FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   accelerare la propria vita (https://fobiasociale.com/accelerare-la-propria-vita-42209/)

alessietto 20-03-2014 01:36

accelerare la propria vita

Ultimamente ho riaperto una vecchia ferita (postumi dell'apertura di un account fb), e ho iniziato per distrarmi a vivere più intensamente, anche un pò oltre le regole..

Non sento più inibizioni di sorta, l'unico problema è che l'adrenalina è una specie di droga, ti porta a spingerti sempre un pò più in la, ad alzare l'asticella... è una sorta di escalation....

Non ho più inibizioni di sorta al momento, ma riuscirò a fermarmi in tempo prima che l'escalation mi faccia fare una finaccia?

jones00 20-03-2014 01:40

Re: accelerare la propria vita

di questo passo sbatterai contro un muro e ti farai tanto tanto tanto male... garantito ;)

Franz86 20-03-2014 10:21

Dipende ovviamente da cosa stai facendo, questo topic sembra più che altro una riflessione tra te e te ... ( e puoi avere tutte le ragioni per essere vago, non lo metto in dubbio).

Jointman 20-03-2014 17:28

ma se senti che devi osare...perchè no???

Selenio 20-03-2014 17:31

qualcosa del genere?

http://it.wikipedia.org/wiki/Caminito_del_Rey

Wrong 20-03-2014 17:36

Quote:

Originariamente inviata da alessietto (Messaggio 1255508)
Non sento più inibizioni di sorta, l'unico problema è che l'adrenalina è una specie di droga, ti porta a spingerti sempre un pò più in la, ad alzare l'asticella... è una sorta di escalation....

Anche esperienze gay? Racconta, racconta...

Sayuri 20-03-2014 17:42

Quote:

riuscirò a fermarmi in tempo prima che l'escalation mi faccia fare una finaccia?

Non ti fermare! La finaccia la faresti a star fermo ad autocommiserarti, la vita va vissuta fino in fondo e ora che hai preso il via sarebbe da pazzi stopparsi.

chrissolo 20-03-2014 20:34

Quote:

Ultimamente ho riaperto una vecchia ferita (postumi dell'apertura di un account fb), e ho iniziato per distrarmi a vivere più intensamente, anche un pò oltre le regole..

Non ho più inibizioni di sorta al momento, ma riuscirò a fermarmi in tempo prima che l'escalation mi faccia fare una finaccia?

beato te. la mia è ferma. immobile. inamovibile. a velocità zero.

alessietto 20-03-2014 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1255800)
Anche esperienze gay?

no :male:

Blur 20-03-2014 20:58

ma facci qualche esempio allora

alessietto 20-03-2014 21:14

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1255943)
ma facci qualche esempio allora

ieri sera stavo per prendere sotto in bicicletta una prostituta mentre sfrecciavo di ritorno da karate

Fry 20-03-2014 21:19

Quote:

Originariamente inviata da alessietto (Messaggio 1255959)
ieri sera stavo per prendere sotto in bicicletta una prostituta mentre sfrecciavo di ritorno da karate

Non capisco la connessione tra "vivere più intensamente" e mettere sotto una zoccola con la bicicletta...

alessietto 20-03-2014 21:23

Quote:

Originariamente inviata da Fry (Messaggio 1255963)
Non capisco la connessione tra "vivere più intensamente" e mettere sotto una zoccola con la bicicletta...

nel primo post parlo di inibizioni che se ne vanno nel quotidiano in seguito ad esperienze altamente adrenaliniche...

e nn c'ho fatto apposta, è la tipa sbucata dal nulla, io però stavo sfrecciando a velocità folle

Kody 20-03-2014 21:30

Non ho capito il nesso:interrogativo:

Wrong 20-03-2014 21:42

Quote:

Originariamente inviata da Kody (Messaggio 1255981)

Nemmeno io... L'investimento della prostituta sarebbe stato un incidente, non una cosa voluta (per fortuna aggiungo)

alessietto 20-03-2014 23:28

Quote:

Originariamente inviata da Kody (Messaggio 1255981)

Leggi la rispota che ho dato a Fry, lo spiego lì...

Quote:

Originariamente inviata da boo89 (Messaggio 1255857)
Ciao, potresti essere più chiaro ?!
Se non ti va di scrivere in pubblica, ti scrivo in pvt, sono interessato.

fatto

Kody 20-03-2014 23:34

Quote:

Originariamente inviata da alessietto (Messaggio 1256070)
Leggi la rispota che ho dato a Fry, lo spiego lì...

Non si capisce.....io posso solo dedurre che l'adrenalina in circolo ti fa sbloccare per un certo periodo, capita anche a me, ma veramente non si capisce e mancano degli esempi.

Ventolin 21-03-2014 00:11

non avendo nè una bicicletta nè prostitute nei paraggi, aspetto altri esempi concreti di aumento della velocità della vita

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19.