FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Prostituzione: cosa ne pensate di prostitute e clienti? (https://fobiasociale.com/prostituzione-cosa-ne-pensate-di-prostitute-e-clienti-42298/)

Blur 24-03-2014 12:23

Prostituzione: cosa ne pensate di prostitute e clienti?

Ho notato che l'argomento prostituzione è molto discusso in questo forum.
Cosa ne pensate di prostitute e clienti?

Ovviamente parlo di prostituzione volontaria, non di ragazze obbligate a farlo da altre persone

Winston_Smith 24-03-2014 12:27

Re: Prostituzione: cosa ne pensate di prostitute e clienti?

Ma non c'era già un topic del genere? :pensando:
Comunque, nel caso di prostituzione volontaria, per me ognuno fa quello che vuole (l'importante è che il cliente paghi con soldi suoi e non con posti in Regione, chi vuol intendere intenda :occhiali: ).

Blur 24-03-2014 12:31

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1258023)
Ma non c'era già un topic del genere? :pensando:
Comunque, nel caso di prostituzione volontaria, per me ognuno fa quello che vuole (l'importante è che il cliente paghi con soldi suoi e non con posti in Regione, chi vuol intendere intenda :occhiali: ).

magari l'avevo pure aperto io? :pensando: spero di no

Ho la memoria corta ultimamente :testata:

Visto ora era quello di zucchina...comunque li il sondaggio chiedeva un parere sui clienti, qui anche sulle ragazze

Qwerty 24-03-2014 14:39

ce possibilita' di selta multipla? perche pur considerandoli pirci e troie non cambia che sono liberi di farlo, quindi voterei sia ultrima che penultima. questo post esprime bene il mio pensiero comunq :
Quote:

Originariamente inviata da darkCloud (Messaggio 1258101)
anche io razionalmente direi che ognuno fa quello che vuole, però la mia parte emotiva mi da un senso di disgusto sia verso le ragazze che i clienti... :nonso:

anche se secondo me le donne che lo fanno svalutano un po' la figura della donna... facendola sempre più sembrare un oggetto da usare che una persona

sopratutto verso clienti provo disgusto, perche le ragazze giustifico parzialmente con il fatto che senza soldi non si sopravive.

IO&EVELYN 24-03-2014 14:40

ahhahaha oddio addirittura mettere i clienti castrati maiali e porci! hahaha!(quando in realtà è un bisogno primario ma va bè) no beh comunque ognuno fa quel che vuole senza moralismi. il mondo è crudele ma per TUTTI non solo per alcuni.

Inosservato 24-03-2014 14:44

ma una risposta non escluderebbe l'altra

io potrei rispondere che ognuno fa quello che vuole e che mi fa pena eccetera :pensando:

poi manca "altro specificare" http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/85.gif

io due euro per votare sto sondaggio non te li do :male:

Inosservato 24-03-2014 14:47

ah no scusate, non avevo visto che era un sondaggio gratuito http://psyco.forumfree.org/html/emot...O%20giveup.gif

badwolf 24-03-2014 14:48

curioso che (escludendo solo l'ultima) non ci sia una risposta che non "denigri" le donne

Supermanes 24-03-2014 14:49

Solo una riflessione mi viene in mente: come mai la prostituzione è un fenomeno per di più femminile? È perché gli uomini sono dei "maiali" oppure c'è qualche altra ragione? Riflettete su questo perché la chiave del problema è tutta qui.

Mi fanno pena indifferentemente clienti e prostitute quando sono persone che non hanno alternativa (le donne di guadagnare con lavori normali, gli uomini di fare sesso con donne normali).

Eliminando entrambe le categorie si risolverebbe il problema del sovraffollamento del globo.

Winston_Smith 24-03-2014 15:07

Quote:

Originariamente inviata da Bourée (Messaggio 1258122)
Signor Winston Smith, le ragazze democraticamente elette che siedono in regioni, parlamento e uffici burocrati vari, non sono prostitute. Lo hanno dichiarato loro stesse... anche se nel frattempo avevano un vitalizio di 2500 euro.

Signor(in)a Bourée, è notorio che fare l' "igienista de(me)ntale" del Capo è uno dei requisiti fondamentali per meritare il posto in lista, o almeno in certe liste :occhiali:

Kody 24-03-2014 15:26

E' assurdo vedere che come risultato attuale c'è "Ognuno fa quello che vuole" e poi quando in altri thread si dice "Ognuno nella vita fa quello che vuole, decide lui", no, non è più vero, dipende dalla società, da tizio, da caio....

Blur 24-03-2014 15:32

Quote:

Originariamente inviata da Supermanes (Messaggio 1258117)
Mi fanno pena indifferentemente clienti e prostitute quando sono persone che non hanno alternativa (le donne di guadagnare con lavori normali, gli uomini di fare sesso con donne normali).

Allora vota "Le ragazze mi fanno pena,i clienti non fanno niente di male"

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1258110)
sopratutto verso clienti provo disgusto, perche le ragazze giustifico parzialmente con il fatto che senza soldi non si sopravive.

Piu che votare l'ultima risposta allora tu devi votare "Le ragazze mi fanno pena, i clienti sono dei maiali"

ndm 24-03-2014 15:39

Le ragazze sono furbe, i clienti alcuni mi fanno un po' pena.

albertoc 24-03-2014 15:44

Fare l'amore è un qualcosa da maiali per voi? Un tempo era brutto l'odiare, ora si denigra pure l'amare.

Loner 24-03-2014 15:46

Le prostitute spesso mi fanno pena... I clienti a volte sono proprio dei porci ma alla fine in maggioranza fanno quello di cui sentono il bisogno..

Kody 24-03-2014 15:50

Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1258150)
Fare l'amore è un qualcosa da maiali per voi? Un tempo era brutto l'odiare, ora si denigra pure l'amare.

Prostituta e cliente si amano? Fanno l'amore?

Winston_Smith 24-03-2014 15:52

Quote:

Originariamente inviata da Kody (Messaggio 1258138)
E' assurdo vedere che come risultato attuale c'è "Ognuno fa quello che vuole" e poi quando in altri thread si dice "Ognuno nella vita fa quello che vuole, decide lui", no, non è più vero, dipende dalla società, da tizio, da caio....

C'è bisogno di specificare "nei limiti del possibile"?
Non eri tu quello che diceva che non era necessario specificare che la sola forza di volontà non può fare qualsiasi cosa? :occhiali:
Come direbbe un certo Kody:

Quote:

Originariamente inviata da Kody (Messaggio 1257939)
Ma che stai dicendo? Ma qua dentro si riesce a portare i discorsi su esempi attineti o bisogna sempre specificare, a mo' di teorema matematico, il campo di esistenza dell'esempio?

Winston_Smith 24-03-2014 15:54

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1258110)

Non tutte le prostitute guadagnano lo stretto necessario alla sopravvivenza.

Quote:

Originariamente inviata da M_B (Messaggio 1258115)
curioso che (escludendo solo l'ultima) non ci sia una risposta che non "denigri" le donne

Dipende da come si intende "mi fanno pena", IMHO.

albertoc 24-03-2014 15:58

Quote:

Originariamente inviata da Kody (Messaggio 1258158)
Prostituta e cliente si amano? Fanno l'amore?

no si prendono a mazzate a vicenda

Winston_Smith 24-03-2014 15:59

Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1258166)
no si prendono a mazzate a vicenda

Fare sesso =/= amarsi.
(o comunque, non sempre coincidono)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41.