FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   ansia da durata (https://fobiasociale.com/ansia-da-durata-42197/)

dentromeashita 19-03-2014 14:28

ansia da durata
 
volevo mettere un sondaggio sulla durata media di un rapporto soddisfacente voglio dire quanto durate per gli uomini?
quanto vi aspettate duri un uomo per voi donne?
quanto dura la durata e ritenete importante nel rapporto sessuale per voi?
quindi tolti preliminari
siate sinceri maschietti e femminucce
per i maschietti non dite come sting duro 8 ore :D carne viva non ci crede nessuno
a voi la parola...

mr.Nessuno 19-03-2014 14:29

Re: ansia da durata
 
l'importante è sborrare! [cit.] :sisi:

comunque la verità è che su questo forum tutti parlano di sesso ma in pochi riescono a farlo spesso, quindi se già mentono sui numeri figuriamoci sulla durata :D

SonoRovinato2 19-03-2014 14:32

Re: ansia da durata
 
io c ho ssolo la durata dell ansia

super unknown 19-03-2014 14:33

Re: ansia da durata
 
È prima vera svegliatevi bambine... questi argomenti vanno di pari passo con le stagioni... però adesso non fatevi condizionare la vita dalle risposte ;)

Qwerty 19-03-2014 14:37

Re: ansia da durata
 
premetto che non ho aspettarive sui tempi, perche averle sarebbe mettere maschio sotto pressione e non e' una bella cosa, dura quanto dura, se non e' abbastanza dopo un po si ricomincia :) (e cosi per tutta la notte:ridacchiare:, dedicando molto tempo ai preliminari :arrossire: )

sadsilversoul 19-03-2014 14:41

Re: ansia da durata
 
Io non lo so, ma dai vari dati che ho raccolto dalle conversazioni tra amiche nel corso degli anni, direi che dai 45 minuti in su va bene, oltre l'ora e mezza è troppo e annoia, sotto la mezz'ora va bene ma un po' pochino, meno di dieci minuti è "grave". Spero di essere stata d'aiuto.

dentromeashita 19-03-2014 14:46

Re: ansia da durata
 
Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1255069)
Io non lo so, ma dai vari dati che ho raccolto dalle conversazioni tra amiche nel corso degli anni, direi che dai 45 minuti in su va bene, oltre l'ora e mezza è troppo e annoia, sotto la mezz'ora va bene ma un po' pochino, meno di dieci minuti è "grave". Spero di essere stata d'aiuto.



45 minuti pochino :o

per fortuna le conversazioni tra amiche non hanno alcun valore scientifico per intaccare l'autostima maschile

sadsilversoul 19-03-2014 14:51

Re: ansia da durata
 
Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1255078)
45 minuti pochino :o

veramente ho scritto 45 minuti va bene..

dentromeashita 19-03-2014 14:56

Re: ansia da durata
 
Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1255084)
veramente ho scritto 45 minuti va bene..


lo sai che da quel che dici tu la maggior parte della popolazione non solo fobica rientra nel "grave" :interrogativo:

Qwerty 19-03-2014 15:07

Re: ansia da durata
 
Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1255085)
lo sai che da quel che dici tu la maggior parte della popolazione non solo fobica rientra nel "grave" :interrogativo:

si si a parole tuti hanno di mezzo metro che dura per delle ore.. ascoltate meno ste cavolate e fatevi meno complessi su ste favolette

Blur 19-03-2014 15:07

Re: ansia da durata
 
Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1255069)
Io non lo so, ma dai vari dati che ho raccolto dalle conversazioni tra amiche nel corso degli anni, direi che dai 45 minuti in su va bene, oltre l'ora e mezza è troppo e annoia, sotto la mezz'ora va bene ma un po' pochino, meno di dieci minuti è "grave". Spero di essere stata d'aiuto.

45 minuti in su come media forse non sanno nemmeno di cosa parlano...saranno ancora vergini queste tue amiche

http://www.comodo.it/canali/sessualita/maschile/eiaculazione-precoce-maschile-sessualita-canali/statistiche-epidemiologia/statistiche-epidemiologia/

Allo stesso modo la durata media di un rapporto sessuale sarebbe di 20 minuti circa (Sexual Wellbeing Global Survey di Durex, indagine condotta su un campione di 26.032 persone in 26 Paesi) nel quale si includono i giovanissimi con i loro amplessi velocissimi, gli adulti dall’affinata complicità con la compagna, le coppie occasionali prive di intesa e di complicità, le persone che non riescono a raggiungere l’orgasmo, ecc.
I tempi espressi dall'indagine comprenderebbero anche i preliminari oltre ai tempi della penetrazione il che riporta il dato ad una dimensione più accettabile.
Normalmente infatti il rapporto sessuale in senso stretto, cioè il tempo dedicato alla penetrazione, è dichiaratamente più basso, all’incirca in media intorno ai 6 minuti.

Qwerty 19-03-2014 15:14

Re: ansia da durata
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1255088)
Normalmente infatti il rapporto sessuale in senso stretto, cioè il tempo dedicato alla penetrazione, è dichiaratamente più basso, all’incirca in media intorno ai 6 minuti.

vabbe adesso non esageriamo anche da altra parte, siamo umani non conigli

Alchemist 19-03-2014 15:23

Re: ansia da durata
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1255087)
si si a parole tuti hanno di mezzo metro che dura per delle ore.. ascoltate meno ste cavolate e fatevi meno complessi su ste favolette

E' curioso che tu abbia quotato dentromeashita quando semmai avresti dovuto citare qualcun'altro. Sembra che fai apposta certe volte.

Selenio 19-03-2014 15:27

Re: ansia da durata
 
in realtà credo che se dedichi il giusto tempo ai preliminari al punto da eccitarla fisicamente e mentalmente, il tempo di cui ha bisogno per raggiungere l'orgasmo si riduce.


cmq si sente la mancanza di lyuk. Ma è stato bannato a vita o solo per un periodo?

Qwerty 19-03-2014 15:27

Re: ansia da durata
 
Quote:

Originariamente inviata da Alchemist (Messaggio 1255090)
E' curioso che tu abbia quotato dentromeashita quando semmai avresti dovuto citare qualcun'altro. Sembra che fai apposta certe volte.

:interrogativo:

Blur 19-03-2014 15:27

Re: ansia da durata
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1255089)
vabbe adesso non esageriamo anche da altra parte, siamo umani non conigli

dici di stare tranquilli agli uomini e poi dai del coniglio a quelli che durano 6 minuti :pensando:

Qwerty 19-03-2014 15:32

Re: ansia da durata
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1255093)
dici di stare tranquilli agli uomini e poi dai del coniglio a quelli che durano 6 minuti :pensando:

parlavo della media di razza umana, casi singoli ovviamente variano, se uno dura anche 2 minuti puo' capitare, nulla di grave seconda volta sicuramente durera' di piu'.

dentromeashita 19-03-2014 15:35

Re: ansia da durata
 
:interrogativo:
Quote:

Originariamente inviata da Alchemist (Messaggio 1255090)
E' curioso che tu abbia quotato dentromeashita quando semmai avresti dovuto citare qualcun'altro. Sembra che fai apposta certe volte.


Myway 19-03-2014 15:36

Re: ansia da durata
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1255061)
premetto che non ho aspettarive sui tempi, perche averle sarebbe mettere maschio sotto pressione e non e' una bella cosa, dura quanto dura, se non e' abbastanza dopo un po si ricomincia (e cosi per tutta la notte:ridacchiare:, dedicando molto tempo ai preliminari :arrossire: )

:bene::applauso:

sadsilversoul 19-03-2014 15:40

Re: ansia da durata
 
Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1255085)
lo sai che da quel che dici tu la maggior parte della popolazione non solo fobica rientra nel "grave" :interrogativo:

Come avevo premesso, no, non lo so :nonso:

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1255088)
45 minuti in su come media forse non sanno nemmeno di cosa parlano...saranno ancora vergini queste tue amiche

Non credo proprio :D ma può essere che non dicano la verità, su questo non ci giurerei.. anche se non so perché dovrebbero farlo sinceramente!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.