FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Ho deciso... perderò la verginità! (https://fobiasociale.com/ho-deciso-perdero-la-verginita-42106/)

tersite 14-03-2014 18:52

Re: Ho deciso... perderò la verginità!
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1252091)
La verginità esiste solo nella tua mente, perfino nelle ragazze spesso è insussistente dal punto di vista anatomico...
Se vuoi provare la meccanica del coito, fai pure, ma non cambierà una virgola nei tuoi rapporti con le ragazze.

non risolve tutti i problemi e nemmeno quelli legati alla sfera amorosa certo
ma dire che non cambierà una virgola mi pare un po' esagerato
qualcosa cambia , chessò il profumo di un corpo femminile , il sapore del sesso

Selenio 14-03-2014 18:58

Re: Ho deciso... perderò la verginità!
 
vabbè che siamo sociofobici ma qui c'è gente che si è costruita castelli mentali per non ammettere con se stessi che vorrebbe solo farsi una trombata

Winston_Smith 14-03-2014 18:59

Re: Ho deciso... perderò la verginità!
 
Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1252104)
vabbè che siamo sociofobici ma qui c'è gente che si è costruita castelli mentali per non ammettere con se stessi che vorrebbe solo farsi una trombata

Di più! C'è gente che pur di trombare andrebbe anche con persone che fanno sesso compulsivo sotto la spinta di un'instabilità psicologica...

tersite 14-03-2014 19:03

Re: Ho deciso... perderò la verginità!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1252106)
Di più! C'è gente che pur di trombare andrebbe anche con persone che fanno sesso compulsivo sotto la spinta di un'instabilità psicologica...

dai era una battuta non prendere tutto alla lettera...io credo ceh molti
qua dentro in realtà se gli capitasse uan occasione reale di fare sesso
se la darebbero a gambe impauriti ( a me non è mai capitato in maniera esplicita)

Supermanes 14-03-2014 19:23

Re: Ho deciso... perderò la verginità!
 
Alcuni potrebbero aver sviluppato delle fobie legate al sesso perché totalmente privi di esperienza ma credo che di fronte alla possibilità reale di farlo ben pochi si tireranno indietro. Io di sicuro no. Spero.

tersite 14-03-2014 19:44

Re: Ho deciso... perderò la verginità!
 
Quote:

Originariamente inviata da Supermanes (Messaggio 1252127)
Alcuni potrebbero aver sviluppato delle fobie legate al sesso perché totalmente privi di esperienza ma credo che di fronte alla possibilità reale di farlo ben pochi si tireranno indietro. Io di sicuro no. Spero.

allora non capisco dove sia il problema , cioè si lo capisco
ma forse è superabile , altra cosa è invece se si è sviluppata
uan vera fobia sessuale lì c'è da lavorarci un pochino...

reknub 14-03-2014 19:55

Re: Ho deciso... perderò la verginità!
 
bho

a me sembra tanto disfunzionale come modo di pensare :interrogativo:

Hal86 14-03-2014 19:57

Re: Ho deciso... perderò la verginità!
 
Va beh ma la fobia del sesso è applicabile a chi non facesse sesso con la ragazza giusta e nella situazione giusta... XD
NON a chi non lo farebbe con una prostituta a casaccio :P

E' ovvio che uno vorrebbe farlo e non si tirerebbe indietro quando è nella situazione giusta e con la persoan con cui vuole farlo. Ma se mi dicon di farlo in uno squallido locale con una squallida persona che non conosco e non rivedrò.. mi sembra un taaaaantineello diverso :sarcastico: Non vai a dire ad uno che è sessuofobico solo perchè non vuole farlo in un bordellaccio di quart'ordine XD

Ansiaboy 14-03-2014 20:43

Re: Ho deciso... perderò la verginità!
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1252091)
La verginità esiste solo nella tua mente, perfino nelle ragazze spesso è insussistente dal punto di vista anatomico...
Se vuoi provare la meccanica del coito, fai pure, ma non cambierà una virgola nei tuoi rapporti con le ragazze.
(Comunque speravo che la vostra generazione non dovesse avere problemi legati alla verginità femminile, figuriamoci a quella maschile!)

inutile prendersi in giro, ormai per perdere la verginitá più che il fattore fisicoo s'intende prima volta..

untipostrano 15-03-2014 02:31

Re: Ho deciso... perderò la verginità!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1252066)
Ragazze facili non ne esistono (se per facili intendi che abbiano voglia di avere rapporti con chiunque).

esatto!!! le ragazze cosidette "facili" sono quelle ben disponibili a darla spesso.... ma non a tutti, sempre e solo ai fighetti di turno...la loro "facilità" è solo quantitativa, non qualitativa!!!!

tersite 15-03-2014 09:31

Re: Ho deciso... perderò la verginità!
 
Quote:

Originariamente inviata da Hal86 (Messaggio 1252162)
Va beh ma la fobia del sesso è applicabile a chi non facesse sesso con la ragazza giusta e nella situazione giusta... XD
NON a chi non lo farebbe con una prostituta a casaccio :P

E' ovvio che uno vorrebbe farlo e non si tirerebbe indietro quando è nella situazione giusta e con la persoan con cui vuole farlo. Ma se mi dicon di farlo in uno squallido locale con una squallida persona che non conosco e non rivedrò.. mi sembra un taaaaantineello diverso :sarcastico: Non vai a dire ad uno che è sessuofobico solo perchè non vuole farlo in un bordellaccio di quart'ordine XD

il tuo è un pensiero 'sano' ma non ha a che vedere con la sessuofobia
non ne soffri questo è certo , sessuofobia vuol dire avere accanto una bella ragazza
in una spiaggia di sogno , desiderarla ricambiato mas entirsi 'bloccato' del tutto bloccato
solo allora si può parlare di sessuofobia

Inosservato 15-03-2014 11:34

Re: Ho deciso... perderò la verginità!
 
ma come si fa a perdere qualcosa di propria iniziativa? :interrogativo:

mica uno può dire: "ho deciso....perderò le chiavi dell'auto"

al massimo le butta via :nonso:

Lino_57 15-03-2014 12:04

Re: Ho deciso... perderò la verginità!
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1252201)
inutile prendersi in giro, ormai per perdere la verginitá più che il fattore fisicoo s'intende prima volta..

Ho capito, ma quello che a me fa specie è sentire un maschio che dice di "voler perdere la verginità"... forse lo scrivevano le ragazzine negli anni 80 su "Cioè"... detta da un maschio, se permetti, a me fa ridere...

Supermanes 15-03-2014 12:11

Re: Ho deciso... perderò la verginità!
 
Vuole fare sesso per la prima volta il prima possibile e io non posso che appoggiarlo. L'importante è che quella prima volta non rimanga isolata ma sia l'inizio di una piacevole e appagante vita sessuale.

rocketmail_89 15-03-2014 12:32

Re: Ho deciso... perderò la verginità!
 
"Ho deciso... voglio scoprire il mondo sessuale" :pensando:

Supermanes 15-03-2014 12:37

Re: Ho deciso... perderò la verginità!
 
Anche io...

rocketmail_89 15-03-2014 12:38

Re: Ho deciso... perderò la verginità!
 
Quote:

Originariamente inviata da Supermanes (Messaggio 1252507)
Vuole fare sesso per la prima volta il prima possibile e io non posso che appoggiarlo. L'importante è che quella prima volta non rimanga isolata ma sia l'inizio di una piacevole e appagante vita sessuale.


:bene:

muttley 15-03-2014 14:58

Re: Ho deciso... perderò la verginità!
 
Perdere la verginità non ti aiuterà ad uscire dai tuoi problemi (cit.)

Alchemist 15-03-2014 15:29

Re: Ho deciso... perderò la verginità!
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1252596)
Perdere la verginità non ti aiuterà ad uscire dai tuoi problemi (cit.)

Non ti aiuterà a uscire dai problemi, ma almeno ad entrare da qualche altra parte:mrgreen:

muttley 15-03-2014 15:32

Re: Ho deciso... perderò la verginità!
 
Si ma resta il fatto che per un sociofobico è più probabile che la verginità sia la conseguenza e non la causa dei propri problemi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.