![]() |
Presentazione di una ragazza inutile!
Ciao a tutti,sono una ragazza di 18 anni e vivo una vita assolutamente vuota... circa due mesi fa sono uscita da una relazione che mi ha distrutta emotivamente e mi ha portata a perdere le poche amicizie che avevo.Tendo sempre a isolarmi perchè mi sento perennemente a disagio e non riesco mai a parlare di me ed esprimere quello che provo.Ho una scarsa considerazione di me stessa e in qualsiasi circostanza mi sento sempre sbagliata,sono una persona così semplice da essere banale,non ho nulla da offrire più di quello che sono...
mi sono iscritta a questo forum perchè vorrei confrontarmi con persone che mi capiscano e magari aiutare qualcuno a stare meglio,anche solo un pochino! Wow,rileggendo il post vedo che sono proprio una persona positiva! :D |
Re: Presentazione di una ragazza inutile!
Quote:
Può capitare che mi connetta dal pc qualche volta ma in linea di massima preferisco il cellulare,è un problema? |
Ti attivo, VivianC.
Benvenuta su FS.com :) Quote:
|
benvenuta :applauso:
|
benvenuta !!! :bene:
|
le ragazze inutili sono quelle che si mettono sopra ad un piedistallo pensando che gli altri siano tutti inferiori...non di certo te
|
Benvenuta!
Quote:
Può sembrarti un pensiero materialistico e terra terra, ma è "solo" una relazione. Ne potrai avere altre che, spero per te, ti facciano dimenticare questa brutta esperienza che ti ha segnato nel profondo. |
Grazie a tutti! :)
Quote:
Credo che non smetterò mai di provare qualcosa nei suoi confronti e so che non è un bene! |
In certi casi solo il tempo può "guarirci". Non possiamo fare altro che attendere che passi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |