![]() |
Pillola: sì o no?
Ispirata dal sondaggio "con o senza", eccovene uno simile.
Principalmente rivolto alle signore per motivi ovvi, ma possono rispondere anche i maschietti, se vogliono. Scusate, non ho messo le risposte, ma tanto sono le uniche due possibili :mrgreen: |
Re: Pillola: sì o no?
Non prendo neanche l' aspirina.
Ah, parliamo d' altro? :mrgreen: |
manca il sondaggio...bannate calla :D
io non ho mai preso la pillola :D se non sbaglio tempo fa si parlava di pillolo :pensando: |
Io ho un eccesso di testosterone e quindi sto prendendo la pillola Sibilla come antiandrogeno, me l'hanno prescritta il ginecologo e l'endocrinologa, solo che dovrei cambiare stile di vita radicalmente perché passo dalla seggiola al letto e mangio malissimo, e ho paura che mi venga un bel trombo
La prendo da quasi due mesi e devo prenderla almeno per sei prima di vedere com'è la situaz., ma finché continuo a mangiare zuccheri a chili continuo a stimolare quellerobelì (non mi ricordo più la spiegazione del ginecologo), poi la cistite ovarica, poi quelle altre menate e quindi non serve a molto, soprattutto perché volevo limitare l'eccesso di testosterone per via dell'acne e di un lieve irsutismo. Sulla questione della libido non so, per ora non vedo grossi cambiamenti, ho sempre in mente la sorca. Baci http://img833.imageshack.us/img833/6052/bacia.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
qualcuno dei maschietti assume il pillolo?
La pillola maschile, a volte detta pillolo, è uno strumento di contraccezione farmacologico per uso orale Pillola maschile |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ok
|
Quote:
|
Quote:
(btw, se l'assunzione di ormoni non altera più di tanto la libido o l'interesse per il sesso di gradimento, potrebbe essere anche un motivo per pensare che essi non siano l'unico o il più importante fattore che la determina) |
Do per scontato che si conoscano i contro a livello di MST sul fronte del sì e che venga presa dopo attenta valutazione del ginecologo.
Dal punto di vista di sessualità maschile, sono per il sì incondizionato. Natura ed intensità degli stimoli sensoriali senza preservativo e l'appagamento psicologico dall'eiaculare in vagina e, magari, veder fuoriuscire lo sperma sono molto importanti. Inoltre l'opportunità di poter avere un coito virtualmente in qualsiasi luogo e senza pause legate all'indossare il preservativo sono altrettanto importanti. I contro che trovo sono principalmente legate ad alcuni studi (cerca su PubMed, hai più competenze di me in materia) che la ritengono un fattore di rischio per il carcinoma al seno e in alcune trombosi (per la verità, ce ne sono altrettanti che smentiscono ciò). Inoltre sono contro se ne deriva un forte "cambiamento" della fisicità legato alla maggiore ritenzione idrica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dove si vuole andare a parare col discorso? Si vuole liquidare tale appagamento mentale come <scegliere termine denigrante a piacere>? E' solo un fatto di gusto personale, punto. A meno che non ci sia la presunzione che sia un qualcosa di deplorevole sempre e comunque sulla base di chissà quali motivazioni. Poi, non capisco a cosa si allude con i "buconi antiestetici". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |