![]() |
Classici Disney
Qual è il vostro preferito?
Se non è tra questi specificate :) Edit: i più recenti non li ho messi perché mi stanno sul culo :sisi: |
Re: Classici Disney
Aladdin, Fantasia, La bella e la bestia e La spada nella roccia i miei preferiti.
|
Ma assolutamente gli Aristogatti!!!! :D :D :D
|
qwerty la principessina :ridacchiare:
|
La Spada nella roccia.
|
"La bella e la bestia" è il mio preferito da sempre: sono un inguaribile romantico, è l'unico classico dove la ragazza evita lo stronzo belloccio e si innamora di un mostro, ma ovviamente è solo una bella fiaba...
|
In realtà il mio preferito non è nemmeno tra questi :D
Il mio preferito è Dumbo (forse perché mi è più vicino affettivamente), ma mi piacciono molto anche Aladdin e Fantasia. :bene: |
Bambi e al secondo posto Il Re Leone.
|
la Bella e la Bestia decisamente tra i miei preferiti...anche se ce ne sono molti che adoro, ho un debole per i cartoni animati...dal Re leone, Cenerentola, Mulan (lei è una galla:D) ma anche tra i recenti c'è qualcosa che mi piace Frozen, Rapunzel, cattivissimo me e tanti altri:mrgreen:
|
Fantasia è un capolavoro :applauso:
Poi aggiungerei "La bella e la bestia", "Bambi", "La spada nella roccia", e "Gli aristogatti". :mrgreen: |
Vero manca il più bello : la Spada nella roccia :moltoarrabbiato:
E anca Pomi d'ottone e manici di scopa. |
Quote:
P.S.: Tra gli ultimi prodotti Disney, ritengo Wreck-It Ralph fosse tutt'altro che disprezzabile. |
a me i recenti "classici old school" (tangled, frozen) son piaciuti e anche parecchio
aggiungo anche che per me let it go è fenomenale, una delle mie canzoni da classici disney preferiti (se nn ci fosse a whole new world di aladdin penso poteva giocarsi easy il primo posto di mia preferita ;) ) the fears that once controlled me,can't get to me at all It's time to see what I can do,to test the limits and break through. No right, no wrong, no rules for me. I'm free! |
Quote:
|
@Marco12 come fanno ad esserci classici "recenti" ?
I classici per me sono quelli disegnati a mano fotogramma per fotogramma... non quelli moderni iper-tecnologici. |
Nessuno vota La Sirenetta? :(
|
Ecco , a me la Sirenetta pare davvero un'opera malefica.
E' strapieno di messaggi subliminali, che alla Disney ci hanno sempre condito di tutto e di più. Fare un giro in rete per crederci. Chi studia materie affini, ste cose le sa già. |
Quote:
Comunque vi siete dimenticati di Dumbo. Shame on you! :male: :mrgreen: |
Quote:
Bisogna tenere presente, poi, che praticamente nessuno dei lungometraggi storici è basato su un soggetto originale. Anche per questo di alcuni ultimi film si può apprezzarne quantomeno l'inventiva. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |