![]() |
Che uso fate di alcol??
........
|
Re: Che uso fate di alcol??
Ne faccio poco uso...magari se sono giu' di morale mi concedo una birra.. Anche perchè è troppo buona :-)
Però devo ammettere che bere ogni tanto un cocktail forte (tipo negroni) mi fa stare troppo bene, divento allegra e vanno via tutti i pensieri cattivi..quindi potrei concedermelo qualche volta in + :D (non ne bevo uno da un sacco di tempo..non pensate male) |
Qualche volta ci pulisco il tavolo.
|
Quote:
|
Completamente astemio.
Pro: visto che con i vizi di solito ci vado pesante ho evitato cirrosi epatica e coma etilico non spendo ogni mio centesimo girando per le bettole col calice in mano ( li spendo in sigarette...:testata:) niente post-sbornia Contro: Spesso l'alcool è un modo di passare la serata, un aggregante, un motivo di discorso... essere quello che non prende il vino a cena o la birra al pub a volte è discriminante Il tuo ruolo naturale è quello dell'autista, del "portami a casa", non lasciarmi fare cazzate...ecc Dev'essere liberatoria la sensazione di non avere più controllo e il giorno dopo non ricordare più nulla... In conclusione: prima o poi quel saporaccio che sento con qualsiasi alcolico lo supererò e finalmente mi troveranno strisciante e in stato confusionale in un fosso...:mrgreen: |
Quote:
|
Non ho mezze misure con l'alcol, o non lo tocco o mi ubriaco
|
bevo solo il sabato sera, non tutti i sabati sera, solo se ci capita di andare in un pub, al ristorante no perche la birra mi fa schifo, tranne la Peroni:bene: e non mi ubriaco quasi mai, solo se c'è un compleanno o una serata speciale allora si. equilibratissimo.:)
|
preferisco il cioccolato ma non quella merda che gira nei parchi
|
Mi piacciono le bevande alcoliche lisce (raramente bevo cocktail), ma non ne abuso.
|
Ogni tanto bevo qualcosa, ma so controllarmi senza problemi....
Non disdegno un buon bicchiere di vino, soprattutto a tavola, o una birra particolare o un cocktail ben fatto. Ultimamente mi è anche capitato di partecipare ad una degustazione di Rum, ma è stato un caso isolato. Insomma, non mi ammazzerei mai con litri di birra scadente o sorsi di vodka economica acquistata al discount. Se bevo, lo faccio per gusto, non per sballo. Però conosco anche bene i miei limiti... e non oso nemmeno avvicinarmi ad essi, perchè odio stare male. |
Astemio :timidezza:
|
Non bevo quasi mai, ma quando avrò 35 inizierò a bere perché fa bene alla salute
|
Ci disinfetto le ferite dell'anima, mettiamola così.
|
Tutti astemi!! sorprendente!! :o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |