FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   abitudini sbagliate (https://fobiasociale.com/abitudini-sbagliate-42354/)

cancellato11788 26-03-2014 23:38

abitudini sbagliate
 
avete anche voi qualche abitudine sbagliata che però vi risparmia tempo o fatica anche se "non si fa così", come dicono i genitori ai bambini piccoli? ve l'hanno mai fatto notare o vi è sempre "andata liscia" diciamo?

ad esempio io per pigrizia quando i miei genitori mi mandano a buttare la spazzatura differenziata non apro nemmeno i sacchi per separare plastica, vetro, carta, ecc, butto tutto indistintamente nel bidone verde dei rifiuti misti oppure a volte quando vado a comprare il pane e il latte dal minimarket lascio la macchina davanti alla fermata del bus anche se per pochi minuti

Lino_57 27-03-2014 00:01

Re: abitudini sbagliate
 
No, io sono ligio alle regole, se vedessi un condomino che fa come te lo butterei anche lui nella spazzatura differenziando le ossa dalle parti molli :sisi:

Tribe 27-03-2014 00:04

Re: abitudini sbagliate
 
L'altro ieri sera sono andato a letto vestito, ho levato solo le scarpe.

dentromeashita 27-03-2014 01:32

Re: abitudini sbagliate
 
nato sbagliato e vissuto al contrario ormai non è piu un abitudine sbagliata neanche mangiare di notte o lavorare di notte le regole del salutismo e dei fermenti lattici le seguo le regole dei giochi le rispetto ma non c'è niente di sbagliato nell'autogestione della propria vita a patto di sobbarcarsi tutte le conseguenze come non reggere la luce del mattino o tre giorni di fila senza dormire dipende in che direzione ti muovi il mangiare lo dimentico a volte abitudine sbagliata cucinare a volte non ne ho voglia abitudine sbagliata fast food abitudine sbagliata sicuramente un abitudine sbagliata saltare i pasti ...l'abitudine piu sbagliata è la pigrizia e l'eccessivo rilassamento avevo letto da qualche parte che servono 21 giorni per acquisire una nuova abitudine di media quindi è fatica acquisirle io tendo a chiedermi se acquisire e buttare dove porta fare regole e trasgredirle uguale

dentromeashita 27-03-2014 01:35

Re: abitudini sbagliate
 
Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1260081)
L'altro ieri sera sono andato a letto vestito, ho levato solo le scarpe.

:bene: anch'io lo facevo

io sono sonnambulo tipo parlo nel sonno e mi alzo e cammino stanotte mi son ritrovato sveglio con un bernoccolo gigante sopra l'occhio sinistro ho centrato la porta camminando in stato di sonnambulismo oggi mi han chiesto tutti ma hai fatto a botte ieri sera? :mrgreen:

Fallito91 27-03-2014 01:39

Re: abitudini sbagliate
 
Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 1260073)
a volte quando vado a comprare il pane e il latte dal minimarket lascio la macchina davanti alla fermata del bus anche se per pochi minuti

C'è qualcosa di sbagliato? Nelle mie zone questo è prassi consolidata.

*Stellina* 10-09-2014 22:26

Re: abitudini sbagliate
 
Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 1360635)
Un abitudine sbagliata che ho è toccare lo smartphone mentre mangio :miodio:
ok che non esco quasi per nulla e quel cell non è sicuramente stato nei peggiori bar di caracas.. però insomma.. più mi dico che è una cosa zozzissima che non andrebbe fatta e più continuo stupidamento a farla :male: :miodio:

Evidentemente hai una vita sociale così ricca da non poter rinuciare al cell nemmeno quando mangi:applauso:
Io?? Beh... il fatto della raccolta differenziata, purtroppo... ma chi ha voglia di stare a scandagliare ogni cosa nel giusto bidone??Qualcosa separo .. ma non tutto.

Equilibrium 11-09-2014 01:46

Re: abitudini sbagliate
 
Da un po di tempo il comune mi ha fornito di diversi contenitori e sacchetti per fare la raccolta differenziata, tranne che per il vetro, che poi è l unica raccolta differenziata che faccio, in quanto abituale consumatore di birra.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.