![]() |
Avete rotto le scatole a parlare sempre di bellezza
Soprattutto bellezza maschile.
Veramente, siete ossessionati. Leggetevi questo articolo, parla delle caratteristiche di un ragazzo di qualità. 1) Comicità/Umorismo 2) Intelligenza 3) Forma fisica 4) Pazienza 5) Capace di amare 6) spiritualità 7) Amante fedele, fedele anche ai suoi jeans consumati (????) 8) Buon gusto 9) Faccia complimenti 10) *boh, non ho capito cosa intenda* Notare che tra le 10 qualità non c'è ESSERE BELLI COME LIAM HEMSWORTH http://media2.onsugar.com/files/2013...-Photocall.jpg Poi certo, se un ragazzo è bello sarà meglio, ma non è ARCIFONDAMENTALE come la pensa l'utente medio di fs |
Re: Avete rotto le scatole a parlare sempre di bellezza
L'articolo l'ha scritto una donna ultratrentenne, prova a chiedere ad una mia coetanea cosa cerca in un uomo e vedi cosa ti risponde.
|
Quote:
|
Sono fedele anche ai calzini consumati, quindi sono un uomo di altissima qualità.
|
Quote:
E per forma fisica nell'articolo dice prendersi un pò cura di sé, non avere il fisico di Balotelli o Ronaldo. Certo se mangi solo patatine e hamburger e l'unico sport che è il lancio delle freccette, ovviamente non si può dire che "ti prendi cura di te" |
Quote:
Certo, qua la gente è ossessionata da questa e da mille altre cose, e cambierà solo quando si sarà stufata di (non) vivere nelle sue paranoie. |
1) Comicità/Umorismo SI'
2) Intelligenza SI' 3) Forma fisica SI' 4) Pazienza SI' 5) Capace di amare non so 6) spiritualità SI' 7) Amante fedele, fedele anche ai suoi jeans consumati (????) SI' 8) Buon gusto SI' 9) Faccia complimenti SI' 10) *boh, non ho capito cosa intenda* FORSE questa NO :mrgreen::mrgreen::mrgreen: |
Non so se ne esco più massacrato nel thread dell'estetica o qui, mhm
|
alessietto hai la mia stessa frase in firma...:o ecchccazzen....:testata:
|
Chi ha fatto la lista, Gesù Cristo?
|
Quote:
|
1) Comicità/Umorismo In un ragazzo non cerco Stanlio e Ollio, basta che non mi faccia piangere
2) Intelligenza Se è saccente se la può tenere 3) Forma fisica Se ha un bel fisico ma una faccia come un culo se lo può tenere 4) Pazienza Questa sì 5) Capace di amare Deve amare gli animali 6) spiritualità Non indispensabile 7) Amante fedele, fedele anche ai suoi jeans consumati (????) Bah, non siamo nelle favole: non indispensabile 8) Buon gusto Anche il trash ha il suo fascino 9) Faccia complimenti Se sono balle se le può tenere 10) Essere bisex Molto volentieri |
con Wrong... Gesu' è sceso in terra
|
Siete tutti fuori strada per il semplice motivo che siamo su fs.com, un forum dove la gente ha dei problemi a socializzare, a stare in gruppo e nelle relazioni sentimentali. Vedere le montagne di thread sul sesso e argomenti correlati è agghiacciante. E' un po' come se uno che di matematica non ne capisce nulla, si mette a parlarne, ovvio che spara cazzate. Lo stesso un fobico che parla di seduzione.
Io sono convinto della teoria dei 100 punti di uno psicologo russo che ha studiato per anni quali caratteristiche di un uomo colpisco una donna. E il fisico è al 5° posto su 5. Fine. |
Quote:
di normali o mediocri avere successo con le donne ne ho visti diversi, di fobici o molto introversi anche discreti, mai... |
|
Quote:
|
Alla base del thread c'è il cosiddetto pregiudizio artistotelico, cioè il considerare le qualità e le attività fisiche come volgari rispetto alle elevate attività e qualità intellettuali.
Io non ci vedo una gran differenza: caso e ingiustizia regnano sovrane in entrambi i casi e noi possiamo a fatica metterci qualche toppa. |
e la psicanalisi è fatta da schizoidi per schizoidi...non per niente Freud non aveva problemi a scopare...
comunque sono interessato ai 100 punti di questo psicologo russo |
La sette mi ha fatto morire dal ridere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |