![]() |
leggendovi...
mi chiedo perchè continuate a lamentarvi della vita, delle vostre fobie, dei vostri pensieri suicidi, poi quando si parla ad esempio di salute andate dal medico perchè avete fatto uno starnuto???
|
Re: leggendovi...
Puoi essere più preciso? Voi chi?
|
se si tratta di disturbi lievi sono solo seccature che non ti ammazzano quindi meglio farteli passare
|
Nel senso, perché tenete tanto alla vita che non sopportate?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io tengo alla mia vita perchè voglio migliorarla, mi sembra abbastanza banale :interrogativo:
|
Quote:
|
siete un po troppo contraditori con voi stessi
|
...scusate...di qua per il palco di ZELIG ?:interrogativo:...................
:miscompiscio: |
Secondo me dipende molto dalle variazioni dello stato d'animo di chi scrive: certi giorni si vuol morire, altri ci si allarma per un'emicrania.
Penso anche che, spesso, l'espressione "vorrei morire", più che una dichiarazione d'intenti, sia più un modo per comunicare l'insopportabilità della situazione che si vive. |
Io parlo per me, ti dico che mi sono lagnato in passato, continuo a farlo ogni tanto ok ma è sia causa che conseguenza.
A volte provo a cambiare le cose, mi sforzo, mi impegno, sono felice e ho voglia di divere, ma vengo calpestato dal mondo schifoso, e quindi magari torno qui a lagnarmi. Il processo di miglioramento magari c'è, così come le buone intenzioni, ma spesso sono gli altri che ci chiudono le porte quando noi cerchiamo di aprirle... Sempre per la mia esperienza |
Quote:
edit: bhò |
Quote:
in cosa noi tutti saremmo contraddittori? perchè qui non ci si può lamentare? perchè non si può soffrire? ma soprattutto, che vvoi? :mrgreen: |
Quote:
ma poi cheVVVoi tu...oh brutto:D psssssss: nn t ho mai visto eh |
...bene....visto l'andazzo "tecnico scientifico filosofico" del thread io lo chiuderei con lucchettino ben saldo :miscompiscio:...
|
andre perchè ti disturba cosi tanto questo topic...nn c avrai la coda di paglia...sei un lagnoso pure tu...che poi va dal medico per un tappo di cerume
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |