FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Il tipo di ragazzO per una come noi! (https://fobiasociale.com/il-tipo-di-ragazzo-per-una-come-noi-42458/)

Ashe 03-04-2014 19:38

Il tipo di ragazzO per una come noi!
 
Dunque, ora vi rivolgo la stessa domanda dell'altro topic, però in modo speculare ;D
Dopo aver appurato che esistono ragazze sensibili (fin TROPPO sensibili), con problemi sociali e caratteriali, con ansie e paure varie, che di tutto nella vita avrebbero bisogno fuorchè di altre delusioni... e che magari hanno poche esperienze con i ragazzi, o magari non ne hanno mai avute, o magari ancora vivono completamente fuori dall'universo maschile...
Ecco, tenendo conto di questo, chi sono i ragazzi che una tipa del genere dovrebbe cercare? E poi, come/dove li dovrebbe trovare? Perchè forse una parte dei suoi problemi potrebbero dipendere dal fatto di aver cercato male, di aver dato fiducia a chi era inaffidabile e cose così :V
Io sono convinta che per una donzella simile ci voglia qualcuno di equilibrato, con un sacco di pazienza e capacità di amare per impedire alla relazione di sprofondare nel caos (del resto lo penso anche a parti invertite, cioè quando è lui ad essere problematico). Eppure mi sono resa conto che nella mia vita, anche se non mi sono mai innamorata, ho spesso rincorso la persona sbagliata e per i motivi sbagliati.

barclay 03-04-2014 19:53

Re: Il tipo di ragazzO per una come noi!
 
UAHAHAHAHAHAH :malvagio:

Blur 03-04-2014 19:57

Re: Il tipo di ragazzO per una come noi!
 
io sono equilibrato, con un sacco di pazienza e capacità di amare per impedire alla relazione di sprofondare nel caos

chrissolo 03-04-2014 20:08

Re: Il tipo di ragazzO per una come noi!
 
Quote:

Originariamente inviata da Ashe (Messaggio 1264263)
Dunque, ora vi rivolgo la stessa domanda dell'altro topic, però in modo speculare ;D
Dopo aver appurato che esistono ragazze sensibili (fin TROPPO sensibili), con problemi sociali e caratteriali, con ansie e paure varie, che di tutto nella vita avrebbero bisogno fuorchè di altre delusioni... e che magari hanno poche esperienze con i ragazzi, o magari non ne hanno mai avute, o magari ancora vivono completamente fuori dall'universo maschile...
Ecco, tenendo conto di questo, chi sono i ragazzi che una tipa del genere dovrebbe cercare? E poi, come/dove li dovrebbe trovare? Perchè forse una parte dei suoi problemi potrebbero dipendere dal fatto di aver cercato male, di aver dato fiducia a chi era inaffidabile e cose così :V
Io sono convinta che per una donzella simile ci voglia qualcuno di equilibrato, con un sacco di pazienza e capacità di amare per impedire alla relazione di sprofondare nel caos (del resto lo penso anche a parti invertite, cioè quando è lui ad essere problematico). Eppure mi sono resa conto che nella mia vita, anche se non mi sono mai innamorata, ho spesso rincorso la persona sbagliata e per i motivi sbagliati.

secondo me il problema fondamentale è che, a prescindere da tutto, per incontrare una persona giusta ci vuole comunque molta (molta) fortuna.. e più problemi, disagi e blocchi si hanno .. e più fortuna ci vuole..
tanto che se arrivi ad una certa età senza che la fortuna t'abbia mai baciato nemmeno una volta inizi più che altro ad aver bisogno di un miracolo.. (ma non è il tuo caso, sei giovane)

ogni persona che si rincorre inutilmente è per forza di cose "sbagliata", è così perché non si ha avuto la possibilità di viverla quell'esperienza..

in sostanza io credo che più che fissarti su un tipo di ragazzo ti ci voglia un mix di istinto, intelligenza (nello scartare ragazzi palesemente inaffidabili) e tanta, tanta, tantissima fortuna..

albertoc 03-04-2014 20:14

Re: Il tipo di ragazzO per una come noi!
 
Col classico stronzo non si sbaglia mai :applauso::applauso:

Wrong 03-04-2014 20:36

Re: Il tipo di ragazzO per una come noi!
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1264270)
ti raccomando questo forum :applauso:

E' una battuta? :interrogativo:

albertoc 03-04-2014 20:42

Re: Il tipo di ragazzO per una come noi!
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1264304)
E' una battuta? :interrogativo:

secondo me no

Vampirism 03-04-2014 20:45

Re: Il tipo di ragazzO per una come noi!
 
Se fossi una ragazza sensibile, cercherei di andare con soli uomini ricchi e pieni di soldi. :D

Supermanes 03-04-2014 20:47

Re: Il tipo di ragazzO per una come noi!
 
Cerca tra quelli che hanno scritto nel mio topic (o in altri simili), c'è l'imbarazzo della scelta per quanti ragazzi soli ci sono qui.

IO&EVELYN 03-04-2014 20:47

Re: Il tipo di ragazzO per una come noi!
 
bisogna accontentarsi. attenzione: non ho detto di accontentarsi nel senso prendere il primo che capita, ma non volere la perfezione assoluta a Dio sceso in terra.

alessietto 03-04-2014 20:49

Re: Il tipo di ragazzO per una come noi!
 
secondo me valgono grosso modo le stesse considerazioni del topic speculare della ragazzA.

Perchè dovrebbe essere differente?

Se uno è zoppo ha bisogno di una stampella, maschio o femmina che sia

Supermanes 03-04-2014 20:51

Re: Il tipo di ragazzO per una come noi!
 
Una ragazza che non ha mai avuto esperienze con l'altro sesso? :D Ah ah ah, ora l'ho capita, troppo divertente. No scherzo dai però di ragazze così ne esistono veramente poche e al 95% hanno rinunciato loro all'opportunità di stare con qualcuno (lo so per conoscenza diretta).

albertoc 03-04-2014 20:53

Re: Il tipo di ragazzO per una come noi!
 
Quote:

Originariamente inviata da Supermanes (Messaggio 1264328)
Una ragazza che non ha mai avuto esperienze con l'altro sesso? :D Ah ah ah, ora l'ho capita, troppo divertente. No scherzo dai però di ragazze così ne esistono veramente poche e al 95% hanno rinunciato loro all'opportunità di stare con qualcuno (lo so per conoscenza diretta).

notare che inizialmente ha scritto poche trololololol

camadorea 03-04-2014 20:55

Re: Il tipo di ragazzO per una come noi!
 
Forse non esiste. :nonso:

Equilibrium 03-04-2014 20:57

Re: Il tipo di ragazzO per una come noi!
 
il conpensatore :D

Wrong 03-04-2014 21:03

Re: Il tipo di ragazzO per una come noi!
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1264331)
no...

Ah bé..... avrei da ridire...
Ovvio che sono contenta che per te sia andata bene :bacio:

SoloUnaDonna 03-04-2014 21:05

Re: Il tipo di ragazzO per una come noi!
 
Per una come me direi non sociofobico. :timidezza:

Blur 03-04-2014 21:11

Re: Il tipo di ragazzO per una come noi!
 
Quote:

Originariamente inviata da Dream (Messaggio 1264302)
Molti qui ad esempio sono convinti che quando troveranno una ragazza tutti i loro problemi svaniranno, invece è viceversa.... :pensando:

è quello che dico sempre pure io!

Leucina 03-04-2014 21:15

Re: Il tipo di ragazzO per una come noi!
 
Io sono del parere che ci si può trovare bene solo fra simili.
Con un ragazzo estroverso, con tanti amici, festaiolo, modaiolo, troppo sicuro di sè, fissato col sesso non resisterei più di due giorni.

IO&EVELYN 03-04-2014 21:32

Re: Il tipo di ragazzO per una come noi!
 
ma va che i problemi non vengono avendo una ragazza/o semmai vengono le responsabilità di una relazione. e comunque magari ''non risolverebbe niente'' ma sicuramente aiuterebbe avere una persona affianco che ti aiuta e crede in te. mia opinione. (poi ovvio non bisogna trovare la tipa che ti ignora).


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.