![]() |
Stare su.....ma perchè?
E' circa una settimana che il tono del mio umore si è alzato e non riesco a capirne la causa.
La cosa mi inquieta perchè ho paurissima di ricadere in depressione da un momento all'altro ed il fatto di non avere brutti pensieri e ricorrenti/fissi...perchè? Davvero non li ho o faccio finta di non averli? Ci penserò. A voi capitano questi periodi di "alto senza causa"? E come li attraversate? |
Re: Stare su.....ma perchè?
sarà la primavera?
|
Quote:
|
si a me il sole dà un sacco di energia. Ti ricarica le pile
|
Saranno questioni ormonali? Anche io ho periodi di alti e bassi alti e bassi...:nonso:
Quando sto su me la godo, meglio non pensare. |
Si, è il sole di certo. Perchè un tempo simile ricorda le cose belle. Le gioie della vita. I bei tempi andati.
Allora è spontaneo spiccare il volo, mentre si dovrebbe stare coi piedi per terra. |
A me il sole mette sia allegria che tristezza, visto che è il simbolo dello svago e della felicità e io ne sono fuori.
|
Quote:
goditi questo periodo |
Non si può non pensare......
Il pensare troppo fa sentire vivi. E mi sa che l'arrovellamento continuo è una sorta di coperta di Linus, la balaustra della pista di pattinaggio... |
Quote:
Comunque concordo.. il sole generalmente alza l'umore. Io mi accorgo che in estate alle volte ho meno depressione, nonostante viva rinchiusa in casa perenne... |
Sì, dopo una settimana che avevo iniziato a prendere gli psicofarmaci. Da un po' di tempo sono tornato "normale".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |