FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Pillola: sì o no? (https://fobiasociale.com/pillola-si-o-no-42211/)

Calla screziata 20-03-2014 10:10

Pillola: sì o no?

Ispirata dal sondaggio "con o senza", eccovene uno simile.
Principalmente rivolto alle signore per motivi ovvi, ma possono rispondere anche i maschietti, se vogliono.

Scusate, non ho messo le risposte, ma tanto sono le uniche due possibili :mrgreen:

Franz86 20-03-2014 10:18

Re: Pillola: sì o no?

Non prendo neanche l' aspirina.

Ah, parliamo d' altro? :mrgreen:

Blur 20-03-2014 10:22

manca il sondaggio...bannate calla :D

io non ho mai preso la pillola :D se non sbaglio tempo fa si parlava di pillolo :pensando:

~~~ 20-03-2014 10:49

Io ho un eccesso di testosterone e quindi sto prendendo la pillola Sibilla come antiandrogeno, me l'hanno prescritta il ginecologo e l'endocrinologa, solo che dovrei cambiare stile di vita radicalmente perché passo dalla seggiola al letto e mangio malissimo, e ho paura che mi venga un bel trombo

La prendo da quasi due mesi e devo prenderla almeno per sei prima di vedere com'è la situaz., ma finché continuo a mangiare zuccheri a chili continuo a stimolare quellerobelì (non mi ricordo più la spiegazione del ginecologo), poi la cistite ovarica, poi quelle altre menate e quindi non serve a molto, soprattutto perché volevo limitare l'eccesso di testosterone per via dell'acne e di un lieve irsutismo.

Sulla questione della libido non so, per ora non vedo grossi cambiamenti, ho sempre in mente la sorca.

Baci http://img833.imageshack.us/img833/6052/bacia.gif

muttley 20-03-2014 11:27

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1255571)
Sulla questione della libido non so, per ora non vedo grossi cambiamenti, ho sempre in mente la sorca.

Questa la dedico a tutti quelli che si oppongono alle spiegazioni biologiciste :D

Blur 20-03-2014 11:46

Quote:

:riverenza::riverenza::riverenza:

zoe666 20-03-2014 12:13

Quote:

Baci http://img833.imageshack.us/img833/6052/bacia.gif

ho letto ciò con un cliente davanti. Non so come ho fatto a trattenermi.

Selenio 20-03-2014 12:19

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1255603)

che lavoro fai?

Blur 20-03-2014 12:22

qualcuno dei maschietti assume il pillolo?
La pillola maschile, a volte detta pillolo, è uno strumento di contraccezione farmacologico per uso orale

Pillola maschile

zoe666 20-03-2014 12:32

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1255608)
che lavoro fai?

mistero :interrogativo:

Blur 20-03-2014 12:34

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1255625)
mistero :interrogativo:

mistero come lavoro? sei enrico ruggeri?

zoe666 20-03-2014 12:46

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1255628)
mistero come lavoro? sei enrico ruggeri?

si, avevo di fronte adam kadmon :mrgreen:

Selenio 20-03-2014 12:48

ok

~~~ 20-03-2014 12:50

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1255603)

Ahaa ahaha ahaha ahahaha aahhahaa ahahhaa ahhaaha ahaha ahaahaha

Winston_Smith 14-05-2014 15:21

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1255581)
Questa la dedico a tutti quelli che si oppongono alle spiegazioni biologiciste :D

A single case is not statistic :occhiali:

(btw, se l'assunzione di ormoni non altera più di tanto la libido o l'interesse per il sesso di gradimento, potrebbe essere anche un motivo per pensare che essi non siano l'unico o il più importante fattore che la determina)

liuk76 14-05-2014 15:28

Do per scontato che si conoscano i contro a livello di MST sul fronte del sì e che venga presa dopo attenta valutazione del ginecologo.

Dal punto di vista di sessualità maschile, sono per il sì incondizionato.
Natura ed intensità degli stimoli sensoriali senza preservativo e l'appagamento psicologico dall'eiaculare in vagina e, magari, veder fuoriuscire lo sperma sono molto importanti.

Inoltre l'opportunità di poter avere un coito virtualmente in qualsiasi luogo e senza pause legate all'indossare il preservativo sono altrettanto importanti.

I contro che trovo sono principalmente legate ad alcuni studi (cerca su PubMed, hai più competenze di me in materia) che la ritengono un fattore di rischio per il carcinoma al seno e in alcune trombosi (per la verità, ce ne sono altrettanti che smentiscono ciò).

Inoltre sono contro se ne deriva un forte "cambiamento" della fisicità legato alla maggiore ritenzione idrica.

barclay 14-05-2014 15:30

Quote:

Originariamente inviata da Calla screziata (Messaggio 1255559)
ma possono rispondere anche i maschietti, se vogliono.

Come faccio a saperlo?! :miodio:

~~~ 14-05-2014 15:39

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1289220)
Do per scontato che si conoscano i contro a livello di MST sul fronte del sì e che venga presa dopo attenta valutazione del ginecologo.

Natura ed intensità degli stimoli sensoriali senza preservativo e l'appagamento psicologico dall'eiaculare in vagina e, magari, veder fuoriuscire lo sperma sono molto importanti.

Inoltre l'opportunità di poter avere un coito virtualmente in qualsiasi luogo e senza pause legate all'indossare il preservativo sono altrettanto importanti.

I contro che trovo sono principalmente legate ad alcuni studi (cerca su PubMed, hai più competenze di me in materia) che la ritengono un fattore di rischio per il carcinoma al seno e in alcune trombosi (per la verità, ce ne sono altrettanti che smentiscono ciò).

Inoltre sono contro se ne deriva un forte "cambiamento" della fisicità legato alla maggiore ritenzione idrica.

Un bel dubbio: meglio eiaculare in vagina e osservare il torrentuolo di sperma che cola pur essendo la donna piena di buconi antiestetici, o scongiurare il rischio e privarsi del piacere della colata? :interrogativo:

Stefania90 14-05-2014 16:00

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1289220)

Ha controindicazioni anche dal punto di vista psichico, il mio medico mi ha consigliato di prenderla infatti per stabilizzare il mio umore che è strettamente legato agli sbalzi ormonali. Nel mio caso io ho già di mio problemi ormonali e la pillola può solo avere un effetto positivo su di me, ma una ragazza che non ha questo genere di problemi e vuole prendere la pillola deve tener in conto che avrà degli sbalzi ormonali strettamente legati al ciclo mestruale molto fastidiosi.

liuk76 14-05-2014 16:03

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1289227)
Un bel dubbio: meglio eiaculare in vagina e osservare il torrentuolo di sperma che cola pur essendo la donna piena di buconi antiestetici, o scongiurare il rischio e privarsi del piacere della colata? :interrogativo:

Non capisco il perché di tanta ironia (almeno, io la reputo tale).
Dove si vuole andare a parare col discorso?
Si vuole liquidare tale appagamento mentale come <scegliere termine denigrante a piacere>?
E' solo un fatto di gusto personale, punto.
A meno che non ci sia la presunzione che sia un qualcosa di deplorevole sempre e comunque sulla base di chissà quali motivazioni.
Poi, non capisco a cosa si allude con i "buconi antiestetici".

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57.