FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Chirurgo Plastico (https://fobiasociale.com/chirurgo-plastico-42133/)

Eclipse 16-03-2014 00:39

Chirurgo Plastico

:(

Selenio 16-03-2014 00:50

Re: Chirurgo Plastico

Alle superiori volevo farmi rifare il naso ma doPo mi e passata. Ora bene o male mi aaccetta per come sono (almeno fisicamente)

dentromeashita 16-03-2014 02:57

orecchie e naso ma non ho mai avuto i soldi per potermelo permettere
come del resto abiti firmati e tutto ciò che fa fighetteria

Tararabbumbieee 16-03-2014 04:35

Mai e poi mai. Ho avuto questa carretta di corpo in sorte? E allora me lo terrò fino alla fine, con annessi e connessi.
Nessun compromesso, neanche di fronte all'apocalisse (cit.)

Suttree 16-03-2014 11:45

Credo di avere una lieve ginecomastia che mi causa imbarazzo quando devo stare a torso nudo..se riuscissi a correggerla con un intervento chirurgico sarei contento..però non so quanto possa costare:pensando:

Wrong 16-03-2014 12:08

Per la faccia ci vorrebbe Gesù Cristo o John Woo... Potrei fare un lifting generale ma non cambierebbe molto...
Per il corpo liposuzione a gambe-culo-pancia e tirare su un pò il seno.

Wrong 16-03-2014 12:29

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1253215)
in quella vecchia foto che avevi messo,in cui baciavi il pesce palla,non eri parsa brutta.

Grazie tante, non mi si vedeva la faccia. Al massimo il culo... Ecco, ho il culo meglio della faccia...

Wrong 16-03-2014 12:49

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1253227)
ma se era di profilo.

Culo di profilo :) Poi avevo anche qualche kg in meno, le gambe facevano la loro figura :D

lizbon 16-03-2014 14:57

io mi ci rivolgerei perchè ne ho visto uno ed è un bell'uomo :arrossire:
pero' per andarci a prendere un caffè piu' che altro.

Loner 16-03-2014 16:44

Non ci andrei mai....solo se avessi problemi gravi.

pesco 17-03-2014 15:15

eliminerei un po' i segni dell'acne di cui ho sofferto in passato

Sickle 25-05-2014 18:39

Se avessi i soldi sarei dal chirurgo plastico un giorno si e uno no! Per prima cosa mi rimetto i capelli! :D

Supermanes 25-05-2014 18:48

Soltanto epilazione definitiva di tutto il corpo scimmiesco che ho.

Sickle 25-05-2014 19:14

Quote:

Originariamente inviata da Supermanes (Messaggio 1295041)

Siamo in due...

Blowing Sand 25-05-2014 22:08

L'ho fatto...per il naso...quindi..anzi varrebbe anche dal chirurgo estetico...non c'è nessuna cagione nel volersi migliorare..semmai è una questione di buon gusto e di senso del limite individuale nell'evitare l'esagerazione negli interventi...

iwannabemade 25-05-2014 23:18

correggerei:
orecchie a sventola
spina dorsale curva
naso a patata

Bergus 26-05-2014 00:51

io mi fare togliere qualche neo, sicuramente dopo diventerei un figo, sicuro :applauso::applauso::D

Ichnos 26-05-2014 02:29

Togliere le mie odiosissime e permanenti occhiaie :moltoarrabbiato:

Ichnos 26-05-2014 02:34

Quote:

Originariamente inviata da Supermanes (Messaggio 1295041)

Ma scherzi? Cosa è un uomo senza i suoi peli? Un mezzo uomo! E poi ho visto la tua foto e penso che uno con la tua faccia può star bene solo con un corpo peloso (nei limiti chiaramente), al giorno d'oggi tutti si depilano, tutti senza un filo di peluria, tutti che vogliono assomigliare il più possibile alle donne... io non mi sono mai depilato, ma vorrei aver bisogno di farlo, a vent'anni ho ancora il petto glabro di un dodicenne... mentre sul fondoschiena ho la foresta equatoriale :miodio:

Sickle 26-05-2014 10:09

Quote:

Originariamente inviata da Ichnos (Messaggio 1295347)
Ma scherzi? Cosa è un uomo senza i suoi peli? Un mezzo uomo! E poi ho visto la tua foto e penso che uno con la tua faccia può star bene solo con un corpo peloso (nei limiti chiaramente), al giorno d'oggi tutti si depilano, tutti senza un filo di peluria, tutti che vogliono assomigliare il più possibile alle donne... io non mi sono mai depilato, ma vorrei aver bisogno di farlo, a vent'anni ho ancora il petto glabro di un dodicenne... mentre sul fondoschiena ho la foresta equatoriale :miodio:

io sono peloso come un orso! non sto scherzando! ho ogni centimetro quadrato del mio corpo ricoperto da peli! (tranne in testa...:( ) darei qualsiasi cosa pur di liberarmene! ho persino pensato di andare dall'estetista in passato ma poi non ci sono andato perchè ho una vergogna fottuta! per me l'estetista è un posto dove vanno le donne, e un uomo che va dall'estetista mi sembra un po strano... tu non sai quanto sei fortunato a non avere peli! darei qualsiasi cosa per essere come te!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56.