FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   ma se stiamo bene cosi(ovviamente per chi sta bene cosi (https://fobiasociale.com/ma-se-stiamo-bene-cosi-ovviamente-per-chi-sta-bene-cosi-4244/)

osservatore 24-12-2007 16:40

ma se stiamo bene cosi(ovviamente per chi sta bene cosi
 
chi ce lo fa fare a cercarci una ragazza degli amici ecc

alloraio con gli amici ci sto bene

ma con la ragazza ho provato per carita bellissime sensazioni ecc

pero ditemi tutto quelloc he volete ho paura sempre paura voglio dire fivnhe stai con gli amici c'è un certo tipo di contatto

ma con la ragazza io paura persino ad essere accarezzato

e nn so nemmeno io come ho fatto in passato

fors e er asolo per togliermi la curiosita ben lho fatto

ora mi sa ch erestero soloa vita

oldboy 24-12-2007 16:48

Stai bene solo o preferisci star solo per non avere paura?
Se stai bene solo, nessuno ti costringe a cercare una ragazza.
Se la tua è solo paura di avere paura, tieni presente che le ragazze non sono tutte uguali. Tanto meno le esperienze con le ragazze.

osservatore 25-12-2007 02:47

giusto

Spoon 25-12-2007 20:14

penso che bisogna stare bene con noi stessi ma questo non vuol dire stare da soli . Se si stà bene con se stessi poi si riesce a stare bene anche con gli altri , ma stare da soli è un buon modo se non il migliore x fuggire e non affrontare le problematiche o le varie situazioni che ogni giorno la vita ci propone.
Io personalmente non riesco a pensare di alzarmi la mattina senza vedere e sentire la mia donna affianco a me , se devo pensare di vivere da solo , bhe forse ci riuscirei ma non sarebbe bello come vivere con il mio amore !

Gesa 25-12-2007 20:45

Scusa, ma perché hai paura ad essere accarezzato? E' il contatto fisico che ti mette a disagio, la paura dell'impegno o che altro? E' molto diverso dirsi single convinti perché dopo esperienze si è capito di non voler rinunciare alle abitudini di una vita o non avere una vita di coppia soddisfacente per la paura fottuta...qualunque origine essa abbia. In questo caso non si tratta di libera scelta , ma di un' imposizione che ti fai da solo

osservatore 26-12-2007 14:02

percheé?

perche fors eho inconsciamente paura di mia madre

e questomi fa aver pauradelle donne

e ti diro di piu

se ho occasioni di far seso cn persoen appena conosciute

lo faccio

ma iniziarea dapprofondire con ragaze chemi devono tartassare di domande sulmio passato sullamiav ita

mi fa stare male
ilmionarcisismo nnme lo permette


la mai intimita nndeve esre varcata nn riesco a peremettelo
+
e poi anche essere toccato mi sembra tutto cosi strano

nn mi sento me stesso

osservatore 26-12-2007 14:03

ho avuto d apiccolo delle ragazze stupende


ce tutti sognano di avere

il sogno per me si trasformava in incubo

caliserio 26-12-2007 14:22

Quote:

Originariamente inviata da Spoon
penso che bisogna stare bene con noi stessi ma questo non vuol dire stare da soli . Se si stà bene con se stessi poi si riesce a stare bene anche con gli altri , ma stare da soli è un buon modo se non il migliore x fuggire e non affrontare le problematiche o le varie situazioni che ogni giorno la vita ci propone.
Io personalmente non riesco a pensare di alzarmi la mattina senza vedere e sentire la mia donna affianco a me , se devo pensare di vivere da solo , bhe forse ci riuscirei ma non sarebbe bello come vivere con il mio amore !

spoon tromba, è ufficiale

ecco xchè eri sparito
:lol:

Gesa 26-12-2007 19:02

Osservatore, non conosco la tua storia, ma credo che ci si debba vergognare solo di ciò che si è fatto di male...fare i conti con il proprio passato aiuta ad affrontare il presente. Anche io credo che mio padre mi abbia influenzato negativamente nel rapporto con l'altro sesso, ma voglio poter pensare che mi potrò liberare della sua influenza negativa e farmi una famiglia imparando dagli errori che ha commesso lui.
Non è che anche io sia mai stata molto abituata al contatto umano perchè non usava nella mia famiglia, ma alcune persone mi hanno cominciata ad abbracciare e sciogliendomi a poco a poco ho capito l'importanza e l'emozione di un abbraccio....si può imparare poco a poco a lasciarsi andare, prima di gettare la spugna, pararsi dietro al narcisismo o dire "tanto sto bene così"....che poi non credo sia proprio vero :wink:

osservatore 28-12-2007 14:25

hai ragione


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.