![]() |
Se esistono i ragazzi appassionati di cicciottelle...
...perché non esistono anche i ragazzi appassionati di brutte? :(
http://www.bibivu.com/ Attenzione: per cicciottelle non s'intende leggermente sovrappeso, ma tipo oltre ai 120 kg |
Re: Se esistono i ragazzi appassionati di cicciottelle...
eh boh....perchè esistono ragazze appassionate di delinquenti, drogati o di zoofilia e non esistono ragazze appassionate di ragazzi fobici ?
misteri del cosmo.... |
Le cicciottelle, o come le chiamano ora le BBW, spopolano!
Ci sono uomini assolutamente dediti alla causa! Wrong, non sei molto informata a quanto pare ... :D |
A me non dispiacciono le ragazze cicciose l'unico appunto che devo fare è che le pochissime che ho conosciuto (non certo per mettermici insieme ma per casualità, intendo nel corso della vita) eran tutte antipatiche. Non so perchè.. sembra che le ragazze cicciose sviluppino un antipatìa di fondo pari alla loro ciccionosità. Mi son sempre trovato male. Anche in generale.. quelle che stanno alle receptions ecc.. simpatìa portami via...ma sarà stato un caso boh
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
edit: cmq dio li fa e poi li accoppia. Con questo non intendo dire in base all'aspetto fisico ma che secondo me ci si trova con qualcuno prima o poi. C'è speranza per tutti |
E soprattutto: brutto/a = ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora anche gli uomini si metteranno con una brutta se gli piace....
|
io una volta sono stato con una ragazza un po' in sovrappeso e anzi è stata una delle migliori trombate della mia vita. adoro le maniglie dell'ammmore
e per la cronaca sono sempre stato magro |
Ed esistono ragazze appassionate di cicciottelli?:D quasi quasi apro un sondaggio:pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
diciamo che è durata un weekend. poi se ne è trovato un altro :mrgreen: era spagnola |
se esistono è solo perchè esteticamente e caratterialmente non fanno colpo sulle normali e alle carine e quindi sono costretti a puntare a quelle (poche) sovrappeso che vengono scartate dai fighi
ciò dimostra l'importanza del puntare in basso e accontentarsi se non si vuole rimanere soli vita natural durante |
Quote:
|
Quote:
Antonella, conosciuta in Sicilia, simpaticissima!! E la mia mica Flora, anche lei molto simpatica... Non ne conosco altre abbastanza bene... |
purchè formose e eccitanti...:o
Mi sono eccitato a volte alla vista di donne sui 70 kg (credo..) ovviamente dovrebbe riuscire ad attrarmi anche dal lato "non fisico" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |