FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Fine improvvisa di un'amicizia (https://fobiasociale.com/fine-improvvisa-di-unamicizia-42398/)

Vampirism 30-03-2014 16:42

Fine improvvisa di un'amicizia

------edit

Lino_57 30-03-2014 17:30

Re: Fine improvvisa di un'amicizia

Non si è capito se tuo fratello e la tipa erano insieme o se erano ancora solo amici, non che faccia molta differenza a questo punto...
Il tipo che sembra provenire dai centri sociali magari l'ha colpita per qualche cosa che non è il fisico, ovviamente. Avranno qualcosa in comune (musica, sport, film... non c'è solo "il bel faccino")

In ogni caso: beato te che hai un fratello con cui ogni tanto puoi uscire e conoscere gente... c'è chi è completamente solo e sta molto peggio di te.

_Alilah_ 30-03-2014 17:36

Beh, ti resta sempre tuo fratello! cerca di tirarlo su e uscite da soli...mica esistono solo quelle due tipe al mondo!
l'importante adesso è che non vi chiudete entrambi in casa...

notime 30-03-2014 20:14

scusa ma tu che vuoi fare? ci vuoi continuare ad uscire oppure no?

cancellato11788 30-03-2014 20:16

al posto tuo, se avessi avuto un bel faccino me le sarei sbattute sui carboni ardenti quelle due

Vampirism 31-03-2014 14:44

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1261773)
Non si è capito se tuo fratello e la tipa erano insieme o se erano ancora solo amici, non che faccia molta differenza a questo punto...

Non stavano insieme, lui si era innamorato di lei e le correva dietro. Lei boh, non so cosa abbia in testa, forse voleva che rimanessero solo amici.

Quote:

In ogni caso: beato te che hai un fratello con cui ogni tanto puoi uscire e conoscere gente... c'è chi è completamente solo e sta molto peggio di te.
Lui mi trascina ad uscire con lui e i suoi amici per non vedermi sempre a casa da solo a fare nulla. E ha anche un bel po' di anni in più di me, fortunato non lo sono, anzi, mi sento più un intruso. :piangere:

Quote:

Beh, ti resta sempre tuo fratello! cerca di tirarlo su e uscite da soli...mica esistono solo quelle due tipe al mondo!
l'importante adesso è che non vi chiudete entrambi in casa...
Mio fratello non è sociofobico come me, tranquillo, non è come me.......e poi dove trovo altre ragazze da conoscere nella vita reale? Erano le uniche due amiche-donna che avevo nella vita reale, e forse saranno le ultime...

Quote:

scusa ma tu che vuoi fare? ci vuoi continuare ad uscire oppure no?
Sì, sarebbe ancora bello uscire con loro, ma ormai la nostra amicizia è finita qui e morta. Se un giorno, essendo sole, mi domanderano di uscire con loro nuovamente, forse........perchè no, ma non credo che ciò accadrà.
Di sicuro io non le chiamo.

notime 31-03-2014 21:36

scusami ma mi sfugge la ragione del fatto che tu non debba chiamarle.

1) dici che ti scoccia uscire con tuo fratello e i suoi amici

2) non mi pare che sia ragionevolmente offensivo nei confronti di tuo fratello se continui a farlo con ste' due tipe (non solo perché lui ti ha detto che è ok, ma tu stesso hai detto che dopo un pò si sarà dimenticato tutto, probabilmente)

3) magari loro conoscono altre persone e ti puoi inserire in una compagnia.

date queste considerazioni, mi pare che hai una buona occasione per fare un passo in una direzione interessante per la tua vita sociale. E non lo vuoi fare?

Milo 31-03-2014 21:50

Tuo fratello ha fatto bene,secondo me dovresti lasciarle perdere anche te non credo che tirerai fuori mai niente di buono da ragazze che rimorchiano i figaccioni su fb o i finti alternativi...

reknub 31-03-2014 21:59

direi che un'amicizia va oltre queste cose

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14.