![]() |
Dubbi su una ragazza invisibile (chatta.it)
Si parla di ragazze conosciute su internet :miodio: ....
Due mesi fa ho conosciuto una ragazza su chatta.it, con il tempo ci scambiamo i numeri e passiamo a whatsapp. Oggi ci cerchiamo a turno tutte le sere e da poco anche per il buongiorno. Siamo già usciti un paio di volte ed è timida quindi di baci ne sono arrivati pochi, ma camminiamo mano nella mano come una coppietta. Ed ecco il problema. Io non sono più entrato in chatta.it da quando ha iniziato a piacermi (le l'ho pure confessato...sarà un errore?) mentre lei continua anche se pensa di farlo furtivamente. Era sempre online prima che iniziassimo a sentirci su whatsapp e ora entra tutti i giorni per qualche ora con invisibile però tramite smartphone quindi si vede l'icona del cellulare (infatti non scivola alle ultime pagine come chi non accede da un bel po'). Lei insiste dicendo che non entra e io non ho provato a metterla con le spalle al muro dimostrandole il contrario (un po' perché mi piace molto e un po' per paura...e poi non sono il suo fidanzato). Mi sento incavolato con lei perché ieri tra i discorsi mi ha ribadito ancora che non entra...proprio lei che fa la gelosa e che ha paura di essere presa in giro :male:. Poi parlando di un possibile impegno serio tra noi le ho detto che inizierei cancellandomi da chatta.it a patto che anche lei mi segua e la sua risposta è stata:"io sono una donna quindi posso fare come mi pare" O_o Domenica ci rivediamo a sua richiesta (c'è tipo una festa dalle sue parti e vuole andarci con me...bho:interrogativo:)...stavo pensando di chiederle un'ultima volta se accede e se mente di nuovo di mandarla a quel paese. Consigli? |
Re: Dubbi su una ragazza invisibile (chatta.it)
Che stai facendo una cazzata. Non puoi costringere lei a fare quello che vuoi tu. Lascia che stia su chatta.it, se ti tradisce, quando hai le prove che ti ha tradito, la mandi a quel paese.
Mandarla a quel paese perchè tu sei geloso di sta cosa è auto-lesionante. Fra l'altro se anche lei è gelosa vuol dire che ci tiene a te. Magari chatta con altre persone, ma tu sei il suo "fidanzato <ancora> non ufficiale". Baciala, impegnati in una relazione e vedi come reagisce lei. |
che casini con queste tecnologie :miodio:
non so, incontrala e poi vedi, a livello internet puoi fare mille supposizioni, e tutte e mille probabilmente sarebbero sbagliate http://emoticonforum.altervista.org/...alavoro/42.gif |
Quote:
Se si accorge che li metti dei limiti lei si allontanerà ancora di più e poi fidati se li piaci veramente uscirà solo con te. Devi dare al tempo di trascorrere normalmente senza accellerare |
Quote:
Il fatto è che non vorrei che poi pensanse di costruire una relazione dove non siamo sullo stesso piano (lei può guardarsi attorno e io no). Non è solo gelosia...anche se c'è :(. |
Quote:
|
Quote:
Tu comunque dimostrali il tuo carattere e cerca di conquistarla |
Questa è situazione scaturita dalle chat tanto profetizzata da hal86 :D
|
Quote:
comunque se ti fissi su questa cosa secondo me rischi di perderla...la cosa brutta è che ti mente comunque |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Il problema è che mente...proprio lei che mi rompe su questo :(. E poi odio passare per fesso... |
Quote:
Forse è meglio se continuo e vedo come evolve la situazione. Però ho anche paura che stia frequentando me solo per superare le sue timidezze e intanto si prepara il terreno... Insomma mille paranoie :testata: |
Quote:
o la saluti...o continui a frequentarla per vedere come si evolvono le cose ma senza darci importanza. |
Quote:
comunque non cambio opinione, dovete frequentarvi un pò di più, due incontri son troppo pochi, poi se alla fine lei sta tenendo il piede in più scarpe secondo me lo capisci, è difficile mentire a lungo http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/156.gif |
Quote:
Il mondo è ingiusto, i piani esistono e non puoi bilanciarli, fattene una ragione e agisci di conseguenza. Soprattutto capisci che se chiudi prima di aprire perchè non riesci a farti dire quello che vuoi sentirti dire, non otterrai mai nulla. |
Quote:
|
Quote:
Lei va su chatta.it? Vacci anche tu. Lei si incazza? Problemi suoi. Evidenzi la bugia? Beh, meglio no? Si incavola per la storia della fiducia? QUalche storia? E comunque sono affari suoi. Lei può entrare in chatta.it e tu no? Chi lo ha deciso? Come è possibile tutto ciò? Se lei ha messo queste "regole" e tu le stai seguendo, stai facendo solo il suo cagnolino. |
Quote:
|
...io ho rotto con un sacco di amiche per cose simili.....nel senso: mi impedivano di fare cose e poi loro ne facevano di peggio......e le ho perse tutte....forse a volte dovremmo un po' aspettare...o chiudere un occhio......ma è anche vero che come dici tu potrebbe usarti solo perché è sola.....per il momento.....o magari semplicemente si è già creata un gruppetto affiatato di amici su chatta con cui scherza e passa il tempo ogni giorno....ma ciò non cancella ad ogni modo la sua bugia.....e chi mente...mmmm non è certo così una bella persona...le bugie su cui si può passar sopra sono quelle a fin di bene :)....magari prova a frequentarla ancora un pochetto....anche se immagino come ti struggi dentro....
|
Non sono la persona più indicata nel dare consigli del genere, ma se vi siete visti solo due giorni, giustamente come dice zucchina, non dovete porvi ostacoli. Continua a frequentarla ma non come se fosse tua moglie! :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |