FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il vostro pensiero felice (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-felice-42243/)

Blue_Moon 22-03-2014 01:30

Il vostro pensiero felice
 
C'è un pensiero, una speranza, un ricordo che vi fa stare bene, che vi fa sentire leggeri e in pace col mondo? Qual è? :)

Equilibrium 22-03-2014 01:34

Re: Il vostro pensiero felice
 
Una cosa che mi e venuta in mente cosi a casso, il ricordo di mia madre quando m asciugava i capelli col p, hon

Blue_Moon 22-03-2014 01:36

Re: Il vostro pensiero felice
 
Bello! :) Mi hai fatto tornare in mente di quando io e mia madre giocavamo a nascondino per casa, e lei faceva sempre finta di non vedermi XD

IO&EVELYN 22-03-2014 01:41

Re: Il vostro pensiero felice
 
la Morte. mi solleva tantissimo. (anche perchè muoiono tutti)... e spero che un mio amico venga bocciato alla maturità quest'anno. farei festa con champagne e torta sacher.:sarcastico:

Equilibrium 22-03-2014 01:45

Re: Il vostro pensiero felice
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1256717)
Bello! :) Mi hai fatto tornare in mente di quando io e mia madre giocavamo a nascondino per casa, e lei faceva sempre finta di non vedermi XD

:D
Mia madre mi rincorreva come la befana, con la scopa:sarcastico:

Demiurgo 22-03-2014 03:31

Re: Il vostro pensiero felice
 
Non so se conta... i videogiochi.

Statistiche di personaggi, equipaggiamenti da implementare... non è esattamente un pensiero felice ma concentrarmi su quei pensieri mi tranquillizza nei momenti di stress... forse per la loro natura: appassionante ma neutra al tempo stesso.

I pensieri veramente felici portano con se tutto un retrogusto agrodolce che mi impedisce di goderli.

Selenio 22-03-2014 11:55

Re: Il vostro pensiero felice
 
ricordi felici ne ho diversi, ad es. quando da piccolo nella villa al mare di mio nonno giocavamo a sparare con le mani agli aerei e alle navi che passavano all'orizzonte oppure ai miei compleanni (un anno avevamo affittato un campetto per giocare a calcio e non si sapeva se avrebbe piovuto o meno e la sera prima per l'eccitazione sono rimasto sveglio tutta la notte aspettando l'alba per vedere se usciva il sole e alla fine è stato cosi e abbiamo giocato a calcio), oppure alle mie esperienze con le ragazze che mi hanno davvero fatto sentire vivo come non mai. O anche i natali in famiglia quando non c'erano tutte queste responsabilità...

Emil 22-03-2014 19:40

Re: Il vostro pensiero felice
 
Banalmente mi tranquillizzo pensando alla mia vita attuale come a una nuova vita.
Come se ci fosse uno spartiacque tra il prima e il dopo, e che ho già iniziato tutto daccapo senza saperlo.
Pensando che gli anni migliori devono ancora venire.
Pensando che il peggio è passato.

zoe666 22-03-2014 20:02

Re: Il vostro pensiero felice
 
Quote:

Originariamente inviata da Emil (Messaggio 1257075)
Banalmente mi tranquillizzo pensando alla mia vita attuale come a una nuova vita.
Come se ci fosse uno spartiacque tra il prima e il dopo, e che ho già iniziato tutto daccapo senza saperlo.
Pensando che gli anni migliori devono ancora venire.
Pensando che il peggio è passato.

condivido questo bellissimo pensiero felice.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.