FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Attacchi di panico Forum (https://fobiasociale.com/attacchi-di-panico-forum/)
-   -   aiuto! panico totale (https://fobiasociale.com/aiuto-panico-totale-42094/)

sadsilversoul 14-03-2014 13:20

aiuto! panico totale
 
...

Blur 14-03-2014 13:29

Re: aiuto! panico totale
 
ehii cerca di stare tranquilla :)
non riesci proprio a finire il capitolo per domani?
Non puoi farti accompagnare in macchina da un tuo familiare?
Comunque devi dire "anche se ci penso e mi angoscio non posso cambiare le cose" quindi che vadano come devono andare...non ci pensare...pensa solo a fare il possibile ora

sadsilversoul 14-03-2014 13:35

Re: aiuto! panico totale
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1251842)
Non puoi farti accompagnare in macchina da un tuo familiare?

Nono, mi sentirei ancora più imbranata. Comunque grazie, davvero, so che sembra una cavolata, ma quando sto così anche un messaggio come il tuo mi aiuta tantissimo! Sono pazza da legare probabilmente ma tant'è, adesso sto già un puntino meglio, grazie mille davvero! :)

Alchemist 14-03-2014 13:48

Re: aiuto! panico totale
 
Che rapporto hai con la tua relatrice? Ti sentiresti in grado di parlare sinceramente con lei della tua situazione? Pensi che ti capirebbe o ti darebbe delle colpe?
Fra poco anch'io dovrò iniziare la tesi e il pensiero di dovermi rapportare personalmente con il relatore mi terrorizza.

Ti posso solo consigliare di confidarti con qualcuno di questa cosa, perchè immagino non sia solo la relatrice ad essere all'oscuro della tua situazione. E poi male che vada salterai questa sessione di laurea e andrai alla prossima, dovresti essere abbastanza in pari con l'età e la cosa non dovrebbe essere determinante, o sbaglio?
Ovviamente dovresti prima "sbloccarti" e so bene quanto possa essere difficile, ma credo che sia una cosa che presa per il verso giusto possa risolversi.

sadsilversoul 14-03-2014 13:50

Re: aiuto! panico totale
 
Quote:

Originariamente inviata da Escher (Messaggio 1251853)
Se ti senti a disagio nel parcheggiare potrebbe essere utile vedere se c'è un parcheggio bello comodo nelle vicinanze, io prima di andare in un posto che non conosco mi cerco sulle mappe i parcheggi che mi evitino di mostrare al mondo la mia imbranataggine :sisi:

Già fatto! (God bless google maps), purtroppo nada, la casa è sulla strada e temo che dovrò parcheggiare dentro il suo cortile! :mannaggia:

Selenio 14-03-2014 13:51

Re: aiuto! panico totale
 
non puoi prendere un autobus o andare in bicicletta? se no puoi dire alla relatrice che ti serve ancora tempo per finire quel capitolo e magari rimandare il tutto a un'altra volta cosi hai il tempo di finire. Comunque io l'università non l'ho neanche finita perchè avevo problemi anche solo a seguire le lezioni...

sadsilversoul 14-03-2014 13:54

Re: aiuto! panico totale
 
Quote:

Originariamente inviata da Alchemist (Messaggio 1251856)
Che rapporto hai con la tua relatrice? Ti sentiresti in grado di parlare sinceramente con lei della tua situazione? Pensi che ti capirebbe o ti darebbe delle colpe?
Fra poco anch'io dovrò iniziare la tesi e il pensiero di dovermi rapportare personalmente con il relatore mi terrorizza.

Lei mi terrorizza, ma perché io sono bacata, in realtà lei sarebbe perfettamente in grado di capire la mia situazione, anzi, direi proprio che è qualificata esattamente per queste cose! Infatti sto pensando di vuotare il sacco, se non altro perché capisca che se sono messa così è perché sto male e non perché sono una lavativa.. ma è dura, mi vergogno!

Alchemist 14-03-2014 13:56

Re: aiuto! panico totale
 
Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1251859)
Lei mi terrorizza, ma perché io sono bacata, in realtà lei sarebbe perfettamente in grado di capire la mia situazione, anzi, direi proprio che è qualificata esattamente per queste cose! Infatti sto pensando di vuotare il sacco, se non altro perché capisca che se sono messa così è perché sto male e non perché sono una lavativa.. ma è dura, mi vergogno!

Quindi fai psicologia? Bè allora se non ti capisce lei:D Pensa che io dovrei confessarmi con un ingegnere:ridacchiare:

(ovviamente era per sollevare un po' l'umore della discussione)

sadsilversoul 14-03-2014 13:58

Re: aiuto! panico totale
 
Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1251858)
Comunque io l'università non l'ho neanche finita perchè avevo problemi anche solo a seguire le lezioni...

Sì bè ti capisco.. io ho tenuto sempre botta per fortuna, giorno dopo giorno per tre anni, è stata durissima, anche per questo mi scoccia non poco incartarmi adesso che finalmente vedo il traguardo all'orizzonte, dopo tanta fatica.. manca lo scatto finale, ma forse sono in riserva da troppo tempo non so.

cancellato13248 14-03-2014 13:58

Re: aiuto! panico totale
 
Leggendoti mi sembra di viverlo anche io . Hai perfettamente ragione una situazione molto stressante la tua. Mi dispiace

sadsilversoul 14-03-2014 14:04

Re: aiuto! panico totale
 
Quote:

Originariamente inviata da Alchemist (Messaggio 1251861)
Quindi fai psicologia? Bè allora se non ti capisce lei:D Pensa che io dovrei confessarmi con un ingegnere:ridacchiare:

(ovviamente era per sollevare un po' l'umore della discussione)

Ahah si in effetti dubito che l'ingegnere abbia velleità da psicoanalista :ridacchiare: dovrai avere un' altro approccio.. o rischi che stia ancora più a disagio di te! :ridacchiare:

Alchemist 14-03-2014 14:09

Re: aiuto! panico totale
 
Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1251874)
No, ma lei ha psicologia come seconda laurea. Ahah si in effetti dubito che l'ingegnere abbia velleità da psicoanalista :ridacchiare: dovrai avere un' altro approccio.. o rischi che stia ancora più a disagio di te! :ridacchiare:

Devo approcciarlo... per approssimazioni successive :mrgreen::D

pollon1 14-03-2014 14:51

Re: aiuto! panico totale
 
Io sono nel panico totale per una cosa diversa dalla tua..devo andare a firmare da un notaio e sto già male adesso..
comunque pensavo potresti andare con i mezzi a questo appuntamento (se non stai male a prendere i mezzi), oppure farti accompagnare da qualcuno, non c'è niente di male!
Prima di questo appuntamento naturalmente prenditi un tranquillante però...
Altrimenti se proprio non ce la fai rimanda e pensa al modo di spiegarle il tuo problema (magari non nei dettagli, ma come hai detto tu, giusto per farle capire che non sei una lavativa).


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.