![]() |
Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
Per le ragazze: tanto per restare in tema... vi fareste vedere per la prima volta da un ragazzo (che magari vi piace) senza trucco?
|
Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
Io non sono una ragazza,ma ti posso dire che nessuna delle ragazze che conosco in real life lo farebbe.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Wrong ha accalappiato qualcuno.
|
All'epoca in cui uscivo coi ragazzi non mi truccavo ancora, quindi mi hanno vista completamente al naturale e non son fuggiti.. :sarcastico:
Cmq ora mi truccherei.. mi far star meglio, più tranquilla, aver almeno la sicurezza di non sembrare una vampira che non ha ancora mangiato. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io mostrerei ovviamente la mia peggiore :cool: |
Quote:
Pensavo fosse una cosa apprezzata mostrarsi per quel che si è ma l'altro topic che ho aperto mi ha completamente spiazzata :o |
Quote:
ci scherzerei sopra, del tipo: colpa della luce, dei grigi, degli alieni, le cavallette, c'avevo una bruscetta nell'occhio, avevo un gomito che fa contatto col piede.... ah la più bella: colpa dei giornali comunisti :applauso: |
leggendo solo il titolo credevo fosse il post di un fobico al cui unico vero appuntamento della sua vita, la ragazza si è presentata struccata...
|
io direi che è meglio struccate se è questo il risultato :sisi: che è pur sempre sexy in effetti :sisi:
http://image.nanopress.it/donna/foto...o-che-ride.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Ahah, mi sentirei più protetta ad andarci senza vestiti piuttosto che senza trucco.
Seriamente, a costo di sembrare superficiale confesso che mi sentirei molto insicura, e probabilmente mi preoccuperei costantemente del mio aspetto, il che mi impedirebbe una comunicazione autentica. E poi andandoci struccata darei l'impressione di non tenerci più di tanto, mi sembra anche carino far vedere che ci tieni a piacergli. |
Quote:
è chiaro che magari farsi vedere totalmente trasformati non è il massimo, ma pettinati, in ordine e magar per le ragazze con un filo di trucco e mamma mia mica è una truffa :nonso: se sei bella col trucco e con un fiore nei capelli sei comunque tu, poi senza fiore e senza trucco ti piaci di meno e piacerai di meno? e vabbè, allora quando hai l'influenza oppure appena alzata alle 6 del mattino per andare in miniera sarai ancora peggio, ma sei sempre tu, la ragazza col fiore nei capelli, solo in due momenti diversi :nonso: |
Io non ho ancora deciso se mi sento più a disagio ad aggirarmi per il mondo truccata o al naturale. Nel primo caso mi sento un mascherone, anche se mi trucco pochissimo quasi niente, in più ho il terrore che il mascara sbavi o di lasciare impronte di fondotinta da qualche parte eccetera, se invece rinuncio e sto nuda in volto mi sento sciatta e orribile, penso che tutto vedranno i miei difetti e mi vergogno come un cane. :testata:
|
Quote:
quando vi incontrerete sarà piacevolmente sorpreso ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |