![]() |
prima volta con prostituta
qui sul forum si fa un gran parlare di perdere la verginità con una prostituta ma poi non si arriva al dunque...
Chiedo quindi se c'è qualcuno che l'ha fatto davvero |
Re: prima volta con prostituta
io ci sono andato. le prime volte con quelle di strada poi in appartamento. Con quelle di strada inizialmente non mi decidevo, passavo con la macchina avanti e indietro per il viale. Poi alla fine mi sono fermato. Comunque con quelle d'appartamento è molto meglio
|
ma ci sei andato per perdere la verginità o per soddisfare un bisogno dovuto magari a un periodo in cui non avevi la ragazza?
io vorrei provare, magari con una ragazza d'appartamento, però penso che la prima volta sia come il primo amore, non si scorda mai, per questo vorrei fosse più una conquista che un ''acquisto'' |
Quote:
Io ci sono andato, ormai anni fa, e l'ho fatto per perdere la verginità ma manche per soddisfare un bisogno. Ovviamente tutte le volte che ci sono tornato è stato solo per soddisfare un bisogno Quote:
|
Quote:
|
Ansiolino, ma tu sei il troll da manuale.
Apri sti topic senza dire una ceppa della TUA di esperienza. E ieri quello sulle misure peniene,e oggi sulla prima volta con una battona... ma vedi di andare.... |
magari se invece di sparare cavolate provi a non far scoreggiare il cervello:ridacchiare:, avresti visto il mio profilo e letto tutti i messaggi che ho lasciato; allora sapresti la mia esperienza e eviteresti di dare giudizi
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/ho-perso-la-verginita-40126/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |