FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Cosa pensate di chi è attratto/a SOLO dal vostro aspetto fisico? (https://fobiasociale.com/cosa-pensate-di-chi-e-attratto-a-solo-dal-vostro-aspetto-fisico-42160/)

niky 17-03-2014 19:47

Cosa pensate di chi è attratto/a SOLO dal vostro aspetto fisico?
 
Negli ultimi tempi stanno fiorendo diversi thread riguardanti la componente estetica e le ripercussioni che essa ha sulla vita di ognuno. Mi accodo anche io visto che da diverso tempo ho una curiosità che spero possa esser soddisfatta (nei limiti del possibile), anche se mi rendo conto di quanto questo sia un campo minato in cui spesso l'ipocrisia regna sovrana.
E' un topic rivolto principalmente a chi è/si ritiene piacente (non è necessario essere scienziati per rendersene conto ;)...penso che ciascuno di voi sappia PERFETTAMENTE quanto "successo" riscuota presso ragazzi/e) e a chi, tramite palestra/chirurgia/trucco/look/quellochevolete, ha migliorato notevolmente il proprio aspetto.
Purtroppo, non per una mia volontà discriminatoria, è una discussione che difficilmente potrebbe essere rivolta a chi non ha mai avuto riscontri positivi col sesso opposto:mannaggia: perchè (per ovvi motivi) non sarebbe in grado di rispondere per esperienza diretta.
La mia domanda, quindi, é:
Cosa pensate quando un ragazzo/una ragazza vi "viene dietro", vi guarda intensamente, vi approccia, vi sorride, si entusiasma di stare con voi affermando di trovarsi davvero bene in vostra compagnia mentre, in realtà (bando alle ipocrisie), è un modo per non dire che è principalmente (e, spesso, SOLAMENTE) il vostro fondoschiena/il vostro fisico scolpito/la misura del vostro seno/il viso proporzionato/ quellochevoletevoi ad attirarlo/a?;)
Chi ha avuto la possibilità di migliorarsi (in qualunque maniera), come ha interpretato l'improvviso (ma non tanto...) cambio di atteggiamento da parte dell'altro sesso che, fino ad allora, ignorava completamente la sua esistenza??
Siete lusingati da ciò o vi sentite presi in giro perchè l'altra persona ha dimostrato enorme superficialità, facendosi guidare SOLO dall'impatto visivo? Vi turberebbe la concreta possibilità che, se non aveste quel particolare "decisivo" (per chi si è migliorato nel tempo: se foste rimasti come una volta), non vi avrebbe considerato/a minimamente?

Myway 17-03-2014 19:49

Re: Cosa pensate di chi è attratto/a SOLO dal vostro aspetto fisico?
 
Penso che no mi è mai accaduto e non mi accadrà mai :D

barclay 17-03-2014 19:51

Re: Cosa pensate di chi è attratto/a SOLO dal vostro aspetto fisico?
 
Vi dirò cosa ne penso quando E SE accadrà :miodio:

Lino_57 17-03-2014 19:55

Re: Cosa pensate di chi è attratto/a SOLO dal vostro aspetto fisico?
 
Non per dire... ma... non è che hai sbagliato forum???
Se c'è una cosa che ci accomuna qui, fobici, timidi, depressi, ecc. ecc., è quello di non riuscire a trovare il/la parner proprio perché siamo o ci percepiamo brutti, inadeguati...
Per cui ho il dubbio che rimarrai senza risposte :nonso:

*Stellina* 17-03-2014 20:08

Re: Cosa pensate di chi è attratto/a SOLO dal vostro aspetto fisico?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1253948)
Non per dire... ma... non è che hai sbagliato forum???
Se c'è una cosa che ci accomuna qui, fobici, timidi, depressi, ecc. ecc., è quello di non riuscire a trovare il/la parner proprio perché siamo o ci percepiamo brutti, inadeguati...
Per cui ho il dubbio che rimarrai senza risposte :nonso:

Esattamente.... qui ci sono persone che si percepiscono brutte e tali si presentano al prossimo. Non basta essere carini per essere apprezzati dall'altro sesso,ma bisogna anche percepirsi tali ed ostentare la giusta sicurezza da fighetti... altrimenti puoi essere anche miss Italia, ma se non alzi la testa da terra, ti vesti informe e non ti trucchi e non ammicchi.. ma chi vuoi che ti venga dietro?????:testata: (e lo dico per esperienza personale)

Jai 17-03-2014 20:21

Re: Cosa pensate di chi è attratto/a SOLO dal vostro aspetto fisico?
 
Qualche tempo fa ho avuto modo di conoscerne qualcuna, ma il mio interessamento era rivolto al solo scopo di ricavarne materiale di studio.
Infatti, appena raggiunta una certa soglia di "materiale" e rendendomi conto che oltre quella soglia sopraggiungeva una certa ripetitività di atteggiamenti senza alcun aggiunta di "novità" a livello informativo, liquidavo il tutto in maniera molto spiazzante e "cruda". E devo dire che non è stato affatto difficile
È sufficiente farsi vedere con un'altra (complice) in atteggiamenti, apparentemente, da "coppietta"...dopo di ché, non ricevevo più nessun sms. (o a limite succedeva che ne ricevevo qualcuno in maniera sporadica, ma non oltre le prime due settimane).

Questo tipo di persone le considero sciocche, ipocrite e, ai miei occhi, inutili.

cancellato11788 17-03-2014 20:29

Re: Cosa pensate di chi è attratto/a SOLO dal vostro aspetto fisico?
 
penso che scene del genere le ho sempre viste sia a scuola che ora all'uni ma mai che una sia mai stata attratta a me

tersite 17-03-2014 20:30

Re: Cosa pensate di chi è attratto/a SOLO dal vostro aspetto fisico?
 
che abbia bisogno di un paio di occhiali ? :interrogativo:
ma sinceramente se è attratta SOLO dal mio aspetto fisico non mi interessa
credo , mi illudo, di aver altro da offrire la mia sensibilità, la mia intelligenza
il mio umorismo , il mio bisogno di amare e di essere amato :arrossire:

Jai 17-03-2014 20:38

Re: Cosa pensate di chi è attratto/a SOLO dal vostro aspetto fisico?
 
Quote:

Originariamente inviata da Escher (Messaggio 1253985)
inutili non direi, sono servite ai tuoi studi

Oggettivamente parlando si, ma quando ho scritto quella parola in quella frase l'ho scritta staccata da tutto il resto per trarne un giudizio personale, e quindi soggettiva, basata su valori anch'essi personali.
Avere a che fare con persone del genere da quel punto di vista non gioverebbe a nulla, e per tanto le reputo, personalmente, inutili.

Qwerty 17-03-2014 20:41

Re: Cosa pensate di chi è attratto/a SOLO dal vostro aspetto fisico?
 
penso che sarebbe imposibile costruire qualcosa di concreto con quella persona, perche quando la bellezza svanira' non resta nulla che li piace.. aspetto e' la cigliegina sulla torta, quando la torta e' gia' considerata gustosa da un toco in piu' e non dispiace certo piacere anche per questo, ma se si mangia solo cigliegina e resto non piace, la torta e' spreccata..

Lino_57 17-03-2014 20:45

Re: Cosa pensate di chi è attratto/a SOLO dal vostro aspetto fisico?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1253987)
ma sinceramente se è attratta SOLO dal mio aspetto fisico non mi interessa
credo , mi illudo, di aver altro da offrire la mia sensibilità, la mia intelligenza
il mio umorismo , il mio bisogno di amare e di essere amato :arrossire:

Stavi scherzando, vero? Perché mi sembra di aver letto in altri topic che qualcuna ti veniva dietro, ma tu intelligentemente, hai scelto la fuga...

tersite 17-03-2014 20:51

Re: Cosa pensate di chi è attratto/a SOLO dal vostro aspetto fisico?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1254005)
Stavi scherzando, vero? Perché mi sembra di aver letto in altri topic che qualcuna ti veniva dietro, ma tu intelligentemente, hai scelto la fuga...

intelligentemente ? :testata:
stupidamente sì ho scelto quasi sempre la fuga , tranne in una occasione
a Minorca ero in vacanza senza pensieri con una ragazza bellisima (non scherzo)
ero timido coem un 13enne (e te credo ) purtroppo non ho avuto coraggio
ma non sono scappato , anche perchè la iniziativa di conoscermi l'ha presa lei
le altre volte sono sempre scappato sì

Lino_57 17-03-2014 20:53

Re: Cosa pensate di chi è attratto/a SOLO dal vostro aspetto fisico?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1254007)
intelligentemente ?

Ero ironico... :)

SoloUnaDonna 17-03-2014 22:16

Re: Cosa pensate di chi è attratto/a SOLO dal vostro aspetto fisico?
 
Che ha qualche grosso difetto visivo. :ridacchiare:

Demiurgo 17-03-2014 23:00

Re: Cosa pensate di chi è attratto/a SOLO dal vostro aspetto fisico?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1253943)
Penso che no mi è mai accaduto e non mi accadrà mai :D

Non avendo un fisico scolpito o un bel fondoschiena o un... bè, la sotto... :timidezza:

... non credo che sarò mai concupito per il mio fisico

Ventolin 18-03-2014 00:28

Re: Cosa pensate di chi è attratto/a SOLO dal vostro aspetto fisico?
 
ne penso che la cosa mi darebbe fastidio, voglio piacere a scoppio ritardato, piacere per quello che sono, non per quello che sembro con questo o quell'altro look.

Se invece si tratta di una ninfo milanese che vuole solo stuprarmi, ben venga

Tararabbumbieee 18-03-2014 00:40

Re: Cosa pensate di chi è attratto/a SOLO dal vostro aspetto fisico?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ventolin (Messaggio 1254182)
ne penso che la cosa mi darebbe fastidio, voglio piacere a scoppio ritardato, piacere per quello che sono, non per quello che sembro con questo o quell'altro look.

Se invece si tratta di una ninfo milanese che vuole solo stuprarmi, ben venga

Che deve avermi scambiato per il mio gemello figo...

Ventolin 18-03-2014 00:53

Re: Cosa pensate di chi è attratto/a SOLO dal vostro aspetto fisico?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tararabbumbieee (Messaggio 1254190)
Che deve avermi scambiato per il mio gemello figo...

non importa per chi o cosa ti scambia, la Ninfo Milanensis è la più letale predatrice della giungla urbana, quando adocchia la preda, non c'è scampo.

Non vanno comunque confuse le Virgo Milanensis e le Ninfo Milanensis, le prime sono solo donne, anche se questo resta un punto controverso. Le seconde invece, sono le predatrici vere e proprie.

Pare che abbiano una ventosa nascosta nella loro vagina che agisce a risucchio. In pratica dopo essersi posizionate sul tuo pene, a cavalcioni sopra di te, la vagina si espande aderendo alla tua pelle, un pò come fanno i serpenti quando ingeriscono la preda. E' comunque un buon modo per andarsene, if you ask me.

tersite 18-03-2014 10:21

Re: Cosa pensate di chi è attratto/a SOLO dal vostro aspetto fisico?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ventolin (Messaggio 1254197)
non importa per chi o cosa ti scambia, la Ninfo Milanensis è la più letale predatrice della giungla urbana, quando adocchia la preda, non c'è scampo.

Non vanno comunque confuse le Virgo Milanensis e le Ninfo Milanensis, le prime sono solo donne, anche se questo resta un punto controverso. Le seconde invece, sono le predatrici vere e proprie.

Pare che abbiano una ventosa nascosta nella loro vagina che agisce a risucchio. In pratica dopo essersi posizionate sul tuo pene, a cavalcioni sopra di te, la vagina si espande aderendo alla tua pelle, un pò come fanno i serpenti quando ingeriscono la preda. E' comunque un buon modo per andarsene, if you ask me.

ma dove stanno ste ninfo Milanensis :interrogativo:

Selenio 18-03-2014 10:49

Re: Cosa pensate di chi è attratto/a SOLO dal vostro aspetto fisico?
 
il mio primo bacio l'ho dato a una milanese in vacanza. Le italiane in vacanza sono le più tr... simpatiche


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.