FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate? (https://fobiasociale.com/per-le-ragazze-uscireste-con-un-ragazzo-struccate-42287/)

Wrong 23-03-2014 22:00

Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Per le ragazze: tanto per restare in tema... vi fareste vedere per la prima volta da un ragazzo (che magari vi piace) senza trucco?

Milo 23-03-2014 22:04

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Io non sono una ragazza,ma ti posso dire che nessuna delle ragazze che conosco in real life lo farebbe.....

reknub 23-03-2014 22:04

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1257727)
Per le ragazze: tanto per restare in tema (http://www.fobiasociale.com/per-i-maschi-del-forum-cambiate-giudizio-su-una-ragazza-con-e-senza-trucco-42238/) vi fareste vedere per la prima volta da un ragazzo (che magari vi piace) senza trucco?

per la prima volta cosa?

Wrong 23-03-2014 22:08

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1257733)
per la prima volta cosa?

Boh... caffé, passeggiata... Magari ci si è conosciuti in una chat e ci si vuole vedere IRL

Wrong 23-03-2014 22:11

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1257733)
per la prima volta cosa?

Boh... Un caffé, passeggiata... Magari dopo essersi conosciuti in una chat. Lo so che non ho scritto in modo molto chiaro

Zanna92 23-03-2014 22:12

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Wrong ha accalappiato qualcuno.

SoloUnaDonna 23-03-2014 22:13

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
All'epoca in cui uscivo coi ragazzi non mi truccavo ancora, quindi mi hanno vista completamente al naturale e non son fuggiti.. :sarcastico:

Cmq ora mi truccherei.. mi far star meglio, più tranquilla, aver almeno la sicurezza di non sembrare una vampira che non ha ancora mangiato.

Wrong 23-03-2014 22:19

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Zanna92 (Messaggio 1257746)
Wrong ha accalappiato qualcuno.

La neurologa

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1257748)
All'epoca in cui uscivo coi ragazzi non mi truccavo ancora, quindi mi hanno vista completamente al naturale e non son fuggiti.. :sarcastico:

Perché sei bella :bacio:

SoloUnaDonna 23-03-2014 22:22

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1257754)
Perché sei bella :bacio:

Non sono bella.. :)

reknub 23-03-2014 22:29

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1257744)
Boh... Un caffé, passeggiata... Magari dopo essersi conosciuti in una chat. Lo so che non ho scritto in modo molto chiaro

naaaa, prima ci si scambia una foto, di solito la più carina possibile

io mostrerei ovviamente la mia peggiore :cool:

Wrong 23-03-2014 22:33

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1257765)
naaaa, prima ci si scambia una foto, di solito la più carina possibile

io mostrerei ovviamente la mia peggiore :cool:

Anche tu mostri subito quello che sei veramente? :interrogativo:
Pensavo fosse una cosa apprezzata mostrarsi per quel che si è ma l'altro topic che ho aperto mi ha completamente spiazzata :o

reknub 23-03-2014 22:39

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1257770)
Anche tu mostri subito quello che sei veramente? :interrogativo:
Pensavo fosse una cosa apprezzata mostrarsi per quel che si è ma l'altro topic che ho aperto mi ha completamente spiazzata :o

io la butto sull'ironia, del tipo....
ci scherzerei sopra, del tipo: colpa della luce, dei grigi, degli alieni, le cavallette, c'avevo una bruscetta nell'occhio, avevo un gomito che fa contatto col piede....
ah la più bella: colpa dei giornali comunisti :applauso:

pesco 23-03-2014 23:03

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
leggendo solo il titolo credevo fosse il post di un fobico al cui unico vero appuntamento della sua vita, la ragazza si è presentata struccata...

varykino 23-03-2014 23:18

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
io direi che è meglio struccate se è questo il risultato :sisi: che è pur sempre sexy in effetti :sisi:


http://image.nanopress.it/donna/foto...o-che-ride.jpg

SoloUnaDonna 23-03-2014 23:20

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1257832)
io direi che è meglio struccate se è questo il risultato :sisi: che è pur sempre sexy in effetti :sisi:


http://image.nanopress.it/donna/foto...o-che-ride.jpg

Che figa sta donna XD

Blue_Moon 24-03-2014 00:09

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1257727)
Per le ragazze: tanto per restare in tema... vi fareste vedere per la prima volta da un ragazzo (che magari vi piace) senza trucco?

Già fatto :mrgreen:

anahí 24-03-2014 00:25

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Ahah, mi sentirei più protetta ad andarci senza vestiti piuttosto che senza trucco.
Seriamente, a costo di sembrare superficiale confesso che mi sentirei molto insicura, e probabilmente mi preoccuperei costantemente del mio aspetto, il che mi impedirebbe una comunicazione autentica.
E poi andandoci struccata darei l'impressione di non tenerci più di tanto, mi sembra anche carino far vedere che ci tieni a piacergli.

Inosservato 24-03-2014 09:22

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1257770)
Anche tu mostri subito quello che sei veramente? :interrogativo:
Pensavo fosse una cosa apprezzata mostrarsi per quel che si è ma l'altro topic che ho aperto mi ha completamente spiazzata :o

ma non è che se sei truccata e pettinata non sei tu
è chiaro che magari farsi vedere totalmente trasformati non è il massimo, ma pettinati, in ordine e magar per le ragazze con un filo di trucco e mamma mia mica è una truffa :nonso:
se sei bella col trucco e con un fiore nei capelli sei comunque tu, poi senza fiore e senza trucco ti piaci di meno e piacerai di meno? e vabbè, allora quando hai l'influenza oppure appena alzata alle 6 del mattino per andare in miniera sarai ancora peggio, ma sei sempre tu, la ragazza col fiore nei capelli, solo in due momenti diversi :nonso:

sadsilversoul 24-03-2014 10:09

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Io non ho ancora deciso se mi sento più a disagio ad aggirarmi per il mondo truccata o al naturale. Nel primo caso mi sento un mascherone, anche se mi trucco pochissimo quasi niente, in più ho il terrore che il mascara sbavi o di lasciare impronte di fondotinta da qualche parte eccetera, se invece rinuncio e sto nuda in volto mi sento sciatta e orribile, penso che tutto vedranno i miei difetti e mi vergogno come un cane. :testata:

tersite 24-03-2014 10:59

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1257770)
Anche tu mostri subito quello che sei veramente? :interrogativo:
Pensavo fosse una cosa apprezzata mostrarsi per quel che si è ma l'altro topic che ho aperto mi ha completamente spiazzata :o

mostrati in una delle foto peggiori e dì che sei bruttina
quando vi incontrerete sarà piacevolmente sorpreso ...

Wrong 24-03-2014 13:01

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1257965)
ma non è che se sei truccata e pettinata non sei tu
è chiaro che magari farsi vedere totalmente trasformati non è il massimo, ma pettinati, in ordine e magar per le ragazze con un filo di trucco e mamma mia mica è una truffa :nonso:

Mica si dice di non lavarsi e andare spettinate... Sì, col trucco non sarei io, è una maschera, un'illusione: io sono le mie occhiaie, i miei occhi smorti, la mia pelle spenta.
Mi sono resa conto di sbagliare, soprattutto dalle risposte dei ragazzi: la prima impressione è quella che conta, dopo anche se sei orripilante al naturale poco importa.

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1257991)
mostrati in una delle foto peggiori e dì che sei bruttina
quando vi incontrerete sarà piacevolmente sorpreso ...

Guarda che è già capitato, non ci siamo proprio visti IRL: è scappato a gambe levate solo con la foto...

Myway 24-03-2014 13:17

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1257758)
Non sono bella.. :)

intendi che sei bellissima? :innamorato::arrossire:

Inosservato 24-03-2014 14:06

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
che poi tutte ste storie per un pò di trucco http://psyco.forumfree.org/html/emot...O%20giveup.gif
questi ragazzi hanno dimostrato che non è poi così difficile

http://tv.liberoquotidiano.it/video/...uccare-le.html

una spennellata di qua, una cremina di là, ed il gioco è fatto http://psyco.forumfree.org/html/emot...O%20giveup.gif

cannella 24-03-2014 17:37

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1257770)
Anche tu mostri subito quello che sei veramente? :interrogativo:
Pensavo fosse una cosa apprezzata mostrarsi per quel che si è ma l'altro topic che ho aperto mi ha completamente spiazzata :o

Bè..ma mica una perchè si trucca non si mostra per quello che è...bisogna poi anche vedere come viene utilizzato il trucco...poi io sfido chiunque al primo appuntamento a mostrarsi per quello che è realmente, di solito al primo approccio si tende a mostrare ciò che abbiamo di bello (e parte dal carattere non dal fisico), l'illusione di chi dice di essere se stesso è appunto un'illusione,al massimo mostri ciò che tu pensi di essere, comunque in positivo.. per esempio, puoi mostrarti struccata e assolutamente te stessa (ma poi chi lo dice che io non mi sento più a mio agio, e quindi riesco a esprimere maggiormente la mia persona,con il trucco?) ma non credo che diresti al tuo primo appuntamento "Hey, guarda ho messo i jeans perchè cho i pelazzi non mi depilo da 6 mesi!"...non so se riesco a farmi capire..è per dire che nessuno è mai se stesso al 100%, soprattutto con chi non conosce, perchè essere se stessi è la cosa più difficile del mondo...

Comunque io esco spesso struccata, anche con ragazzi, ma se la persona mi piace, al primo appuntamento mi trucco, matita mascara, forse eyliner e via..mi vedo meglio, più bella, e non voglio passare il tempo che potrei dedicare a lui a sentirmi un mostro...:nonso:..sicuramente deriva da una poca autostima..ma non ci vedo finzione...

Poi per me ognuna può fare cio' che gli pare,e non ci vedo finzione in una truccata o viceversa più autenticità in una ragazza struccata...ma perchè le donne devono sempre punzecchiarsi tra loro per ste cavolate?

tersite 24-03-2014 17:58

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1258063)



Guarda che è già capitato, non ci siamo proprio visti IRL: è scappato a gambe levate solo con la foto...

:( :( :(

Sphinx 24-03-2014 20:08

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Mah....Dipende dal contesto. Se si va a una grigliata, va bene nature.
la mattina logico che ci si mostra per quel che si è, appena sveglie..
C'è un detto anglosassone che fa pressapoco- Fair by night, witch ( o bitch non ricordo :D) the morning next.

Fata la sera; strega la mattina dopo.



:mrgreen:

Wrong 24-03-2014 21:16

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Quote:

Originariamente inviata da cannella (Messaggio 1258243)
Poi per me ognuna può fare cio' che gli pare,e non ci vedo finzione in una truccata o viceversa più autenticità in una ragazza struccata...ma perchè le donne devono sempre punzecchiarsi tra loro per ste cavolate?

Non è un voler punzecchiare :( L'altro topic che ho aperto mi ha dato molto da pensare: è la prima opinione che conta nei ragazzi quindi nei primi appuntamenti bisogna essere perfette, dopo ci si può anche mostrare sfatte. E io ho sempre sbagliato a non pensarla così.

Milo 24-03-2014 21:20

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Nelle relazioni umane la sincerità non paga mai,più fingi più vinci.

Sphinx 24-03-2014 21:26

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Ma dipende da molte variabili. Mica è un'equazione.
La cosa deve essere comunque reciproca.
C'è chi se ne frega del look, ma se sai che la controparte ci tiene un minimo, per rispetto, si fa del proprio meglio.
Logico che all'inizio si tende a metterci due ore a prepararsi, poi il tempo decresce proporzionalmente alla durata del rapporto...
Anche perchè si spera di aver trovato uno che privilegia l'essere all'avere.Il contenuto alla forma , insomma.
:D

Alchemist 24-03-2014 21:38

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Da maschio posso dire che una ragazza al primo incontro senza trucco (o meglio con un trucco leggero che non snatura) guadagna decisamente punti, almeno per me.

Sphinx 24-03-2014 21:47

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Ma il trucco più difficile da ottenere è quello che dici tu, che non snatura e abbellisce al contempo. Leggero ma strategico ;)
E' un attimo conciarsi come una battona, se non si ha manualità...Ci sono i tutorial, e lì ci si salva. Consiglio quelli di Michelle Phan , i primi.

Alchemist 24-03-2014 21:58

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sphinx (Messaggio 1258466)
Ma il trucco più difficile da ottenere è quello che dici tu, che non snatura e abbellisce al contempo. Leggero ma strategico ;)
E' un attimo conciarsi come una battona, se non si ha manualità...Ci sono i tutorial, e lì ci si salva. Consiglio quelli di Michelle Phan , i primi.

Hai ragione, io ovviamente non posso capire da uomo quale sono. Quello che ti posso dire con certezza è che il trucco pesante è meno apprezzato di ciò che si creda.

SoloUnaDonna 24-03-2014 22:04

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1258065)
intendi che sei bellissima? :innamorato::arrossire:

no, intendo che sono sul cesso andante XD

Sphinx 24-03-2014 22:05

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Bellissima la tua firma- Chiudo O.T.

Fossi in te, non sarei così assolutista.

Comunque, per truccarsi tanto bisogna essere capaci, se no si rischia l'effetto Moira Orfei.
E allora sì è che meglio uscire con la faccia appena lavata

:mrgreen:

Alchemist 24-03-2014 22:20

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sphinx (Messaggio 1258493)
Bellissima la tua firma- Chiudo O.T.

Fossi in te, non sarei così assolutista.

Comunque, per truccarsi tanto bisogna essere capaci, se no si rischia l'effetto Moira Orfei.
E allora sì è che meglio uscire con la faccia appena lavata

:mrgreen:

Davvero Moira Orfei è truccata:o
Ho digitato su google "moira orfei senza trucco" e non ho trovato nemmeno una foto, secondo me è così naturale.

Blackrose 24-03-2014 22:33

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
No, ma non perchè sarei brutta senza, ma perchè il primo appuntamento cercherei di sistemarmi bene per fare più bella figura, poi non ho problemi a farmi vedere senza. E cmq giusto il minimo indispensabile non di certo il mascherone

Sphinx 24-03-2014 22:38

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Comunque è vero...Alcune ragazze sono più belle struccate che non.

Alchemist 24-03-2014 22:50

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 1258518)
No, ma non perchè sarei brutta senza, ma perchè il primo appuntamento cercherei di sistemarmi bene per fare più bella figura, poi non ho problemi a farmi vedere senza. E cmq giusto il minimo indispensabile non di certo il mascherone

Ma se invece la bella figura per il ragazzo fosse vederti senza trucco?
Tu sei il tipico esempio di ragazza che è più bella senza trucco che con il trucco (per leggero che sia, e non mi vergogno a dirlo pubblicamente, perchè secondo me è evidente).

Wrong 24-03-2014 22:53

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 1258518)
No, ma non perchè sarei brutta senza, ma perchè il primo appuntamento cercherei di sistemarmi bene per fare più bella figura

Pensi anche tu che la prima impressione sia quella che conta?

Blackrose 25-03-2014 00:10

Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Alchemist (Messaggio 1258538)
Ma se invece la bella figura per il ragazzo fosse vederti senza trucco?
Tu sei il tipico esempio di ragazza che è più bella senza trucco che con il trucco (per leggero che sia, e non mi vergogno a dirlo pubblicamente, perchè secondo me è evidente).

Come fai a dire che son meglio struccata? :interrogativo:
Non dico di essere brutta senza trucco (non ho difetti da coprire ecc, si tratterebbe solo di risaltare quel che c'è da risaltare) ma a mio giudizio sono meglio con un minimo di trucco, come chiunque. Anche la più bella del mondo senza trucco appare slavata, mentre vuoi mettere un minimo di matita agli occhi, mascara, un po' di colore sulle guance, un gloss o rossetto leggero..tutt'altra storia per quanto mi riguarda..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.