FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Le storie zozze degli/le amici/che (https://fobiasociale.com/le-storie-zozze-degli-le-amici-che-42476/)

Hal86 04-04-2014 18:50

Re: Le storie sozze degli/le amici/che
 
Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1264834)
Il "peggiore" che ho incontrato è stato il mio istruttore di guida! era un mezzo maniaco, ci provava pure con me. Tutto il tempo durante le guide mi raccontava delle sue gesta erotiche, per lo più con donne sposate rimorchiate in giro, o con allieve (ecco spiegato perché ancora non conosco bene le regole stradali :D ). E non penso fossero balle perché più di una volta per la città quando vedeva una donna camminare per strada e mi diceva "vedi quella? me la sono fatta" e poi tirava giù il finestrino e la salutava con fare marpione, le donne in effetti rispondevano con sorrisetti e bacini. Una la conoscevo pure. E poi ritirava su il finestrino e mi forniva tutti i particolari. :miodio: E non era per niente bello, né figo, né carismatico, né giovane. Boh.

I topi di fogna hanno sempre successo "relazionale"..

sadsilversoul 04-04-2014 19:06

Re: Le storie sozze degli/le amici/che
 
Quote:

Originariamente inviata da Hal86 (Messaggio 1264916)
I topi di fogna hanno sempre successo "relazionale"..

Si era veramente pessimo quel tipo.. viscido poi, del tipo appoggiava la mano sulla mia per "insegnarmi a cambiare marcia" (naturalmente con battutine e allusioni correlate). Oppure diceva cose tipo "Ecco qui gira a sinistra, oppure a destra se vuoi che ci appartiamo un po' prima di rientrare" -.- . E così tutto il tempo, ovviamente io in imbarazzo costante, tanto più che eravamo chiusi in macchina e non potevo scappare da nessuna parte. Che tra l'altro, okay, ero maggiorenne, ma da poco, e lui aveva superato i 55 anni penso!

red dragon 23-04-2014 08:23

Re: Le storie zozze degli/le amici/che
 
sti zozzoni

Mirrorpriors 23-04-2014 08:48

Re: Le storie zozze degli/le amici/che
 
In classe mia queste storie erano all'ordine del giorno...
E non solo raccontate, ahimè :miodio:

tersite 23-04-2014 09:13

Re: Le storie zozze degli/le amici/che
 
a me una ragazza sposata in chat mi ha confessato di aver scopato con un suo collega
su un bancone del bar (immagino che non c'era nessuno) con tanto di particolari piccanti
ho sempre pensato che fosse una balla e l'ho pure trattata male :mrgreen:

barclay 23-04-2014 09:19

Re: Le storie zozze degli/le amici/che
 
Con una sola eccezione, tutti i miei amici sono sociofobici/evitanti DOC, quindi non hanno storie zozze da raccontare.

tersite 23-04-2014 10:20

Re: Le storie zozze degli/le amici/che
 
io ho avuto un amico coem quello di firstclass
mi raccontava tutto nei dettagli ; ho fatto questo , gli ho messo quest'altro etc..
a me dava un'ansia incredibile visto che non facevo sesso , ma lui er a convinto
che a me coem a tutti i maschi sti racconti piacessero e dovevo far buon viso a cattivo gioco , per non passare da asessuale o peggio ...

Th3Amnesia 23-04-2014 10:34

Re: Le storie zozze degli/le amici/che
 
questa discussione è peggio di un film vecchio stile di Dario Argento :sisi:
Comunque queste zozzerie ( a meno che si è amici di berlu) capitano sopratutto con persone straniere che vengono in italia per farsi la loro avventura

Selenio 23-04-2014 13:09

Re: Le storie zozze degli/le amici/che
 
Quote:

Originariamente inviata da Th3Amnesia (Messaggio 1276356)
questa discussione è peggio di un film vecchio stile di Dario Argento :sisi:
Comunque queste zozzerie ( a meno che si è amici di berlu) capitano sopratutto con persone straniere che vengono in italia per farsi la loro avventura

"mah io non credo anche pecchè..."

Th3Amnesia 23-04-2014 13:11

Re: Le storie zozze degli/le amici/che
 
Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1276433)
"mah io non credo anche pecchè..."

:sarcastico:

Blur 23-04-2014 13:42

Re: Le storie zozze degli/le amici/che
 
Quote:

Originariamente inviata da Th3Amnesia (Messaggio 1276356)
questa discussione è peggio di un film vecchio stile di Dario Argento :sisi:
Comunque queste zozzerie ( a meno che si è amici di berlu) capitano sopratutto con persone straniere che vengono in italia per farsi la loro avventura

con 60 milioni di italiani...chissa quante storie di questo tipo e anche piu assurde sono successe

queste cose non succedono mica solo sui film...

Selenio 23-04-2014 13:45

Re: Le storie zozze degli/le amici/che
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1276447)
con 60 milioni di italiani...chissa quante storie di questo tipo e anche piu assurde sono successe

queste cose non succedono mica solo sui film...

:bene:

Th3Amnesia 23-04-2014 13:48

Re: Le storie zozze degli/le amici/che
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1276447)
con 60 milioni di italiani...chissa quante storie di questo tipo e anche piu assurde sono successe

queste cose non succedono mica solo sui film...

Ma si infatti l ho detto anche in modo scherzoso, però' c'è da considerare che all estero sono di mentalità' aperta e spligliata che qui da noi.
La timidezza e' una rarità', basta farsi un giro a Londra o in Germania...

Selenio 23-04-2014 13:51

Re: Le storie zozze degli/le amici/che
 
a londra trombano come ricci, in germania idem con patate. Però tra i tedeschi ci sono diversi timidi anche se secondo me di media sanno cavarsela di più di noi italiani perchè ricevono un'istruzione più pratica invece di essere viziati da nonni e parenti

Blur 23-04-2014 13:54

Re: Le storie zozze degli/le amici/che
 
Quote:

Originariamente inviata da Th3Amnesia (Messaggio 1276450)
La timidezza e' una rarità', basta farsi un giro a Londra o in Germania...

su questa cosa non ci ho mai riflettuto...che sia davvero come dici tu?

tersite 23-04-2014 19:03

Re: Le storie zozze degli/le amici/che
 
Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1276452)
a londra trombano come ricci, in germania idem con patate. Però tra i tedeschi ci sono diversi timidi anche se secondo me di media sanno cavarsela di più di noi italiani perchè ricevono un'istruzione più pratica invece di essere viziati da nonni e parenti

cavarsela nella vita è un conto avere storie piccanti è un altro , secondo me ci sono molti fobici fra i nordici ( non mi chiedere prove vado ad intuito ) e le donne si lamentano che gli uomini si sbronzano e sono poco romantici
penso che siamo meglio noi italiani , ovviamente non parlo dei frequentatori di questo forum sottoscritto incluso

mattia pascal 23-04-2014 19:39

Re: Le storie zozze degli/le amici/che
 
ste storie sono proprio squallide, ma l'amore che fine ha fatto?
la gente non ha più rispetto degli altri ne di se.

Selenio 23-04-2014 19:45

Re: Le storie zozze degli/le amici/che
 
Quote:

Originariamente inviata da mattia pascal (Messaggio 1276640)
ste storie sono proprio squallide, ma l'amore che fine ha fatto?
la gente non ha più rispetto degli altri ne di se.

l'amore è bello ma le storie di sesso sono molto più interessanti! :D E poi cosa dovresti raccontare agli amici? L'ho baciata teneramente e stretta tra le mie braccia?

Wrong 23-04-2014 20:21

Re: Le storie zozze degli/le amici/che
 
Un collega zozzone raccontava che andava con tante zozzone (non prostitute) ovviamente senza preservativo... Si è ritrovato il ciccio ricoperto di croste scure (verruche?) ed è andato avanti mesi per eliminarle spendendoci anche soldi.

Tararabbumbieee 23-04-2014 21:10

Re: Le storie zozze degli/le amici/che
 
Le storie più zozze le ho sentite principalmente da alcuni compagni dell'università (particolarmente estroversi) e da conoscenti di miei amici...nulla di eccezionale rispetto a quanto non sia stato già scritto in precedenza in questo stesso thread, comunque ;)

In genere sono storie che mi divertono e che ascolto con curiosità ed un pizzico di malizia. Difficilmente provo imbarazzo, anche quando a raccontarle sono persone che sento vicine :ridacchiare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.