FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   E' stata scoperta la cura alla fobia sociale grazie al dna!! (https://fobiasociale.com/e-stata-scoperta-la-cura-alla-fobia-sociale-grazie-al-dna-42422/)

Blur 01-04-2014 11:48

E' stata scoperta la cura alla fobia sociale grazie al dna!!

Alcuni ricercatori americani hanno scoperto le cause biologiche della fobia sociale, è tutto scritto nel dna!
E' già stata portata avanti una sperimentazione su 1000 persone e udite udite...999 sono guarite del tutto.

A distanza di 2 anni il 90% di queste ha trovato una ragazza e l'85% dei disoccupati un lavoro

Il farmaco uscirà il mese prossimo nelle farmacie italiane

Suttree 01-04-2014 11:49

Re: E' stata scoperta la cura alla fobia sociale grazie al dna!!

Pesce d'aprile:interrogativo::mrgreen:

Alex88 01-04-2014 12:09

Stavo quasi per crederci :miscompiscio:

Mirrorpriors 01-04-2014 12:22

Ottimo!!! Ci voleva una cura :applauso:

Ora speriamo che l'incidenza o la mortalità si abbassino :mrgreen:

Ma come agisce sul DNA? E' una specie di vaccino cutaneo? No, perchè se è orale avrà effetto solo per un anno o due, e butterete tempo e denaro ( :miscompiscio: )

Winston_Smith 01-04-2014 12:24

Il bello è che notizie del genere se ne trovano in rete tutto l'anno :mrgreen:

Blur 01-04-2014 12:33

piu che altro pensate alla sfortuna dell'unica persona su 1000 che non è riuscita a guarire, chissà come l'avrà presa :miodio:

IO&EVELYN 01-04-2014 13:28

non ci ho creduto appena ho letto il titolo...... zucchi hahaha che bel pesce d'aprile!:D:D

Mirrorpriors 01-04-2014 14:20

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1262780)
non sapevo dove scriverlo, sono incinta http://www.fobiasociale.com/picture....721443&thumb=1

Oh, come mi dispiace :miodio:
Sono cose che succedono :nonso: ( :D )

Supermanes 01-04-2014 14:49

Blur bannato per pesce d'aprile crudele e illusorio :) scherzo fratello.

Inosservato 01-04-2014 15:36

Quote:

non sapevo dove scriverlo, sono incinta http://www.fobiasociale.com/picture....721443&thumb=1

il padre sono io!! http://www.fobiasociale.com/picture....721443&thumb=1 (:pensando:oppure l'altro tizio con cui abbiamo passato quella famosa serata)

Blur 01-04-2014 15:40

Quote:

Vabbe tanto il padre lo avrai di sicuro microchippato...quindi non potrà tirarsi indietro :ridacchiare:

Keith 01-04-2014 15:44

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1262730)
Alcuni ricercatori americani hanno scoperto le cause biologiche della fobia sociale, è tutto scritto nel dna!
E' già stata portata avanti una sperimentazione su 1000 persone e udite udite...999 sono guarite del tutto.

A distanza di 2 anni il 90% di queste ha trovato una ragazza e l'85% dei disoccupati un lavoro

ahah pesce d'aprile!
e non ci pensate agli psicologi/psichiatri che non lavoreranno più, alle case farmaceutiche che non venderanno più psicofarmaci x la fobia, si innescherà una crisi che altro che quella del 2008..
tutti i nuovi occupati riperderanno il lavoro e di conseguenza subito dopo la ragazza
:mrgreen:

Stefania90 01-04-2014 15:56

Non ci credo, :D ma solo per il semplice fatto che a nessuno frega nulla della fobia sociale e non penso proprio che qualcuno spenderebbe denaro e tempo per fare una ricerca scientifica sulla FS. Fanno ricerche su quante canne possa fumare una scimmia bonobo prima di cominciare a credersi batman e lanciarsi da un tetto ma non sulla FS.

Blur 01-04-2014 15:59

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1262911)
Non ci credo, :D ma solo per il semplice fatto che a nessuno frega nulla della fobia sociale e non penso proprio che qualcuno spenderebbe denaro e tempo per fare una ricerca scientifica sulla FS. Fanno ricerche su quante canne possa fumare una scimmia bonobo prima di cominciare credersi batman e lanciarsi da un tetto ma non sulla FS.

piu che altro i fobici sono per la grande maggioranza disoccupati...quindi hanno pochi soldi da spendere, c'è poco da spremere, di loro non gliene frega quindi niente alle case farmaceutiche o ai ricercatori :ridacchiare:

Ansiaboy 01-04-2014 17:26

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1262730)

che tristezza quello che dici.. come se la fobiasociale si riducesse all'avere una ragazza e un lavoro...

MA NON TI VERGOGNI ? in sto forum c'è gente che soffre(e anche tanto !!) perche non ha amici, ha pochi contatti sociali e tu banalizzi il tutto sul trovarsi una fidanzatina.

VERGOGNATI

Blur 01-04-2014 17:29

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1262955)
che tristezza quello che dici.. come se la fobiasociale si riducesse all'avere una ragazza e un lavoro...

MA NON TI VERGOGNI ? in sto forum c'è gente che soffre(e anche tanto !!) perche non ha amici, ha pochi contatti sociali e tu banalizzi il tutto sul trovarsi una fidanzatina.

VERGOGNATI

non mi vergogno...è un problema per te? puoi continuare pure a insultarmi comunque...nemmeno quello è un problema per me. Mi spiace

cancellato11788 01-04-2014 17:32

è tornato tino con un nuovo avatar

varykino 01-04-2014 17:40

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1262911)
Fanno ricerche su quante canne possa fumare una scimmia bonobo prima di cominciare a credersi batman e lanciarsi da un tetto

quante canne? che me lo segno :sisi:

Blur 01-04-2014 17:42

peccato, se ne è andato, non risponde piu

Ansiaboy 01-04-2014 17:43

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1262960)
non mi vergogno...è un problema per te? puoi continuare pure a insultarmi comunque...nemmeno quello è un problema per me. Mi spiace

ma chi ti ha insultato ? ho solo detto di non banalizzare il tutto a trovarsi una fidanzatina
ma ci vuole assai oh ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30.