.

Black Moon 24-04-2014 05:12

Re: Le storie zozze degli/le amici/che
 
Quote:

Originariamente inviata da Th3Amnesia (Messaggio 1276450)
La timidezza e' una rarità', basta farsi un giro a Londra o in Germania...

cosa????????????????????????????????????

tersite 24-04-2014 08:34

Re: Le storie zozze degli/le amici/che
 
Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1276642)
E poi cosa dovresti raccontare agli amici? L'ho baciata teneramente e stretta tra le mie braccia?

perchè no? Quando crescerai un pochino ti accorgerai della bellezza dei sentimenti ...

Black Moon 24-04-2014 08:52

Re: Le storie zozze degli/le amici/che
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1276900)
perchè no? Quando crescerai un pochino ti accorgerai della bellezza dei sentimenti ...

Ormai non esistono più queste cose nel 2014.. :miodio: gli animali sono più sentimentali..

tersite 24-04-2014 08:57

Re: Le storie zozze degli/le amici/che
 
Quote:

Originariamente inviata da Black Moon (Messaggio 1276906)
Ormai non esistono più queste cose nel 2014.. :miodio: gli animali sono più sentimentali..

che tristess :(

Black Moon 24-04-2014 08:59

Re: Le storie zozze degli/le amici/che
 
Vabbè è meglio non andare off topic.. Infatti non scriverò più in questa discussione :mrgreen: Non fa per me.

Selenio 24-04-2014 09:35

Re: Le storie zozze degli/le amici/che
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1276900)
perchè no? Quando crescerai un pochino ti accorgerai della bellezza dei sentimenti ...

se quoti solo una parte... ho scritto che l'amore è bello prima ma agli amici non vai a raccontare queste cose perchè non ti interessano. Poi non vuol dire che se sei innamorato di una ragazza non è bello pensare a lei, stare con lei etc.

silenzio 24-04-2014 10:18

Re: Le storie zozze degli/le amici/che
 
Secondo me la maggior parte di tutte 'ste storie assurde sono solo fantasie sessuali spacciate per fatti reali, psicologicamente è come se raccontandole in quel modo rendessero maggiormente possibile il loro verificarsi anche nella vita reale. Certo, sicuramente ci sono anche quelli che 'ste cose le fanno veramente, ma il tono della voce mentre le raccontano è decisamente diverso.

Secondo me l'unico motivo per cui un rospo sfacciato ha più successo di un carino timido è proprio per il fatto che non gliene frega nulla del suo aspetto, ci prova e basta e se gli va male si limita a pensare che la prossima volta gli andrà meglio. E' proprio la sicurezza interiore, magari intrisa di una certa vanità e sfacciataggine a rendergli le cose più facili. Non è coinvolto emotivamente, ma solo fisicamente.
Per la stragrande maggioranza di noi è diverso, essere così superficiali e menefreghisti non rientra affatto nella nostra natura.;)

Winston_Smith 24-04-2014 11:12

Re: Le storie zozze degli/le amici/che
 
Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1276642)
l'amore è bello ma le storie di sesso sono molto più interessanti! :D E poi cosa dovresti raccontare agli amici? L'ho baciata teneramente e stretta tra le mie braccia?

Non sapevo che fosse necessario fare la cronaca di certe cose agli amici, personalmente i dettagli intimi della mia vita di coppia non li reputo argomento di conversazione con terze persone.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.