![]() |
Che fine hanno fatto i bulli?
Intendo: come se la passano adesso i bulli che vi perseguitavano ai tempi della scuola?
La mia tesi è che spesso i bulli finiscano per fare una fine poco gloriosa.. |
Re: Che fine hanno fatto i bulli?
Dipende, magari qualcuno sarà finito male, ma credo che molti invece faranno carriera al lavoro, sanno cavarsela sempre...
|
Ricordo 4 bulli.....2 hanno un lavoro onesto ma niente di che. Altri 2 (figli d buona famiglia) hanno preso le orme del padre. In Italia funziona cosi....diciamo che la 'scalata sociale' é difficile.....almeno analizzando cosa fanno i miei ex compagni, e come tutti ho anche incontrato dei picclli geni! Comunqeu tornando alla domanda....nessuno ha fatto una brutta fine
|
I conosco tanti bulli che ho avuto alle medie/superiori ed ora è come se fossero altre persone, timide, fragili caratterialmente...evidentemente non tutti i bulli rimangono col carattere forte
|
Dipende, c'è chi ha avuto quel che si meritava e chi, invece, è felice. Il destino è solo una serie di casualità, non segue nessun tipo di legge.
.. |
Quote:
Quei due di cui ho saputo qualcosa alla fine si sono arenati a scuola e hanno finito per accontentarsi del primo lavoro che hanno trovato (continuando l'attività dei genitori, che non è proprio il massimo dell'arte di cavarsela). Poi bisogna anche vedere cosa c'è dietro la facciata di apparente successo di cui le risposte hanno parlato. Non escludo inoltre (e in fin dei conti lo spero) che qualcuno di loro sia anche diventata una persona più matura e sensibile: in fin dei conti anche io sono migliorato col tempo. |
Quote:
|
Quote:
Potrebbe essere che sia successo qualcosa che gli ha segnati, questo non so |
Non lo so e spero che quello che hanno fatto gli sia tornato indietro.
OT: Complimenti a Roberto97 per la firma :occhiali: |
I bulli che ho incontrato alle medie (che non erano cmq nella mia classe) e dai quali sono quasi sempre riuscito a tenermi alla larga, non hanno fatto una buona fine. Nel senso che col passare del tempo questi qua sono entrati a far parte di alcune cosche malavitose, finiti sui giornali, in carcere varie volte (e credo siano tuttora rinchiusi dentro)
Alle superiori non ho incontrato bulli veri e propri, solo un paio li vedevo come elementi da evitare. Non li vedo da anni ma credo che abbiano una vita normale |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/why-pink-floyd-22974/ |
Quote:
uno è un giornalista sportivo , non è Gianni Brera ma s e la cava un altro ha una agenzia di pratiche a utomobilistiche cmq lui è suo cugino e non mi bullava , di un altro ho perso le tracce ma mi giocherei gli zebedei che s e la passa bene ... chi sta peggio di tutti sono io :( |
Che fine hanno fatto???
Beh, sono arrivati dove volevo arrivare io!!! Hanno raggiunto i traguardi che volevo raggiungere io!!! E VIVONO LA VITA CHE VOGLIO VIVERE IO!!!!! Il tutto IMMEDIATAMENTE DOPO ESSERSI DIPLOMATI :piangere: :testata: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |